Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

raga ma se nba live 09 e nba 2k9 la spuntasse :

 

NBA Street Homecourt

 

è in italiano ? a me basta buttare una palla e schiacciare e divertirmi !! :fischio:

NBA street homecourt non centra molto con il basket ci sono mosse spettacolari non fattibili nella realtà e schiacciate surreali!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dai è quello che cerco ... di basket non ne so niente .. ho voglia solo di fare tre tiri a canestro :) ... letto la rece su mondoxbox e ne parlavano bene , soprattutto grafica e giocabilità e "divertenza" ... :) cioè non ho voglia di stare a fare tutta la menata degli schemi e cose così... :fischio:

 

 

Go vegan
Link al commento
Condividi su altri siti

dai è quello che cerco ... di basket non ne so niente .. ho voglia solo di fare tre tiri a canestro :) ... letto la rece su mondoxbox e ne parlavano bene , soprattutto grafica e giocabilità e "divertenza" ... :) cioè non ho voglia di stare a fare tutta la menata degli schemi e cose così... :fischio:

 

Sai che mi sorge il dubbio che possa essere in inglese? Pero non ne sono sicuro pero magari informati bene prima di prenderlo se non te la cavi molto con l' inglese.

Io ho preso NBA 2k8 giusto per farmi qualche partita.. ma non è proprio il mio genere il basket!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda forse un po stran ma ve la faccio comunque: un gioco assolutamene non impegnativo, oserei dire "stupido", per cazzeggiare e per passare del tempo quale potrebbe essere?

 

 

Io in bundle con la console ho trovato kung fu panda e lego indiana jones...pensavo fossero due cavolate, invece li ho provati e ci gioco con la mia ragazza.

 

Ho visto che si trovano anche usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in bundle con la console ho trovato kung fu panda e lego indiana jones...pensavo fossero due cavolate, invece li ho provati e ci gioco con la mia ragazza.

 

Ho visto che si trovano anche usati.

 

 

Un altro gioco che stra consiglio è senza dubbio PURE, gioco di corsa di quad... immediato, stra divertente, grafica mozzafiato, giocabilità a mille, arcade allo stato puro.. Insomma ti ragantisce un sacco di ore di divertimento! provare per credere.. magari scaricati la demo per farti un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro gioco che stra consiglio è senza dubbio PURE, gioco di corsa di quad... immediato, stra divertente, grafica mozzafiato, giocabilità a mille, arcade allo stato puro.. Insomma ti ragantisce un sacco di ore di divertimento! provare per credere.. magari scaricati la demo per farti un idea

Veramente un gioco divertentissimo ce l'ho per PC e devo dire che ci perdo qualche ora!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un consiglio per un titolo di corse. Argomento trito e ritrito lo so...ma ho un'esigenza precisa...

Ho preso da poco Midnight Club LA ...molto bello... ma ho scoperto che non è possibile fare il classico testa a testa sulla stessa console......

 

Ecco.... qual'è un bel titolo di corse con questa opzione (fino a ieri pensavo fosse un'opzione scontata!!!! :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma se nba live 09 e nba 2k9 la spuntasse :

 

NBA Street Homecourt

 

è in italiano ? a me basta buttare una palla e schiacciare e divertirmi !! :fischio:

Be'...se di basket non sai praticamente nulla ed hai voglia di sfondare qualche canestro spensieratamente allora prendilo.Un po' e' divertente(provaii la demo tempo fa),non so pero' per quanto tempo ti puo' durare un gioco del genere(anche se ormai lo trovi veramente a 2 soldi).

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un consiglio per un titolo di corse. Argomento trito e ritrito lo so...ma ho un'esigenza precisa...

Ho preso da poco Midnight Club LA ...molto bello... ma ho scoperto che non è possibile fare il classico testa a testa sulla stessa console......

 

Ecco.... qual'è un bel titolo di corse con questa opzione (fino a ieri pensavo fosse un'opzione scontata!!!! :fischio: )

 

PGR4

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi, esiste un picchiaduro stile fight club per 360? un gioco di combattimento da strada, o anche di arti marziali, ma che sia una vera e propria simulazione di lotte, e non il classico gioco dove si fanno salti volanti, dove si sprigionano palle di fuoco o si usano tecniche alla ken il guerriero.

 

fight club era un gioco carino, che purtroppo forse non è stato curato più di tanto perchè era il game di un film, e dubito avrà mai un seguito.

sapete se esiste qualcosa di questo genere, o magari di prossima uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, esiste un picchiaduro stile fight club per 360? un gioco di combattimento da strada, o anche di arti marziali, ma che sia una vera e propria simulazione di lotte, e non il classico gioco dove si fanno salti volanti, dove si sprigionano palle di fuoco o si usano tecniche alla ken il guerriero.

 

fight club era un gioco carino, che purtroppo forse non è stato curato più di tanto perchè era il game di un film, e dubito avrà mai un seguito.

sapete se esiste qualcosa di questo genere, o magari di prossima uscita?

Mmm come FC no, però forse il più simulativo senza troppe cose assurde è Virtual Fighter 5, prova la demo sul marketplace

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Mmm come FC no, però forse il più simulativo senza troppe cose assurde è Virtual Fighter 5, prova la demo sul marketplace

 

vf5 lo conosco, speravo in un gioco di prossima uscita di cui non ho notizie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...