Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao, piu che consiglio volevo avere un vostro parere su quello che ho fatto...

ho dato via blacksite, saints row 2, gears of war e forza motorsport 2(giochi che avevo o finito oppure non usavo mai)

 

senza aggiungere soldi ho preso questi:

ghost recon 2 legacy edition

splinter cell double agent

midnight club los angeles

call of duty world at war

 

che ne dite?ho fatto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao.

 

 

 

Volevo sapere se esiste un gioco su X360 stile Mario Kart, Mashed, Drive To Survive, Micro Machines oppure Bomberman Kart???

 

In pratica un gioco dove si guida e si spara agli avversari con tanto di armi diverse, da 2-4 giocatori.

 

 

Cosa mi consigliate? :drunken:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, piu che consiglio volevo avere un vostro parere su quello che ho fatto...

ho dato via blacksite, saints row 2, gears of war e forza motorsport 2(giochi che avevo o finito oppure non usavo mai)

 

senza aggiungere soldi ho preso questi:

ghost recon 2 legacy edition

splinter cell double agent

midnight club los angeles

call of duty world at war

 

che ne dite?ho fatto bene?

 

Hai fatto un affarone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un hack & slash è un gioco, solitamente molto lineare, dove l'obiettivo è sconfiggere tutti i nemici in uno scenario per passare a quello successivo. Si prosegue così fino alla fine del gioco. Durante questi scenari il personaggio è solitamente potenziabile con vari power ups. Tipici esempi di hack & slash sono Ninety Nine Nights (N3) e il da poco uscito X-Blades.

Link al commento
Condividi su altri siti

che gioco mi consigliate di prendere con i microsoft points?

 

Io ti consiglierei castle crasher... un gioco veramente divertente e abbastanza longevo (per essere un live arcade).

Poi cè anche la modalità a 4 giocatori... Prova la demo, se ti piace prendilo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è meglio Pure o Star Wars Il Potere della Forza? :D

ehm...se ti piacciono i giochi di corse prendi Pure che dalla demo mi è piaciuto(ed è molto bella la grafica)poi se ti piace la saga di Star Wars prendi quello ma non è bello(a me non è piaciuto)cmq ti do un consiglio scaricati le demo dal Marketplace e poi valuta tu!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è qualche gioco Live simile a Left 4 Dead in cui si deve cooperare per andare avanti e che non sia il classico sparatutto? :rolleyes:

Hum, a mente non mi viene in mente niente. L'unica cosa simile a L4D è la modalità orda di GOW 2, altro di simile niente. Non a caso è stato giudicato BENISSIMO come gioco :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Hum, a mente non mi viene in mente niente. L'unica cosa simile a L4D è la modalità orda di GOW 2, altro di simile niente. Non a caso è stato giudicato BENISSIMO come gioco :rolleyes:

C'è anche la modalità zombie di Call of Duty World at War

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è un po che non prendo giochi nuovi,perchè per vari motivi non ho avuto tempo di giocare,

tra un po finiro mass effect, e come conseguenza mi serve un altro gioco,

il mio genere preferito sono i fantasy che siano action(o come si dice hank e slash) o anche con un impronta da gioco di ruolo,

cosa mi potete consigliare

 

esclusi oblivion (non mi piace ,troppo dispersivo )

-conan

-viking

-bowulf

-dark messiah og might and magic

-kindoom under fire, curcle of doom

-overlord

 

tutti gia finiti o cmq provati e non garditi :rolleyes:

 

 

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Hum, a mente non mi viene in mente niente. L'unica cosa simile a L4D è la modalità orda di GOW 2, altro di simile niente. Non a caso è stato giudicato BENISSIMO come gioco :rolleyes:

Si..hai capito il tipo di gioco che cerco per il live!Solo che le orde di GOW mi hanno stancato e continuo a giocare a Left 4 dead.Ora sto' giocando a FEAR che pero' mi piace solo giocato in singolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...