Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Dopo aver provato la demo, sarei intenzionato a prendere lost planet... Qualcuno mi saprebbe dire le differenze tra la vecchia versione e quella appena uscita nel single player? :??:

ma io credo che la versione nuova sia la solita edizione che comprende le mappe multiplayer che erano sul market..

comunque il gioco è carino anche se a metà l'ho abbandonato per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente ti consiglio l acquisto di questo prodotto, uno dei titoli più belli di sempre della xbox360,e ti consiglio la nuova edizione "lost colonies"in quanto offre nuovi mezzi ,personaggi armi,mappe e tanto altri extra :ok:

 

è che non avendo il live tanto vale che mi prenda l'edizione vecchia usata se costa meno... Dipende dal prezzo più che altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è che non avendo il live tanto vale che mi prenda l'edizione vecchia usata se costa meno... Dipende dal prezzo più che altro ;)

Se non hai il live allora te la consiglio anche io l'edizione vecchia :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vorrei prendere uno tra

-lost odissey

-viking

-kingdom under fire circle of doom(se è doppiato in italiano)

quale mi consigliate?

e domanda stupida considerandoche compro solo usato,piu o meno a quanto si trovano questi giochi usati

del primo mi piace e mi incuriosisce perchè è dai tempi del super nes che non gioco jrpg(e ai tempi li giocavo in jappo col vecchio adattatore,che ha la mia età lo ricorderà)

il secondo è il mio genere ho gia conan,assassin creed,dark messiah,insomma l avventura action,senza star troppo a pensare

il terzo lo conosco poco,ma mi inspira

 

da domani inizio unaricerca sull usato e deciderò in base ai preziosi consiglie a quale trovo prima

ciao

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

preso mass effect..............proprio quello che cercavo, un RPG in ambientazione Asimov/Philip Dick , pare proprio un capolavoro...

Mi rendo conto che forse non è adatto al casual gamer e i dialoghi potrebbero essere fin troppi, ma se vi piacciono i racconti di fantascienza è da avere! :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso mass effect..............proprio quello che cercavo, un RPG in ambientazione Asimov/Philip Dick , pare proprio un capolavoro...

Mi rendo conto che forse non è adatto al casual gamer e i dialoghi potrebbero essere fin troppi, ma se vi piacciono i racconti di fantascienza è da avere! :ok: :bow:

il bello nascosto di mass effect è la trama vedrai, anche se all'inizio sembrerebbe troppo "pastosa" :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piacciono i giochi da 3.5... :fischio:

Scherzo,ma io preferisco aspettare fine luglio per soul calibur 4,visto che cmq d'estate gioco veramente poco...al massimo alone in the dark lo prendo usato a settembre/ottobre,non mi ha convinto cmq e a sentire i pareri negativi,forse ho fatto bene a non prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo prendo Alone in the dark? dopo UT e Soul Calibur non ci sarà nulla fino a settembre :rolleyes: :piange:

 

li hai presi sbk 08, top spin 3, GRID, ninja gaiden 2? ora esce anche battlefield bad company...

 

ragazzi volevo prendere un gioco, ma ero indeciso tra sbk08 e alone in the dark... che mi consigliate voi???

 

sbk 08

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo prendere un gioco, ma ero indeciso tra sbk08 e alone in the dark... che mi consigliate voi???

 

alone in the dark non e' questo capolavoro che tutti si aspettavano,ti consiglio anch'io di prenderlo piu' in la a pochi soldi...

Sbk invece sembra aver colpito nel segno(per quanto non sia un fan delle 2 ruote e dei titoli di corse in generale mi sono convinto a prederlo in settimana,visto che i titoli sportivi estremamente tosti e simulativi li adoro)

Poi oltre al gia' citato Top Spin 3 esce anche Guitar Hero Aerosmith:se ti piace questo gruppo ci giocherai per tutta l'estate...

Di scelta ne hai fin troppa,sinceramente non ricordo un'estate cosi' ricca di titoli.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,quest estate devo rompermi le palle per 15 giorni con i miei in un posto sconosciuto,dove non posso usare il live...Volevo comprarmi un bel gioco con un ottimo Single Player...Se potessi mi comprerei Resident Evil 4,ma non c'è...Il massimo sarebbe un gioco di paura,ma Dead Rising da quel che ho capito non mi piacerebbe molto,Condemned 2 non mi piace,Dark Sector mi potrebbe piacere ma è molto corto,Dead Space non è uscito...

 

Poi ho anche pensato a Lost Odissey,a cui ho anche giocato...per le 3 ore che ho giocato(avevo capito tutte le meccaniche di gioco)mi è piaciuto,ma penso che alla lunga mi annoierei,ed il gioco è lungo...Quindi secondo voi qual'è un gioco con un ottimo Single Player?Prponetemi qualche titolo.

 

 

A,Ninja Gaiden,Viking,Gta 4 e Two Worlds no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,quest estate devo rompermi le palle per 15 giorni con i miei in un posto sconosciuto,dove non posso usare il live...Volevo comprarmi un bel gioco con un ottimo Single Player...Se potessi mi comprerei Resident Evil 4,ma non c'è...Il massimo sarebbe un gioco di paura,ma Dead Rising da quel che ho capito non mi piacerebbe molto,Condemned 2 non mi piace,Dark Sector mi potrebbe piacere ma è molto corto,Dead Space non è uscito...

 

Poi ho anche pensato a Lost Odissey,a cui ho anche giocato...per le 3 ore che ho giocato(avevo capito tutte le meccaniche di gioco)mi è piaciuto,ma penso che alla lunga mi annoierei,ed il gioco è lungo...Quindi secondo voi qual'è un gioco con un ottimo Single Player?Prponetemi qualche titolo.

 

 

A,Ninja Gaiden,Viking,Gta 4 e Two Worlds no.

 

allora,sia Bioshock che The Darkness sono 2 ottimi titoli single player con tanta suspance,altrimenti un'altro valido gioco e' Mass Effect(il genere pero' e' di fantascienza)

Tra l'altro sono 3 titoli che dovresti riuscire a prendere a poco prezzo,se non li hai mai giocati dagli una possibilita',difficilmente potrai pentirtene...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,sia Bioshock che The Darkness sono 2 ottimi titoli single player con tanta suspance,altrimenti un'altro valido gioco e' Mass Effect(il genere pero' e' di fantascienza)

Tra l'altro sono 3 titoli che dovresti riuscire a prendere a poco prezzo,se non li hai mai giocati dagli una possibilita',difficilmente potrai pentirtene...

 

Quoto, ti consiglio anch'io bioshock e mass effect sicuramente, the darkness non l'ho provato ma ne parlano tutti bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...