Vai al contenuto

Per appassionati di elaborazioni


Messaggi raccomandati

infatti, ma forse ti sfugge qualcosa, che questo è forza motorsport, non sono corse DTM!.... il cambio orignale??? vedi? non sai nemmeno di cosa parli!.... io ho montato il cambio da gara a quasi tutte le mie auto, ma fortunatamente come dicevo prima, questo è forza motorsport, e ovviamente ogni auto va preparata diversamente dalle altre, sarebbe una cosa "insensata" montare su tutte le auto, che hanno prestazioni diverse a palla tutte su tenuta, sarebbe una cosa da "principianti" :bang: ..... e poi dan, quando mai nel campionato DTM hanno corso con macchine che non fanno nemmeno i 200 orari??? :crazy: ..... :asd:

 

come si è gia detto.... "ognuno corre come vuole"..... :acc:

 

Tore, non siamo a una puntata di "Uomini e Donne".

 

Mi rendo conto che sai solo fare polemica.

 

Questo topic è per cercare persone che vogliano giocare in questa maniera, non per farne una questione personale.

 

Se a te la cosa non interessa, se ci ritieni dei "principianti", che cosa ci fai qui?

(Ovviamente è una domanda retorica, non voglio una risposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, non siamo a una puntata di "Uomini e Donne".

 

Mi rendo conto che sai solo fare polemica.

 

Questo topic è per cercare persone che vogliano giocare in questa maniera, non per farne una questione personale.

 

Se a te la cosa non interessa, se ci ritieni dei "principianti", che cosa ci fai qui?

(Ovviamente è una domanda retorica, non voglio una risposta)

è ovvio, sono qui per discutere e parlare su questa cosa che voi credete, che è totalmente sbagliata....

 

e poi non sto polemizzando affatto, sto rispondendo con la verità, e se quest ultima dice l'opposto di quello che credi tu, non è di certo colpa mia ti pare?

 

bah.... e poi non ho puntato il dito contro nessuno, non ho mai detto che tu corri da principiante....

se vuoi che nessuno ti risponda allora tanto vale chiuderlo questo topic, ti pare??.....

Modificato da tore46
http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio, sono qui per discutere e parlare su questa cosa che voi credete, che è totalmente sbagliata....

 

e poi non sto polemizzando affatto, sto rispondendo con la verità, e se quest ultima dice l'opposto di quello che credi tu, non è di certo colpa mia ti pare?

 

bah.... e poi non ho puntato il dito contro nessuno, non ho mai detto che tu corri da principiante....

se vuoi che nessuno ti risponda allora tanto vale chiuderlo questo topic, ti pare??..... bah...

 

E anche se fosse sbagliata?

 

Non abbiamo bisogno di salvatori.

 

Te lo ripeto: stiamo solo cercando persone eventualmente disposte a giocare in questa maniera.

 

Rispetta gli altri se vuoi essere rispettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche se fosse sbagliata?

 

Non abbiamo bisogno di salvatori.

 

Te lo ripeto: stiamo solo cercando persone eventualmente disposte a giocare in questa maniera.

 

Rispetta gli altri se vuoi essere rispettato.

 

n1 non ho mancato di rispetto a nessuno, se fosse sbagliata dici???... allora smettila di dire che chi va forte è perche prepara le auto in modo "nn reale" perche quando io ti ho invitato per farti vedere che non c'era nulla di inreale tu hai rifiutato!!.... e tu impara ad essere piu obiettivo, e dici semplicemente che a voi piace correre cosi, ma non dire chi va forte corre con pezzi o assetti inreali, perche sono solo minc**ate!.... spero di aver chiarito il concetto!

http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

n1 non ho mancato di rispetto a nessuno, se fosse sbagliata dici???... allora smettila di dire che chi va forte è perche prepara le auto in modo "nn reale" perche quando io ti ho invitato per farti vedere che non c'era nulla di inreale tu hai rifiutato!!.... e tu impara ad essere piu obiettivo, e dici semplicemente che a voi piace correre cosi, ma non dire chi va forte corre con pezzi o assetti inreali, perche sono solo minc**ate!.... spero di aver chiarito il concetto!

 

 

Certo che ho rifiutato: tu sei quello che a SBK 09 usava la tecnica del "pompaggio" dei freni e si vantava di andare forte.

(cercare su google per maggiori informazioni)

 

Comunque mi fa piacere che continui a non capire: a forza di rispondere stai alzando il numero di risposte al topic.

 

 

Modificato da XDAN 760
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che continui a non capire: a forza di rispondere stai alzando il numero di risposte al topic.

a io non capisco??... forse sei tu che non hai capito,in questo modo ti troverai a correre sempre a livelli piu bassi per il semplice motivo che hai delle convinzioni totalmente sbagliate, tu rispondi in modo strafottente quasi come se io in un certo senso dovrei "invidiare", ma tisbagli, e non lo dico per gusto di dirlo o chissa che cosa, ma per il semplice fatto che io tempo fa, quando giocavo a forza 2 con bike46 e company, avevo le tue stesse identiche convinzioni, poi con il tempo fortunatamente ho conosciuto degli amici che mi hanno fatto aprire gli occhi, e mi sono accorto che per andare forte non era assolutamente vero che dovevi baggare la macchina o chissa che cosa, ma semplicemente montando i pezzi giusti e lavorando bne sull'assetto, con questo non intendere che "montando i pezzi giusti" intendo dire tutto motore e niente tenuta, ma preparare l'auto in modo da renderla giusta in tenuta, e giusta in motore, cose che se tu avresti accettato di farti una gara te le avrei fatte vedere, per questo cerco di insistere a farti capire che chi va forte non fa nulla di strano o di "inreale".... ora ti ho parlato chiaro..... poi vedi tu, ovviamente come tu dicevi, ognuno corre come vuole.... ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a io non capisco??... forse sei tu che non hai capito,in questo modo ti troverai a correre sempre a livelli piu bassi per il semplice motivo che hai delle convinzioni totalmente sbagliate, tu rispondi in modo strafottente quasi come se io in un certo senso dovrei "invidiare", ma tisbagli, e non lo dico per gusto di dirlo o chissa che cosa, ma per il semplice fatto che io tempo fa, quando giocavo a forza 2 con bike46 e company, avevo le tue stesse identiche convinzioni, poi con il tempo fortunatamente ho conosciuto degli amici che mi hanno fatto aprire gli occhi, e mi sono accorto che per andare forte non era assolutamente vero che dovevi baggare la macchina o chissa che cosa, ma semplicemente montando i pezzi giusti e lavorando bne sull'assetto, con questo non intendere che "montando i pezzi giusti" intendo dire tutto motore e niente tenuta, ma preparare l'auto in modo da renderla giusta in tenuta, e giusta in motore, cose che se tu avresti accettato di farti una gara te le avrei fatte vedere, per questo cerco di insistere a farti capire che chi va forte non fa nulla di strano o di "inreale".... ora ti ho parlato chiaro..... poi vedi tu, ovviamente come tu dicevi, ognuno corre come vuole.... ciao

 

Come volevasi dimostrare.

 

Vai Tore, che col prossimo siamo a quota 32!

 

Modificato da XDAN 760
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...