Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

- batman arkham city è un capolavoro

- alla serie "il potere della forza purtroppo ho sempre voluto giocarci ma fino ad oggi non ho ancora avuto modo

- splinter cell convinction fa cagare, con questo gioco hanno affossato una delle più belle saghe stealth tramutandola in un merdoso gioco d azione... evitalo...!

 

 

va a gusti visto che sono 3 giochi totalmente diversi.. l unica cosa in comune che hanno è il genere fps...!

 

CALL OF DUTY (in generale):

- combattimenti su "arene" medio piccole..

- estremamente arcade..

- si punta tutto su frenesia e riflessi..

- frenesia dovuta al fatto che il giocoviaggia fisso a 60 frame al secondo.. fluidità che è merce estremamente rara per questa generazione di console..

- in definitiva, l evoluzione dei vecchi e famosi "unreal tounament" e "quake"..

 

BATTLEFIELD 3:

- mappe enormi..

- conseguente inserimento di mezzi (carri, jeep, barche, elicotteri, aerei ecc)..

- distruzione del paesaggio (anche se su bf3 è notevolmente ridotto rispetto al suo predecessore bad company 2)

- gioco che punta prevalentemente sul gioco ragionato e sulla cooperazione di squadra (cooperazione, se hai degli amici con cui giocarci chiaramente, sennò pure qui ognuno fa quel **** che gli pare)

- bellissima grafica..

 

HALO 4:

 

- halo = la miglior esclusiva del pianeta..

- mappe varie, sia piccole (in stile cod) che grandi (grandi si, ma non come le mappe di bf3) per le big battle..

- grafica da urlo..

 

detto questo, vedo che alla fine hai preso MW3.. mi spiace dirtelo ma purtroppo sei caduto (per quello che mi riguarda) sul cod più brutto mai realizzato... dopo pochi mesi l ho venduto perchè non mi piaceva assolutamente.. se prendevi black ops 2 usato ad esempio avresti fatto moooooolto meglio secondo me...! per quello che mi riguarda era dai tempi di MW2 che un cod non mi prendeva così.. son arrivato persino a prendere il season pass (cosa che non ho mai fatto su cod) fai tu... :ph34r:

 

 

 

Piccola precisazione su BF3, non è assolutamente vero che ci sono solo mappe grandi. Forse non avendo il premium non sapevi dell'esistenza di un dlc chiamato "close quarters" dove sono presenti 4 bellissime mappe con una distruttibilità impressionante e pensate appositamente per lo scontro ravvicinato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda lo sto giocando da stamattina e tra campagna e multiplayer non mi sembra malaccio. anzi preferisco questo cod ai black ops. saranno gusti ma black ops mi sembra troppo futuristico. poi tra i pochi cod che ho giocato è quello che più mi sta prendendo. sicuramente prenderó BF3 perchè indubbiamente sembra il miglior fps di guerra sul mercato.ma per ora mi gioco questo. altri giochi online che la gente gioca e che non siano fps?

la campagna di MW3 è molto bella era il multy che non mi piaceva, non so perchè... BO1 a dirti la verità non piaceva manco a me, grafica troppo pastellosa, armi che sembravano di cartone e TUTTI che usavano "seconda occasione".. per me va a ruota di MW3 in quanto a bruttezza e sinceramente non mi aspettavo da treyarch un cambio così radicale con questo seguito... questo BO2 mi sconvolge... :lol:

 

riguardo altri generi popolati, beh c è la serie gears of war (dove le meccaniche cambiano essendo in 3a persona) che è comunque bene o male sempre popolato, ora che è appena uscito il judment poi figurati... poi io che sono un fan di red dead redemption vedo che quando lo butto su trovo sempre le stanze in un istante pure li... poi se ti piace il calcio, fifa 13 è pieno olfo di gente...! chiaro cod, bf e halo sono i re indiscussi ma ce ne sono molti altri di giochi che hanno un buon bacino d utenza...! :ok:

 

Piccola precisazione su BF3, non è assolutamente vero che ci sono solo mappe grandi. Forse non avendo il premium non sapevi dell'esistenza di un dlc chiamato "close quarters" dove sono presenti 4 bellissime mappe con una distruttibilità impressionante e pensate appositamente per lo scontro ravvicinato :ok:

si lo so ma non l ho citato per 2 motivi:

- close quarters è un "DLC"

- è una mossa per cercare di fregare una fetta di utenza a cod... per me bf è sinonimo di "mappe grandi e mezzi" e se hai giocato anche ai precedenti bf saprai che è così..! capisco, in questo modo c è un gameplay più vario, certo, ma per quello che mi riguarda, quando butto su bf, voglio quello per cui è diventato famoso sto gioco, cioè mappe grandi, mezzi e distruzione, stop...! se devo giocare a mappe piccole butto su cod che "in quel caso specifico" mi diverte di più...! ;)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi ho trovato una leggendary Edition di Hall 3 in perfette condizioni merita?? Non sono appassionato della saga ma la limited e spettacolare tutta perfetta a 60 euro conviene pensando che non giocherei molto al gioco solo la campagna??

Caxxo se merita...il casco di Master Chief vale da solo lo sforzo economico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uroboros: trovi ancora utenza su red dead redemption?? dici sul serio?? anche io sono un fan di quel gioco. anche su gta 4 c'è ancora affluenza?

su gta4 non lo so, sono anni che non lo tocco, ma su red dead certo...! ogni tanto me lo ripiglio per fare qualche partita e trovo sempre gente sia nelle land openworld che nelle partite serie...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna di MW3 è molto bella era il multy che non mi piaceva, non so perchè... BO1 a dirti la verità non piaceva manco a me, grafica troppo pastellosa, armi che sembravano di cartone e TUTTI che usavano "seconda occasione".. per me va a ruota di MW3 in quanto a bruttezza e sinceramente non mi aspettavo da treyarch un cambio così radicale con questo seguito... questo BO2 mi sconvolge... :lol:

 

riguardo altri generi popolati, beh c è la serie gears of war (dove le meccaniche cambiano essendo in 3a persona) che è comunque bene o male sempre popolato, ora che è appena uscito il judment poi figurati... poi io che sono un fan di red dead redemption vedo che quando lo butto su trovo sempre le stanze in un istante pure li... poi se ti piace il calcio, fifa 13 è pieno olfo di gente...! chiaro cod, bf e halo sono i re indiscussi ma ce ne sono molti altri di giochi che hanno un buon bacino d utenza...! :ok:

 

 

si lo so ma non l ho citato per 2 motivi:

- close quarters è un "DLC"

- è una mossa per cercare di fregare una fetta di utenza a cod... per me bf è sinonimo di "mappe grandi e mezzi" e se hai giocato anche ai precedenti bf saprai che è così..! capisco, in questo modo c è un gameplay più vario, certo, ma per quello che mi riguarda, quando butto su bf, voglio quello per cui è diventato famoso sto gioco, cioè mappe grandi, mezzi e distruzione, stop...! se devo giocare a mappe piccole butto su cod che "in quel caso specifico" mi diverte di più...! ;)

 

Se non te ne fossi accorto, sono due pagine che gli viene consigliata la versione premium, non la versione liscia !

 

E poi su quali basi puoi affermare che non ti piacciono le mappe di "Close Quarters" (tra l'altro stupende sia per grafica che per distruttibilità dell'ambiente:bow:) e le due modalità di gioco aggiuntive se non le hai mai provate :crazy

Per staccare da soliti scontri invece sono davvero ottime e danno quella varietà al gameplay per me indispensabile in un fps perchè non subentri la noia.

 

BF3 in generale vuol dire sicuramente scontro su mappe medio/grandi con carri,lav,mezzi blindati,aerei,elicotteri,barche,fanteria e chi più ne ha più ne metta ..... ma se affermi che non contiene mappe di piccole dimensioni, dici un'inesattezza e basta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non te ne fossi accorto, sono due pagine che gli viene consigliata la versione premium, non la versione liscia !

 

E poi su quali basi puoi affermare che non ti piacciono le mappe di "Close Quarters" (tra l'altro stupende sia per grafica che per distruttibilità dell'ambiente:bow:) e le due modalità di gioco aggiuntive se non le hai mai provate :crazy

Per staccare da soliti scontri invece sono davvero ottime e danno quella varietà al gameplay per me indispensabile in un fps perchè non subentri la noia.

 

BF3 in generale vuol dire sicuramente scontro su mappe medio/grandi con carri,lav,mezzi blindati,aerei,elicotteri,barche,fanteria e chi più ne ha più ne metta ..... ma se affermi che non contiene mappe di piccole dimensioni, dici un'inesattezza e basta :ok:

 

oh gilgen ma che hai in questo periodo...!? :whew: capisco, hai conosciuto bf3 si e no da 1 mese o 2 e ora sei perso per quel gioco ma io non sto facendo paragoni con cod o cercando di screditare bf..! un utente ha detto che è indeciso su cod, bf e halo, "io ho detto quali solo le caratteristiche principali che hanno reso famose queste 3 serie" cioè:

- la serie cod è diventata famosa per le mappe madio/piccole e la frenesia = gli utenti lo prendono per quello

- la serie bf è diventata famosa per le mappe enormi, mezzi, distruzione del paesaggio = la gente prende bf per quello

- halo, perché è la migliore esclusiva microsoft

 

stop non ho detto altro...! sennò potevo dirgli "ah sai ho trovato halo 4 limited edition a 29 euro e ho i primi 4 dlc gratis che mettono tot roba in più.. guarda se lo trovi anche tu"... <_< ma che centra..? son dlc, io parlo del gioco che esce sfornato così com'è...!

 

ora che prenda quello che gli pare, vuole bf..? che prenda bf..! riesce a trovare l edizione premium di bf3 a un prezzo ragionevole per avere l esperienza completa..? che lo prenda al volo..! vuole cod..? che si prenda cod..! vuole halo..? che si prenda halo...! io li ho tutti e 3 a casa e gioco a tutte e 3 le serie da anni per cui, se permetti, so di cosa parlo...!!!

 

e poi ancora con sta storia del "se non provi non parlare"... :rolleyes: primo, se pur non abbia il premium di bf3 conosco quel gioco molto più di te visto che ci sono stato attaccato per più di un anno (come per i suoi predecessori ai quali non so se tu ci abbia giocato).. secondo, NON ho detto che non mi piacciono le mappe di quel dlc, ho detto che quando butto su bf voglio giocare a bf che per me vuol dire mappe grandi ecc ecc e se devo giocare su mappe piccole butto su cod che in quella situazione mi diverte di più..! e ti ho già detto che non ho citato il close quarter perchè è un DLC per cui o trova il premium (a un prezzo ragionavole) oppure doveva cacciar fuori altri 15 euro...! parli di varietà di gameplay, certo hai ragione (e te la avevo già data nel mio post precedente) ma per me è varietà anche inserire il disco di bf, toglierlo, inserire quello di cod, toglierlo inserire quello di halo... fine..! ripeto, non sto attaccando bf se la tua paura è quella e se l utente troverà il premium di bf3 ad un prezzo abbordabile allora dico anche io "CHE LO PRENDA AL VOLO"...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh gilgen ma che hai in questo periodo...!? :whew: capisco, hai conosciuto bf3 si e no da 1 mese o 2 e ora sei perso per quel gioco ma io non sto facendo paragoni con cod o cercando di screditare bf..! un utente ha detto che è indeciso su cod, bf e halo, "io ho detto quali solo le caratteristiche principali che hanno reso famose queste 3 serie" cioè:

- la serie cod è diventata famosa per le mappe madio/piccole e la frenesia = gli utenti lo prendono per quello

- la serie bf è diventata famosa per le mappe enormi, mezzi, distruzione del paesaggio = la gente prende bf per quello

- halo, perché è la migliore esclusiva microsoft

 

stop non ho detto altro...! sennò potevo dirgli "ah sai ho trovato halo 4 limited edition a 29 euro e ho i primi 4 dlc gratis che mettono tot roba in più.. guarda se lo trovi anche tu"... <_< ma che centra..? son dlc, io parlo del gioco che esce sfornato così com'è...!

 

ora che prenda quello che gli pare, vuole bf..? che prenda bf..! riesce a trovare l edizione premium di bf3 a un prezzo ragionevole per avere l esperienza completa..? che lo prenda al volo..! vuole cod..? che si prenda cod..! vuole halo..? che si prenda halo...! io li ho tutti e 3 a casa e gioco a tutte e 3 le serie da anni per cui, se permetti, so di cosa parlo...!!!

 

e poi ancora con sta storia del "se non provi non parlare"... :rolleyes: primo, se pur non abbia il premium di bf3 conosco quel gioco molto più di te visto che ci sono stato attaccato per più di un anno (come per i suoi predecessori ai quali non so se tu ci abbia giocato).. secondo, NON ho detto che non mi piacciono le mappe di quel dlc, ho detto che quando butto su bf voglio giocare a bf che per me vuol dire mappe grandi ecc ecc e se devo giocare su mappe piccole butto su cod che in quella situazione mi diverte di più..! e ti ho già detto che non ho citato il close quarter perchè è un DLC per cui o trova il premium (a un prezzo ragionavole) oppure doveva cacciar fuori altri 15 euro...! parli di varietà di gameplay, certo hai ragione (e te la avevo già data nel mio post precedente) ma per me è varietà anche inserire il disco di bf, toglierlo, inserire quello di cod, toglierlo inserire quello di halo... fine..! ripeto, non sto attaccando bf se la tua paura è quella e se l utente troverà il premium di bf3 ad un prezzo abbordabile allora dico anche io "CHE LO PRENDA AL VOLO"...!

 

 

Madonna che poema che hai scritto :whew:

 

Guarda che la mia voleva essere soltanto una precisazione non una polemica :ok:

Siccome hai scritto "BF3 mappe enormi" e siccome lui intende prendere il PREMIUM, ti ho semplicemente corretto in modo che sappia che se vuole delle mappe più piccole per un gameplay più frenetico in perfetto stile COD, anche qui le può trovare.

Non serve che ti inalberi e non sto a difendere nessun gioco visto che anche me piace variare moltissimo e vado a periodi, tant'è vero che gli ultimi fps che ho avuto per le mani sono stati proprio BO2,Halo4 e appunto BF3 :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

lui intende prendere il premium..? e dove sta scritto..!? :huh: ha detto che, se proprio, andrà a dare dentro mw3 cambiandolo con bf3.. non leggo da nessuna parte dove specifica il premium...! io non mi inalbero gilgen.. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho valutato tutti i vostri consigli. e ho dovuto fare una scelta anche in base alla mia attuale disponibilitá economica. ho guardato anche la classifica dei titoli più giocati, non sono un gran fan di halo 4 ma credo che lo proveró online piú in là. per battlefield sto aspettando di avere soldi per prendere la premium edition che anche se ho trovato usata purtroppo richiede il pass online già usato.alla fine per ora in attesa di poter prendere BF3 ho preso modern warfare 3 usato a 35 euro. faccio pratica con questo per poi dedicarmi a BF quando potró prenderlo. che ne dite? l'ho trovato più bello di BO1(BO2 è troppo per le mie tasche,a questo punto prendevo BF) non lapidatemi :)

 

 

 

Ecco dove sta scritto :P

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scatenato un putiferio o.O xD sto valutando cod e per il mio modo di giocare lo trovo più adatto a me perchè più immediato e veloce. mentre bf lo trovo troppo ragionato e metodico per i miei gusti. lo proverò in seguito ma non ora..e comunque si se devo prenderlo prenderó la versione premium perchè voi stessi mi avete consigliato di prenderla visto che contiete tutti i dlc. ad ogni modo grazie a tutti per l'interessamento e i preziosi consigli ma se avessi saputo che avrei scatenato un putiferio avrei evitato xD scusate :)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scatenato un putiferio o.O xD sto valutando cod e per il mio modo di giocare lo trovo più adatto a me perchè più immediato e veloce. mentre bf lo trovo troppo ragionato e metodico per i miei gusti. lo proverò in seguito ma non ora..e comunque si se devo prenderlo prenderó la versione premium perchè voi stessi mi avete consigliato di prenderla visto che contiete tutti i dlc. ad ogni modo grazie a tutti per l'interessamento e i preziosi consigli ma se avessi saputo che avrei scatenato un putiferio avrei evitato xD scusate :)

 

 

Ma figurati :lol: , io e quella testaccia dura di Miskio :P stavamo solo discutendo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati :lol: , io e quella testaccia dura di Miskio :P stavamo solo discutendo :ok:

e va bene :D comunque sto giocando mw3 e saranno gusti ma a me sta piacendo. me lo gioco finchè non mi stanca e poi passeró ad altro. crysis 3 non l'avete proprio nominato. com'è il multi?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco dove sta scritto :P

d'oh... quella me l ero persa ero rimasto ai commenti successivi... :acc:

 

Ma figurati :lol: , io e quella testaccia dura di Miskio :P stavamo solo discutendo :ok:

animale, :mrgreen: un giorno di questi quando ti vedo su bf e su una mappa classica mi metto invisibile, entro nel vostro server, ti arrivo alle spalle, ti accoltello, ti frego la piastrina, ti faccio il suca suca (se qualcun altro non mi uccide prima) e poi scappo...! :P :P :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

d'oh... quella me l ero persa ero rimasto ai commenti successivi... :acc:

 

 

animale, :mrgreen: un giorno di questi quando ti vedo su bf e su una mappa classica mi metto invisibile, entro nel vostro server, ti arrivo alle spalle, ti accoltello, ti frego la piastrina, ti faccio il suca suca (se qualcun altro non mi uccide prima) e poi scappo...! :P :P :P

lol :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e va bene :D comunque sto giocando mw3 e saranno gusti ma a me sta piacendo. me lo gioco finchè non mi stanca e poi passeró ad altro. crysis 3 non l'avete proprio nominato. com'è il multi?

crysis 3 è uno dei tanti giochi usciti in questo periodo che non mi hanno convinto a pieno per prenderlo.. ho giocato al 2 e non mi è piaciuto, in definitiva era solo grafica pompata, per il resto l IA dei nemici nella campagna era indecente (arrivavo e mi capitava di trovare gli alieni che correvano contro i muri da soli :whew: ), e al multy ci avrò giocato si e no una settimana e poi non l ho più toccato perchè non mi piaceva (specialmente per la fluidità pari a 0, forse dovuta alla grafica troppo pompata)... e dopo questa delusione ho deciso di evitare il 3, per lo meno fino a quando non costerà 20 euro o giù di li e a sentire i commenti in giro mi sa che ho fatto bene... altro non so...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prendere un gioco (anche arcade) per la mia ragazza spendendo poco.

Sono in dubbio tra Beyond Good & Evil e Rayman 3, più propenso per il primo a dire il vero.

Entrambi sono al momento in offerta a 400 ms points :ok:

 

Voi che dite?

 

E una bella card da 800 mp per prenderli entrambi? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

E una bella card da 800 mp per prenderli entrambi? XD

 

Ho fatto il carico di punti in previsione dei saldi di Primavera (cioè Hitman) per cui volendo non avrei nemmeno bisogno della card :ok:

 

Mi attira anche TWD, per ora ho scaricato l'episodio 1 per vedere se mi piace.

Mi sa che per ora aspetto di vedere le offerte dell'1 e del 2 aprile.

 

Quello che manca davvero non sono i 400 ms, ma il tempo per giocare :bang:

 

E del resto è un gioco per la mia ragazza.

Se poi le prendo troppe cose belle non gioco più io e non va bene :ph34r:

Modificato da Ataru78
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prendere un gioco (anche arcade) per la mia ragazza spendendo poco.

Sono in dubbio tra Beyond Good & Evil e Rayman 3, più propenso per il primo a dire il vero.

Entrambi sono al momento in offerta a 400 ms points :ok:

 

Voi che dite?

Se vuoi un Arcade vai assolutamente di Dust: An Elysian Tale! ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga, vorrei prendere un action. Sono indeciso tra ninja gaiden razor edge e devil may cry. Voi che dite?

 

Per quanto abbiano migliorato un po' NG3 in questa ultima versione (l'ho giocato su WiiU) ti dico assolutamente DmC... NG ha ancora dei problemi a mio avviso e a prezzo pieno forse non ne vale la pena. DmC ormai dovresti trovarlo già deprezzato in giro se cerchi bene quindi vai su quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...