Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi alla fine soono andato da games..p e ho trovato eternal sonata e ho preso quello insieme al gioco di naruto!per ora ho vito solo l'introduzione del gioco e mi sembra una vera perla graficamente parlando! la storia sembra alquanto interessante e le musiche divine!non sapevo il protagonista del gioco fosse chopin...bellissimo!! fi faro' sapere il mio parere a breve!ovviamente lost odyssey rimane nella lista dei prox acquisti! grazie a tutti per i consigli

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi top spin 3 o sbk 08?

io ti consiglio di prendere sbk.fallo per amor di patria!(infatti è sviluppato da milestone,una software house italiana)viva il "made in italy" :loving:

 

ragazzi alla fine soono andato da games..p e ho trovato eternal sonata e ho preso quello insieme al gioco di naruto!per ora ho vito solo l'introduzione del gioco e mi sembra una vera perla graficamente parlando! la storia sembra alquanto interessante e le musiche divine!non sapevo il protagonista del gioco fosse chopin...bellissimo!! fi faro' sapere il mio parere a breve!ovviamente lost odyssey rimane nella lista dei prox acquisti! grazie a tutti per i consigli

hai fatto,comunque un ottimo acquisto(anche se meriterebbeun filino di più LO)e poi vedrai che anche naruto ti sapra prendere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine soono andato da games..p e ho trovato eternal sonata e ho preso quello insieme al gioco di naruto!per ora ho vito solo l'introduzione del gioco e mi sembra una vera perla graficamente parlando! la storia sembra alquanto interessante e le musiche divine!non sapevo il protagonista del gioco fosse chopin...bellissimo!! fi faro' sapere il mio parere a breve!ovviamente lost odyssey rimane nella lista dei prox acquisti! grazie a tutti per i consigli

Due ottimi acquisti, soprattuto considerato il prezzo a cui presumo tu li abbia presi (ovviamente non a prezzo pieno spero :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine soono andato da games..p e ho trovato eternal sonata e ho preso quello insieme al gioco di naruto!per ora ho vito solo l'introduzione del gioco e mi sembra una vera perla graficamente parlando! la storia sembra alquanto interessante e le musiche divine!non sapevo il protagonista del gioco fosse chopin...bellissimo!! fi faro' sapere il mio parere a breve!ovviamente lost odyssey rimane nella lista dei prox acquisti! grazie a tutti per i consigli

eternal sonata è stata una sorpresa pazzesca..lo abbiamo giocato insieme io e mia moglie,nelle battaglie fino a 3 giocatori possono comandare i personaggi..un esperienza superlativa..hai fatto benissimo a prenderlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siske infatti il protagonista è proprio Frederick Chopin...non voglio rovinarti nulla ma assisterai a numerosi colpi di scena...grafica meravigliosa(è il primo gioco che ho preso con la 360,ma rigiocandolo ora certi paesaggi mi lasciano ancora a bocca aperta),musiche meravigliose e sistema di combattimento appagante e divertente,poi facci una mini recensione mi raccomando...Un consiglio...Naruto si trova a 29.90 euri...vale la pena prenderlo???Premetto che non so una mazza di naruto(so solo che è un ninja mezzo dio/volpe e che vuole diventare il ninja numero 1)...posso godermelo lo stesso anche se non sono fan???

Link al commento
Condividi su altri siti

Siske infatti il protagonista è proprio Frederick Chopin...non voglio rovinarti nulla ma assisterai a numerosi colpi di scena...grafica meravigliosa(è il primo gioco che ho preso con la 360,ma rigiocandolo ora certi paesaggi mi lasciano ancora a bocca aperta),musiche meravigliose e sistema di combattimento appagante e divertente,poi facci una mini recensione mi raccomando...Un consiglio...Naruto si trova a 29.90 euri...vale la pena prenderlo???Premetto che non so una mazza di naruto(so solo che è un ninja mezzo dio/volpe e che vuole diventare il ninja numero 1)...posso godermelo lo stesso anche se non sono fan???

Nulla vieta di prenderlo, però si perde tantissimo della trama...se guardi solo al gioco sembra un cartone come tanti, in realtà ha numerosi spunti interessanti e molti personaggi ben caratterizzati che nel gioco praticamente non si vedono.

 

Il gioco in sè a 30 euro li vale tutti, però non potrai apprezzarlo appieno

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi,in effetti ho speso 22 due euro per ognuno dei due! di naruto sono molto soddisfatto...bello,divertente e particolare anche se ho capito che è un po corto! eternal sonata mi lascia un po' spiazzato...premetto che non sono arrivato troppo avanti...allora grafica molto bella nei filmati e anche nel gioco,storia apassionante per il momento pero' il gameplay mi ha deluso un po'! troppe poche magie,le armi che cambi non si vedono,sai solo che sono piu' forti. i mostri poi sono tutti uguali cavolo...incontri sempre gli stessi apparte i boss che sono carini ma non fanno tanta paura...sembrano mostri da bambini! magari tutto questo perchè sono piu o meno all'inizio ma anche i combattimenti mi sembrano un po' noiosi,sempre le stesse magie,gli stessi attacchi e le stesse animazioni! mmh datemi speranza vi pregooo...ditemi che piu' avanti diventerà un po' piu' vario!pensavo fosse un capolavoroo

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le magie non ci sono,ci sono le supermosse effettuabili con Y...il fatto di fare le combo in tempo reale l'ho trovato fantastico invece...

si ma le combo sono sempre uguali o dopo sblocchi anche nuovi attacchi normali? perche' alla fine le combo sono delle successioni di colpi normali e colpi speciali ma sono sempre gli stessi!alla fine ti stufi di vedere sempe le stesse animazioni!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora, ma finalmente ho trovato guitar hero 3 nuovo dal mio negoziante di fiducia.Lui me lo consiglia senza riserve,ma io ho paura di addentrarmi in questo nuovo genere,a me nuovo ed inesplorato.Provando la demo il gioco mi disse ben poco,ma poi capii che senza chitarra il gioco non poteva dimostrare il suo vero valore.Ora confido nel vostro giudizio e spero che non mi facciate buttare i 90 euro necessari all acquisto del suddetto prodotto.Grazie ancora per le risposte :ok: :mrgreen: :mrgreen:

mi date qualche buon consiglio? :bow:

 

poi ho trovato la limited di frontlines:fuel of war a 39 euro..........me la consigliate?

Modificato da Dr.Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi,in effetti ho speso 22 due euro per ognuno dei due! di naruto sono molto soddisfatto...bello,divertente e particolare anche se ho capito che è un po corto! eternal sonata mi lascia un po' spiazzato...premetto che non sono arrivato troppo avanti...allora grafica molto bella nei filmati e anche nel gioco,storia apassionante per il momento pero' il gameplay mi ha deluso un po'! troppe poche magie,le armi che cambi non si vedono,sai solo che sono piu' forti. i mostri poi sono tutti uguali cavolo...incontri sempre gli stessi apparte i boss che sono carini ma non fanno tanta paura...sembrano mostri da bambini! magari tutto questo perchè sono piu o meno all'inizio ma anche i combattimenti mi sembrano un po' noiosi,sempre le stesse magie,gli stessi attacchi e le stesse animazioni! mmh datemi speranza vi pregooo...ditemi che piu' avanti diventerà un po' piu' vario!pensavo fosse un capolavoroo

eternal sonata è il capolavoro x eccellenza...bisogna che tu ti levi dalla mente i vari gta gears...perchè altrimenti tutto ti sembra infantile..a me ha emozionato nn poco e vorrei ricominciarlo xkè nn ho sbloccato un capitolo..ci ho impiegato 21 ore a finirlo, boh forse sn andato di fretta cmq è molto diverso rispetto a lost odyssey forse dovevi prendere quello. Cmq eternal sonata è magia

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi date qualche buon consiglio? :bow:

 

poi ho trovato la limited di frontlines:fuel of war a 39 euro..........me la consigliate?

 

 

trovato anche io e lho preso sensa pensarci due volte bellissimo gioco 25vs25 live stupendo e poi la maglietta degli stray dogs è stupenda :D

 

 

 

come gia scritto nella topic del gioco vi chiedo mi consigliate dark sector ? visto che lo dovrei prendere insieme a B-company

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi giocandoci un po' di piu' sto iniziando ad apprezzarlo! cioe' mi piaceva gia'...io sono un patito dei jrpg,li adoro!solo che essendo l'ultimo a cui ho giocato final fantasy 7 per l'ennesima volta vorrei un sacco di magie,di evocazioni di armi e limit break :mrgreen: :loving: ! insomma qualcosa di abbastanza complesso e eternal sonata all'inizio mi sembrava un po' troppo semplicistico! ora essendo andato un po' avanti ho notato che piano piano diventa un po' piu' complesso e cio' mi fa piacere! la storiaè incredibile,la grafica e il design ancora di piu'....ottimo titolo

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato anche io e lho preso sensa pensarci due volte bellissimo gioco 25vs25 live stupendo e poi la maglietta degli stray dogs è stupenda :D

 

 

 

come gia scritto nella topic del gioco vi chiedo mi consigliate dark sector ? visto che lo dovrei prendere insieme a B-company

ti ho risposto nel topic ufficiale,comunque io opterei per unreal tournament 3 :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

come gia scritto nella topic del gioco vi chiedo mi consigliate dark sector ? visto che lo dovrei prendere insieme a B-company

Più che Bad Company ti consiglio UT 3 o BiA HH :mrgreen:

Se ti piacciono le distruzioni il secondo ti offre la VERA fisica e le VERE distruzioni.

Se ti piace la viulenza ed il gioco veloce il primo è il TOP!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che Bad Company ti consiglio UT 3 o BiA HH :mrgreen:

Se ti piacciono le distruzioni il secondo ti offre la VERA fisica e le VERE distruzioni.

Se ti piace la viulenza ed il gioco veloce il primo è il TOP!!!!

bhè,c è da dire che le prime recensioni di battlefield:bad company stanno confermando il fatto che sia un capolavoro :fischio:

 

io ti consiglio di lasciar stare dark sector,(dopo che ho provato la demo mi sono ricreduto molto su questo titolo,in quanto i video sembravano mostrare un buon titolo,ma pad alla mano si è dimostrato monotono,poco originale , dal gameplay abusato e sopratutto da un sistema di controllo troopo rigido;è l esatto opposto di quel capolavoro che è stato gears of war),e di puntare sui titoli che io e Fabio Devoti ti abbiamo consigliato,poi fa come ti pare :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè,c è da dire che le prime recensioni di battlefield:bad company stanno confermando il fatto che sia un capolavoro :fischio:

Non ho MAI dubitato che sia un buon titolo, solo che a confronto di un BiA HH per me viene sminuito in quanto TUTTA la caratteristica del gioco, la distruzione, su BiA HH è fatta DECISAMENTE meglio e con una grafica tranquillamente alla pari se non un filino peggio da parte di BiA che è "tendenzialmente" sensibilmente più "cartonesco" e meno foto realistico, ma che di sicuro offre una distruzione dei paesaggi di sicuro più realistica di BT.

L'unico motivo per cui non tutti però lo prenderanno è che BiA è MOLTO più tattico di BT in quanto hai tutta una squadra da comandare e non è quindi solo uno "spara spara" :rolleyes:

Più che altro come ormai molti sapranno, ODIO BT perchè non permette di farci su tornei :piange: in quanto le partite con gli amici sono destinate a SOLI 4 amici e nulla più :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho MAI dubitato che sia un buon titolo, solo che a confronto di un BiA HH per me viene sminuito in quanto TUTTA la caratteristica del gioco, la distruzione, su BiA HH è fatta DECISAMENTE meglio e con una grafica tranquillamente alla pari se non un filino peggio da parte di BiA che è "tendenzialmente" sensibilmente più "cartonesco" e meno foto realistico, ma che di sicuro offre una distruzione dei paesaggi di sicuro più realistica di BT.

L'unico motivo per cui non tutti però lo prenderanno è che BiA è MOLTO più tattico di BT in quanto hai tutta una squadra da comandare e non è quindi solo uno "spara spara" :rolleyes:

Più che altro come ormai molti sapranno, ODIO BT perchè non permette di farci su tornei :piange: in quanto le partite con gli amici sono destinate a SOLI 4 amici e nulla più :bang:

quoto e ti do ragione sul fatto che BBC non offra un adeguato supporto ai clan

Modificato da Dr.Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto e ti do ragione sul fatto che BBC non offra un adeguato supporto ai clan

 

Ragazzi manca un bell'rpg allamia collezione...che mi dite di Lost Odissey? Premetto che il miglior GDR che abbia mai provato è Vampires Masquerade su pc, spero che ne facciano un remake per xbox360...

 

 

Parlando di Stealth action, non vi dico la delusione di aver provato la demo di Tenchu Z! Tremenda grafica giocabilità...ma sapete se è per 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi manca un bell'rpg allamia collezione...che mi dite di Lost Odissey? Premetto che il miglior GDR che abbia mai provato è Vampires Masquerade su pc, spero che ne facciano un remake per xbox360...

 

 

Parlando di Stealth action, non vi dico la delusione di aver provato la demo di Tenchu Z! Tremenda grafica giocabilità...ma sapete se è per 360?

per quanto riguarda i GDR lost oddissey è una ottima scelata(ma se non hai OBLIVION comprati questo prima che ormai costa pochissimo e ti porti a casa uno dei migliori giochi di sempre).per quanto riguarda VAMPIRES MASQUERADE,difficilmente lo vedremo mai su xbox360,in quanto oltre ad essere un titolo abbastanza datato,non se ne è mai parlato di un possibile porting.

 

si è per xbox360 e ti consiglio di starne alla larga :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i GDR lost oddissey è una ottima scelata(ma se non hai OBLIVION comprati questo prima che ormai costa pochissimo e ti porti a casa uno dei migliori giochi di sempre).per quanto riguarda VAMPIRES MASQUERADE,difficilmente lo vedremo mai su xbox360,in quanto oltre ad essere un titolo abbastanza datato,non se ne è mai parlato di un possibile porting.

 

si è per xbox360 e ti consiglio di starne alla larga :mrgreen:

LO è il miglior jrpg disponibile su 360, Oblivion è invece un rpg occidentale, quindi sono due giochi differenti anche se entrambi gdr.

 

Io personalmente ho preferito LO, ma anche Oblivion è un capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi manca un bell'rpg allamia collezione...che mi dite di Lost Odissey? Premetto che il miglior GDR che abbia mai provato è Vampires Masquerade su pc, spero che ne facciano un remake per xbox360...

 

 

Parlando di Stealth action, non vi dico la delusione di aver provato la demo di Tenchu Z! Tremenda grafica giocabilità...ma sapete se è per 360?

Un bel rpg da aggiungere alla propria collezione è senza dubbio Oblivion: tra i suoi molti difetti e bug (che emergono smussati, poiché sparsi) c'è un capolavoro, unico nel suo genere: a mio parere solo un prossim oThe Elder Scrolls 5 potrà superare The Elder Scrolls: Oblivion :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...