Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ma io penso ke questi sarebbero perfetti:

kameo

viva pinata

eternal sonata

blue dragon

beautiful katamanari

sega superstar tennis

perfect dark :zero(eroina protagonista)

i simpson

crash of titans

e ne usciranno altri

 

Ps ho fatto la lista dei giochi ke mi fanno schifo

 

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

per the orange box 40€ mi sembrano un pò tantini... :crazy:

the orange box non è localizzato in nessun modo in italiano o sai l'inglese o nulla

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto principale è che come credo tutte le donne, gli piaciono i giochi arcade stile Mario Bros.

 

Temp se ti sente Valentina addio :D

 

Cmq concordo con Snake: è INUTILE farle prendere una 360. Un bel WII con Wii Fit e vedi che si diverte sisi

 

Valentina ha già sentito !!!

 

Ommmioddio!!! siamo alle solite, ma che vuol dì a "tutte" le donne, io che so la mucca Carolina ???????? :mucca: Ma roba da matti !!!! :cut: !!!! Mi sento che sto per combinare na strageeeeee !!!!!

 

Comunque per rimanere in topic io consiglio vivamente Soldier of Fortune !!! :evil: è la dolce storia d'amore di un soldato che parte in guerra e la sua morosa lì che lo aspetta..... commovente !!!! Oppure Dead Rising, adattissimo alle "donne" perchè è un gioco che le fa immedesimare nella routine quotidiana con spese nei supermercati affollati :read:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai neanche te perchè la tua amica dovrebbe comprare la 360 allora potrebbe non essere la scelta giusta, lasciala stare e falle fare l' acquisto che reputa migliore :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sono un amante dei giochi di ruolo ma non ho mai toccato un jrpg, giovedì andrò a prendere lost odyssey perchè mi ha colpito...però mi hanno detto che è molto impegnativo...la mia domanda è: è facile bloccarsi?cioè è così difficile che i combattimenti bisogna ripeterli al' infinito?...ve lo chiedo perchè sono uno a cui non piace bloccarsi nei giochi perchè poi diventa frustrante e lo abbandono e non voglio farlo.....consigli?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, a dirti la verità, io il combattimento che ho dovuto fare di più è stato il primo, contro il grifone, che l'ho dovuto rifare un 3 o 4 volte... gli altri li ho fatti tranquillamente... e a me prima di LO non mi piaceva più ti tanto i jrpg...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa compro?

 

 

Halo 3 o GTA 4?

 

 

N.B non ho xbox live

 

 

Tutti e due!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa compro?

 

 

Halo 3 o GTA 4?

 

 

N.B non ho xbox live

 

E hai pure qualche dubbio?GTA IV tutta la vita:oltre ad avere una trama da far impallidire tutti gli altri giochi presenti sul mercato,ti garantisce minimo 100 ore di longevita'(a patto di spremere il gioco e godertelo piano piano)

 

Offline Halo 3 ti dura la meta' della meta' :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai pure qualche dubbio?GTA IV tutta la vita:oltre ad avere una trama da far impallidire tutti gli altri giochi presenti sul mercato,ti garantisce minimo 100 ore di longevita'(a patto di spremere il gioco e godertelo piano piano)

 

Offline Halo 3 ti dura la meta' della meta' :teach:

snake ti sei dimenticato "della metà" :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dire 100 ore di longevità mi sembra troppo esagerato, non spariamo baggianate solo perchè lo abbiamo appena preso e ci sembra il migliore gioco del mondo...100 ore di gioco se le sogna GTA4...si può parlare di vera longevità solo con oblivion, ma 100 ore per GTA4.... :crazy: :crazy:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

dire 100 ore di longevità mi sembra troppo esagerato, non spariamo baggianate solo perchè lo abbiamo appena preso e ci sembra il migliore gioco del mondo...100 ore di gioco se le sogna GTA4...si può parlare di vera longevità solo con oblivion, ma 100 ore per GTA4.... :crazy: :crazy:

 

Guarda io l'ho completato al 55% e ho passato abbondantemente le 50 ore di gioco, dipende da come tui approcci al gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

dire 100 ore di longevità mi sembra troppo esagerato, non spariamo baggianate solo perchè lo abbiamo appena preso e ci sembra il migliore gioco del mondo...100 ore di gioco se le sogna GTA4...si può parlare di vera longevità solo con oblivion, ma 100 ore per GTA4.... :crazy: :crazy:

ma con chi credi di star a parlare?Con tuo fratello per caso?Mi disgustano questi atteggiamenti,a cosa serve criticare se non si conoscono gli argomenti?

Ti dico solo una cosa:passo si e no al 32% con circa 40 ore di gioco.Cosa significa secondo te?

Ci arrivi da solo si?

Questo e' un gioco con una longevita' assurda,basta solo saperlo sfruttare :teach:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma fare sempre le stesse cose dopo un pò pò annoiare

come sempre le stesse cose?a me non sembra.Le sotto missioni sono estremamente varie.corse clandestine,consegna di droga.accedere ai computer della polizia e andare a caccia di criminali..e via dicendo.

aggiungici le missioni che sono tante e tutte belle,poter girare una citta' viva,avere rapporti con tanti pg...non mi sembra che sia noioso,tutt'altro....

Dite piuttosto che non e' il genere per voi,magari un tantino elaborato per i vostri gusti :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gli appuntamenti sono fatti male, uscire con le ragazze, con Roman e gli si riduce sempre a fare solo avanti ed indietro con la macchina, è davvero poco coinvolgente.

 

le missioni sono molto varie, è vero, ma stiamo parlando del contorno, non della storia principale. Tutti le sottomissioni sono troppo simili, per questo viene a noia.

 

La storia è molto bella, infatti io andavo avanti solo per quella.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

gli appuntamenti sono fatti male, uscire con le ragazze, con Roman e gli si riduce sempre a fare solo avanti ed indietro con la macchina, è davvero poco coinvolgente.

 

le missioni sono molto varie, è vero, ma stiamo parlando del contorno, non della storia principale. Tutti le sottomissioni sono troppo simili, per questo viene a noia.

 

La storia è molto bella, infatti io andavo avanti solo per quella.

non sono fatti male.Anzi,e' divertente uscire con qualcuno e gustarsi i dialoghi.Con le ragazze sono fatti ancora meglio,specie se prendi appuntamenti su internet.ho incontrato una tipa che mi ha scarcato subito dopo la prima uscita.Questo ti fa capire come siano ben strutturati e vari.

tra una missione e l'altra poi e' troppo figo andarsene per i cabaret e scoprire che ogni volta c'e' uno spettacolo diverso.E' un titolo fini troppo reale....

Se poi ti annoiano le sottomissioni non so che dirti...gira gira andiamo sempre a finire al discorso dei gusti personali.io mi annoierei ad un oblivion ad esempio,girare a vuoto solo per ottenere un armatura nuova.C'e' gente che invece si diverte e si spara 10 ore di fila solo per cercare qualche arma o qualche pozione.Che ci vuoi fare?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...