Vai al contenuto

Foto

Che gioco compro?

• Per cortesia connettiti per rispondere
18926 risposte a questa discussione

#18921 MaPre

MaPre
  • Novizio-
  • 7 messaggi

Inviato 03 May 2017 - 22:39

Io Lego Marvel Super Heroes non l'ho regalato, ma l'ho comprato per me e devo dire che è ne davvero valsa la pena. 

È un gioco stupendo e concordo sul fatto che tutti quelli con le figure della Lego sono fatti benissimo.

• 0

#18922 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1313 messaggi
  • LocalitÓ:La Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 09 May 2017 - 13:42

Consigliate Prey? 

Io volevo attendere di trovarlo usato visto che ha solo il Single Player.. :)

• 0

I veri eroi non sono mai perfetti come le leggende che li circondano.. 

Skend.png     

#18923 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 10757 messaggi

Inviato 09 May 2017 - 14:08

Consigliate Prey? 
Io volevo attendere di trovarlo usato visto che ha solo il Single Player.. :)

Beh se hai intenzione di spolparlo al 100% facendo anche più run per vedere cosa cambiano le scelte, superi tranquillamente le 30 ore di gioco, il che è ottimo per un singleplayer non open world.
Prey sembra essere un capolavoro di quelli che si vedono raramente, secondo me merita...io lo prenderò appena arriva sui 50
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#18924 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 826 messaggi

Inviato 09 May 2017 - 14:21

Beh se hai intenzione di spolparlo al 100% facendo anche più run per vedere cosa cambiano le scelte, superi tranquillamente le 30 ore di gioco, il che è ottimo per un singleplayer non open world.
Prey sembra essere un capolavoro di quelli che si vedono raramente, secondo me merita...io lo prenderò appena arriva sui 50

Su console planet lo vendono a 46
  • 0

#18925 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 10757 messaggi

Inviato 09 May 2017 - 14:37

Su console planet lo vendono a 46

Cavolo è ottimo grazie!
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#18926 Devilsleft10

Devilsleft10
  • Novizio
  • 23 messaggi

Inviato 10 May 2017 - 08:52

Cavolo è ottimo grazie!

Vedi che é solo in inglese su console Planet. Su Amazon è già sceso a 58 euro e se sei prime hai un ulteriore sconto di 2 euro. Il gioco è eccezionale comunque. Un gameplay pazzesco, level design​ al top e trama piena di colpi di scena.Per quanto riguarda la longevità sono a 22 ore e credo ci voglia ancora molto per finirlo (se leggi ed esplori tutto le 30 ore le superi facilmente).
  • 0

#18927 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1313 messaggi
  • LocalitÓ:La Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 10 May 2017 - 12:28

Grazie per il consiglio, già quello della 360 mi aveva colpito.. Sia come il predecessore! :)

• 0

I veri eroi non sono mai perfetti come le leggende che li circondano.. 

Skend.png