Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Left 4 Dad com'è in multi player?

Divertentissimo, ma essendo pura sopravvivenza (e quindi giocato alle difficoltà alte) è quasi d'obbligo avere amici fissi con cui giocare

 

Raga cosa mi dite di Naruto rise of a ninja? me lo consigliate?

Se puoi prendi il Broken Bond molto meglio oppure lascia stare e punta su un altro titolo, magari Crackdown :ok:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio leggermente ot

 

mi hanno regalato battlefield 2, ma avendo già cod 5 su quel genere, lo vedo leggermente inutile come gioco...e poi è anche vecchiotto...voi mi consigliate di cederlo o di giocarci?

Se era Bad Company era meglio,io al posto tuo mi sbarazzerei alla svelta di battelfield 2.Poi diciamocelo chiaramente...online chi ci gioca piu'???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tales of vesperia tra quanto esce??e l'online come???

il 26 giugno.

 

ti consiglio star ocean ..il 24 aprile.. :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e come gdr che mi consigliate???'sul gia uscito intendo,possibilmente in tempo rerale ma ditemi tutto quello che sapete

 

Io ti consiglio fable II, è bellissimo però tieni conto che è molto facile e molto corto.

Puoi fare quello che vuoi sposarti avere figli lavorare.

Se vai a dare un occhiata alla discussione del gioco ti verrà voglia di prenderlo subito. (IMHO)

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti vorrei venderlo, anche se vedendo i video non sembra così male...mi hanno proposto uno scambio alla pari con il bundle fm2+viva pinata...tu che faresti?

 

io fossi in te lo farei subito, FM2 è bellissimo, uno dei migliori giochi di corse su xbox e viva pinata mi hanno detto che è molto bello anche se non ci ho giocato, sono comunque due bei giochi in cambio di uno cosi cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

fable 2 ce lo gia pero devo dire chhe ma deluso molto sob,anche se per parecchi mesi me piaciuto

altro da consigliare??

i gdr o japanrpg usciti su x360 sono:

-oblivion

-fallout3

-two worlds

-fable2

-lost odyssey

-the last renmant

-blue dragon

-eternal sonata

-infinite undiscovery

-enchanted arms

-ff11 online

-phantasy star online

 

 

ti conviene leggere qualche recensione sul sito di mondoxbox per scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in te lo farei subito, FM2 è bellissimo, uno dei migliori giochi di corse su xbox e viva pinata mi hanno detto che è molto bello anche se non ci ho giocato, sono comunque due bei giochi in cambio di uno cosi cosi

 

ti ringrazio per il consiglio...io proprio stavo cercando un gioco automobilistico, e l'ho trovato...quello che mi chiedevo, era se ne valeva la pena togliere battlefield 2 senza nemmeno giocarci (vi ricordo che ho anche cod 5 su quel genere)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, consigli per gli acquisti... sto cercando un gioco di ruolo, voi cosa consigliate?? Premtto che fable 2 e fallout li ho già... Vorrei un jrpg, possibilmente in italiano, cosa consigliate??

questi sono quelli usciti

 

-lost odyssey

-the last renmant

-blue dragon

-eternal sonata

-infinite undiscovery

-enchanted arms

 

difficile consigliare perchè ognuno ha i suoi gusti, ti consiglio di leggere le recensioni sul sito di mondoxbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato a lost odissey e devo dire che come gioco in stile FF è molto bello... musiche di nobuo uematsu (ff vii per intenderci) -spero sia scritto giusto XD... scusa maestro!- ed è TUTTO in italiano (ed è anche doppiato bene stranamente...)

 

è parecchio tosto come gioco... ed è anche parecchio profondo...

 

motlo molto bello ma bisogna starci dietro... (rispetto ai vari FF si deve perdere un po' più di tempo per levellare i pg... già il primo boss è difficilotto... -parlo del drago)

 

The last remnant vorrei prenderlo perchè anche se la ritica è divisa a metà vorrei proprio vedere sto sistema di combattimento particolare che ha... ancora non ho capito che cavolo di gioco è XD (se è a turni o se è un action jrpg... cioè ho letto da qualche parte che era action ma boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, consigli per gli acquisti... sto cercando un gioco di ruolo, voi cosa consigliate?? Premtto che fable 2 e fallout li ho già... Vorrei un jrpg, possibilmente in italiano, cosa consigliate??

Il jrpg più bello su 360 credo sia Lost Odyssey (almeno, per me lo è).

Come ti è stato suggerito puoi farti un'idea con le recensioni di MX.

 

Io personalmente ti consiglio LO ed Eternal Sonata (di cui puoi provare la demo per vedere se ti piace il sistema di combattimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

io ho giocato e finito alone in the dark.

posso dire di esser contento di averlo comprato. mi ha divertito, anche se come gameplay non è il meglio che c'è (la telecamera ad eempio non è sempre dietro il giocatore ma cambia spesso angolazione, e questo piace e non piace in un gioco, lo fa sembrare più cinematografico ma al tempo stesso ci vuole un po per imparare come muovere bene il pupo).

la storia è bella, e non mancano le scene da film, il che rende il tutto molto coinvolgente. i mostri sono fatti bene, sono molto aggressivi e sicuramente il divertimento è assicurato dal tanto coinvolgimento, come dicevo, che il gioco offre (puoi ad esempio scassinare le auto rimaste nel parco e dcidere se prendere la benzina oppure farle partire, mentre i mostri ti aprono gli sportelli )

 

io consiglio di giocarci, se piace il genere.

l'unica cosa che non rifarei è comprarlo nuovo (69 euro per un gioco cosi non ci valgono), però adesso si trova a pochissimo usato.

 

PS: non ho notato bug a dire il vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...