Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

:x sono un pò inc....to anche per il fatto che la microsoft aveva annunciato già da tempo l'uscita hdmi per la 360 invece si è scoperto che il massimo è il component :bang: :acc:

 

Non so dove ti sei informato ma non mi sembra che Microsoft abbia mai annunciato cavi hdmi per Xbox 360, dalla presentazione della macchina (avvenuta a metà maggio 2005) si è sempre parlato di cavo vga e component :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al cavo hdmi se mi dite che mic. non l'aveva annunciato posso aver capito male ma mi sembra un pò strano visto che l'ho sentito da un rappresentante italiano della famosissima casa americana! comunque non sapevo invece dell'esistenza del cavo madcatz ma a questo punto"mi sorge una domanda spontanea" ma anche se si riuscisse a reperire questo cavo la x360 non ha l'uscita per l'hdmi....quindi?

 

ah dimenticavo la "pixellosità" orribile di king kong....era sui 720p.....è questo che non capisco :piange: anche se fidatevi di me pensateci prima di comprare un gioco per x360 presente già su altre console ma lo saprete già sicuramente

 

che mi dite invece di nba 2k6 real-time o presa in giro-time? in relazione al mio precedente messaggio

grazie!

 

rispondendo a maz è vero quello che dici riguardo ai giochi che hanno differenze sostanziali dall'inizio della vita di una console alla fine ma ricordati che questa x360 è definita come next gen e come tu concorderai è un parolone e in base a questo a parer mio è comprensibile la delusione di alcuni fan di micr. riscontrando a dispetto dell'evento, dei party,di zero hour ecc... una grafica da x1.5 e non un vero salto generazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao licantropo riguardo al kit alpha siamo daccordo ma non ti pare sia un pò insensato da parte di microsoft inserire nelle postazioni che pubblicizzano la nuova console demo con una grafica non degna del prodotto finito? posso ammettere che quella grafica possa migliorare un pochino da qui al lancio ma dire che quella non è assolutamente la grafica che vedrò su x360 mi sembra un pò eccessivo anche perchè corrisponderebbe a dire che proprio nella fase di lancio, dove si punta a sbalordire il pubblico, microsoft si stia dando una mazzata sui piedi

ciao alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo a maz è vero quello che dici riguardo ai giochi che hanno differenze sostanziali dall'inizio della vita di una console alla fine ma ricordati che questa x360 è definita come next gen e come tu concorderai è un parolone e in base a questo a parer mio è comprensibile la delusione di alcuni fan di micr. riscontrando a dispetto dell'evento, dei party,di zero hour ecc... una grafica da x1.5 e non un vero salto generazionale

Sbaglierò ma finora non ho sentito commenti al ribasso da parte di chi già possiede Xbox360...in fondo è questo che conta, demostation a parte. Se qualcuno è rimasto o rimarrà deluso è perchè quel qualcuno si è creato più aspettative di quante la console prometteva, non mi sembra che M$ abbia mai provato ad illudere i suoi fan.

 

:ok:

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglierò ma finora non ho sentito commenti al ribasso da parte di chi già possiede Xbox360...in fondo è questo che conta, demostation a parte. Se qualcuno è rimasto o rimarrà deluso è perchè quel qualcuno si è creato più aspettative di quante la console prometteva, non mi sembra che M$ abbia mai provato ad illudere i suoi fan.

 

:ok:

continuo.. illudere i suoi fan con filmati spacciati per giochi ingame ehehehhe.

comunque io ve l'ho sempre detto.. non fidatevi dei demo.. tendono più a distruggere le aspettative con gravi problemi tecnici ed altro.. e poi c'è sempre scritto.. le demo non rappresentano il gioco finale....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma come ti ho detto.. tirano acqua al loro mulino... è normale!

alcuni lo fanno proprio di mestiere... pallonari che ne sparano proprio per fare un grande Hype.

Basta aspettare, valutare e all'occorrenza acquistare! Fable rimane un capolavoro... BC è congelato magari uscirà sul 360...

Ripeto... Fable è Fable e prendilo come un Project Ego mooolto semplificato... Project Ego era quello che volevano fare e non ce l'hanno fatta.... magari i tempi non sono ancora maturi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero, devo dire che la proposta dei titoli in uscita in contemporanea con la console non mi soddisfa affatto. Si, sono tutti dei buoni giochi (ho provato le demo all'euronics: alcune!) ma manca quello che faccia capire l'avvento della tanto attesa next-generation. Non chiedo la killer application quale era stato Halo ma un gioco che veramente possa giudicarsi ottimo e per il quale la gente non abbia dubbi. UN GIOCO CHE METTA D'ACCORDO TUTTI!

Guardando siti americani quali gamespot ed ign per leggere le recensioni, mi sono accorto che il voto + alto preso è di 9 ma anche questo voto non mette d'accordo, su gamespot 9 l'ha preso PDZ e CoD2 8,8; su ign PDZ ha preso 8,4 (se non ricordo male) e CoD2 9.

Altri siti hanno pareri ancora + discordanti mi chiedo quindi: su quale gioco si butterà la maggior parte della gente? ed io quale sceglierò? finirò per acquistarne 4 da qui a natale rimanendo cmq scontento?

................diavolo, aspettavo tanto trepidamente Oblivion ma niente...............:(!

 

 

 

P.s.: gli altri giochi hanno tutti votazioni unanemi inferiori :(((((( .................CACCHIO!

 

link con recensioni:

 

http://xbox360.ign.com/index/reviews.html

 

http://www.gamespot.com/reviews.html?type=...s&platform=1029

Modificato da Goodrich
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ben venuto goodrich.... poi come ti avranno già detto molti altri i giochi di una console appena uscita nn possono mostrare subito le piene potenzialità di una console... guarda ad es. adesso che l'xbox o la play2 stanno finendo il loro corso... proprio ora sono usciti i giochi migliori x queste due old school console.... nn ti preoccupare che le KA per la 360 nn mancheranno... se pensi che i giochi al lancio nn siano degni di essere considerati ka allora nn dovresti comprarti la console ora, ma aspettare fino a quando nn uscirà un gioco che TU consiederi KA... se invece nn vedi l'ora di mettere le mani su un gioiello tecnologico quale è la 360 devi "accontertarti" dei giochi previsti....

Link al commento
Condividi su altri siti

se al lancio vuoi i migliori titoli disponibili,devi andare su PGR3 e Kameo ma questo

già lo sai.. :rolleyes:

Le KA arriverano subito dopo il lancio..vedi GOF-Halo3-Fable2-Splinter Cell4-Ghost Recon WF..e Forza Motorsport 2..

potrei continuare all'infinito :mrgreen: :mrgreen: ..pazienta un pò e vedrai che i 10 in fase di recensione di questi giochi si sprecheranno :D :mrgreen: questo è solo un'assaggio di quello che vedremo in un futuro

molto vicino :ok: :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al cavo hdmi se mi dite che mic. non l'aveva annunciato posso aver capito male ma mi sembra un pò strano visto che l'ho sentito da un rappresentante italiano della famosissima casa americana!

 

Non sarebbe il primo caso di una persona che non è informata sul proprio lavoro :)

 

 

comunque non sapevo invece dell'esistenza del cavo madcatz ma a questo punto"mi sorge una domanda spontanea" ma anche se si riuscisse a reperire questo cavo la x360 non ha l'uscita per l'hdmi....quindi?

 

Dell' esistenza del cavo Mad Catz si hanno ancora dei dubbi, Neural ha pubblicato la notizia basandosi su un sito francese ma la Mad Catz non li ha ancora messi sul proprio sito.

 

ciao licantropo riguardo al kit alpha siamo daccordo ma non ti pare sia un pò insensato da parte di microsoft inserire nelle postazioni che pubblicizzano la nuova console demo con una grafica non degna del prodotto finito?

 

Purtroppo il periodo pre lancio è stato gestito molto male da Microsoft, basta guardare l' arrivo in ritardo delle demo station (quasi 1 mese e mezzo di ritardo) ed i titoli portati prima allo Smau e poi in giro per i negozi (erano le stesse demo dello Smau ma solo PGR 3 funzionava, DOA 4 non andava perchè richiedeva 2 pad ed i promoter ne avevano solo 1).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!!! ...penso che PGR3 possa essere un ottimo primo acquisto per la 360 ...naturalmente se ti piace il genere ...ma comunque di giochi belli al lancio ce ne sono parecchi ...PDZ, Kameo, NBA 2k6, Call of duty 2 ...

http://i23.photobucket.com/albums/b374/zyon84/firmastarwars040mw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

azz...

...io non so dove prenderli i soldi per prendere addirittura il primo gioco :bang: è ridicolo ho la console e non ho il gioco :crazy: ho solo provato quella cacata di demo dell'xmu :x

 

nessuno vuole prestarmelo un bel giochino? :mrgreen: no??ok...ok.. :oops: :whew:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...