Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Allora se nn ti soddisfano questi giochi... nn chiedere!!!

Cioè quello che voglio dire io è che ti lamenti perchè hai condemned e nn sai che altro prendere... informati con le recensioni!!!!

In questo caso nn dai una spiegazione + appropriata del gioco che vorresti prendere, è normale che tutti ti consigliano un gioco diverso... !!

 

E poi scusa una cosa... non per farmi gli affari miei... ma ti lamenti perchè nn sai che gioco prendere perchè nessuno ti "attira" quando c'è ancora gente che nn se la può comprare.... mah!!!!

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi scusa una cosa... non per farmi gli affari miei... ma ti lamenti perchè nn sai che gioco prendere perchè nessuno ti "attira" quando c'è ancora gente che nn se la può comprare.... mah!!!!

 

 

Il tuo ragionamento è buono,ma non puoi fargliene una colpa se nessun gioco lo attira...il fatto che ci sia gente che ancora non sia riuscita a prenderla è una situazione ben diversa...

 

 

Cmq non adirarti...non ne vale la pena,ti assicuro... :ok: :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo..alla fine della fiera nfs è un titolo lungo,interessante e appassionante..certo..pgr è mooolto più lungo,però ha di contro il fatto di diventare alla lunga ripetitivo..però se hai il live punta sul secondo e ti durerà per molto tempo :ok: considerando poi che hai già pd0 direi che ad fps buttati a pesce su pgr(a meno che tu non sia un fan sfegatato del genere)

http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che questo topic si è beccato il titolo di "Ufficiale" riguardo ai consigli sugli acquisti mi pare giusto egolamentarsi un pò.

 

Allora:

  • Si possono ovviamente postare richieste di consigli su quali giochi acquistare, però cercate di venire incontro a chi può e cerca di aiutarvi, descrivendo le vostre particolari preferenze su alcune categorie di giochi, i giochi già in vostro possesso o ancora meglio quello che si sta cercando nel nostro prossimo acquisto.
  • Le risposte alle richieste sono ovviamente la linfa vitale di questo topic, quindi sono sempre ben accette, a patto però che questi consigli siano motivati. I post del tipo "pdz è il migliore perchè a me piace" verranno eliminati.
  • Data la possibile contemporanea richiesta da parte di più utenti, pregherei chi cerca di dare consigli di specificare l'utente che stanno cercando di aiutare, con un @Tizio oppure un quote vuoto.
  • Rispettate le specifiche fornite dal richiedente: se un utente sottolinea che a lui non piace un certo tipo di gioco non andrete mica a consigliargli proprio uno di quella categoria solo perchè a voi piace vero?
  • Tutti gli OffTopic saranno ovviamente eliminati per favorire la leggibilità del topic stesso, atteniamoci all'argomento "consigli per gli acquisti".
Grazie
http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho comprato:

 

- PG3

- PD0

- PES5 (per Xbox)

 

e sono molto soddisfatto degli acquisti.

Se volete un commento:

PG3 è un capolavoro di sim/arcade, nel senso non è troppo simualativo, non ci sono soste, la macchina si spacca poco, se urtate un muretto ai 300 all'ora al massimo vi fa sbandare ma non vi cappottate mai, etc. Quindi molto più arcade che sim. Per la giocabilità nel complesso è comunque eccellente, divertentissimo in multi (soprattutto locale). Longevità abbastanza buona ma non esagerata a parer mio.

 

PD0 è molto divertente, le missioni sono coinvolgenti, ma per essere stato valutato 9 su gamespot mi aspettavo qualcosa di più. Comunque consigliato, anche se non ho provato altri FPS.

 

PES5 non ha bisogno di presentazioni ed è per la vecchia xbox, però rimane sempre un gran gioco, peccato per la schifosa riuscita del multiplayer su live...

 

BUON NATALE! :)

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/elronca.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ci sto giocando e ti assicuro che è divertentissimo ....il gioco passando da Microsoft a Take2 ha guadagnato nel fattore immediatezza e semplicità diventando decisamente più arcade piuttosto che simulativo (nei 2 capitoli precedenti) .....i trick sono più facili da eseguire e anche le combinazioni ....lo snowboarder non cade se sbagli di poco il tempo ...quindì (per me) è meno frustrante. Hai a disposizione 7 montagne con varie zone man mano sbloccabili ...puoi utilizzare in qualsiasi momento diversi tipi di slitte (alcune davvero fantastiche...mano a mano sbloccabili) o la motoslitta e altre cose. La storia all'interno è molto bella (il parlato è in inglese purtroppo) e gli intermezzi sono divertentissimi ...anche le musiche sono molto varie e spaziano in tutti i generi. La grafica non ti fa gridare al miracolo next-gen ma comunque è apprezzabile.

Se ti piace il genere e vuoi un gioco di snowboard che non sia troppo complicato ma divertente ...allora te lo consiglio! :ok:

http://i23.photobucket.com/albums/b374/zyon84/firmastarwars040mw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sapreste consigliarmi sul mio imminente acquisto? non so cosa scegliere tra i due..e ne ho sentito parlare davvero bene di entranbi.. io sarei più su nfs in quanto non sono un appassionatissimo di giochi di guida normale.. ho già finito cod2, kameo e condemnd.. e non so proprio cosa scegliere..grazie del consiglio..

Un ultima cosa.. qualcuno conosce un programma per pc per creare mappe, o cmq paesaggi 3d? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho tutte e due, se ti piace truccare le macchine e fare degli inseguimenti con la polizia bè il nfsmw, comunque pgr3 come grafica lo supera alla grande ma se non ti piacciono i giochi di simulazione di guida fai pure tu :ok: IO ti consiglio PGR3 8)

pgr3 nn è una simulazione di guida...gran turismo è una simulazione di guida

 

comunque pgr io ce l'ho e ti posso assicurare che è stupendo e se hai l'online te lo godi ancora di più...nfs ho intenzione di prenderlo a breve

Modificato da andri90
Link al commento
Condividi su altri siti

pgr3 è semi arcade e semi simulation, perciò dovrebe accontentare tutti :ok:

 

Anche a quelli piu scarsi (vedi me)

http://www.hostfiles.org/usr/files/297/xbox360player.jpg

http://img305.imageshack.us/img305/4346/mondoxboxuser8un.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/3950/vanigliafan1er.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente... non so consigliarti...questa è la lista dei giochi che usciranno...con relativo genere...

• Amped 3 (snowboard)

• Call of Duty 2 (Guerra)

• Condemned: Criminal Origins (Survival Horror)

• FIFA 06: Road to FIFA World Cup (Calcio)

• GUN (Sparatutto western)

• Kameo: Elements of Power (Platform)

• Perfect Dark Zero (Sparatutto)

• Peter Jackson's King Kong(Avventura prima persona)

• Madden NFL 06 (Rugby)

• NBA Live 06 (Basket)

• Need for Speed: Most Wanted (Guida arcade)

• Project Gotham Racing 3 (Guida arcade-simulazione)

• Quake 4 (Sparatutto)

• Tiger Woods PGA TOUR 06(Golf)

• Tony Hawk's American Wasteland (Skateboard)

 

hanno tutti una graficona pazzesca...se ti piace un genere in particolare basta che ti butti su di quello, per il lancio...spero di vederti in live! :ok:

 

 

madden non e' RUGBY ma è FOOTBALL AMERICANO e c'è la sua bella differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

pgr3 nn è una simulazione di guida...gran turismo è una simulazione di guida

 

comunque pgr io ce l'ho e ti posso assicurare che è stupendo e se hai l'online te lo godi ancora di più...nfs ho intenzione di prenderlo a breve

 

Guarda ti dirò... PGR è molto più simulazione di quanto sembri anche se GT ormai ha un feedback tale da essere senza rivali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...