Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi serve un gioco per il clan con:

-live

-minimo 4 giocatori

-rilassante(ma non troppo)

-non fps(left 4 dead)o tps(tipo GoW),ma possibilmente un gioco dove ci sia lo sviluppo del personaggio...

 

Per dare un idea col clan giocavo a KuF:Circle of Doom e nonostante fosse monotono in 4 era rilassante e lo svliuppo del personaggio era interessante,inoltre era versatile perchè si poteva entrare in qualsiasi momento senza rovinare la storia e senza dover aspettare determinati punti di caricamento...

 

Qualcuno mi aiuta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, forse è un pò fuori topic ma per evitare di aprire un nuovo topic posto qui..

Cmq, arrivando al dunque, sono alla ricerca di un RTS per PERSONAL COMPUTER, che mi serva a frenare un pò l' attesa vogliosa di Halo wars che mi sta letteralmente uccidendo...

Per intenderci meglio sto cercando un gioco con, più o meno, le meccaniche di gioco de La battaglia per la terra di mezzo...

 

Sapreste mica aiutarmi??

Grazie anticipatamente per le risposte

Modificato da James bond
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, forse è un pò fuori topic ma per evitare di aprire un nuovo topic posto qui..

Cmq, arrivando al dunque, sono alla ricerca di un RTS per PERSONAL COMPUTER, che mi serva a frenare un pò l' attesa vogliosa di Halo wars che mi sta letteralmente uccidendo...

Per intenderci meglio sto cercando un gioco con, più o meno, le meccaniche di gioco de La battaglia per la terra di mezzo...

 

Sapreste mica aiutarmi??

Grazie anticipatamente per le risposte

Gioca a Age of Empires oppure gioca con Empire Earth altrimenti prova Empires l'alba del mondo moderno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il jrpg più bello su 360 credo sia Lost Odyssey (almeno, per me lo è).

Come ti è stato suggerito puoi farti un'idea con le recensioni di MX.

 

Io personalmente ti consiglio LO ed Eternal Sonata (di cui puoi provare la demo per vedere se ti piace il sistema di combattimento)

 

Lost Odessey

The last Remnant

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per James Bond: ti consiglio vivamentissimamente Command & Conquer 3: tiberium wars e L'Ira di Kane...comprati entrambi questa settimana. Se cerchi strategia e vuoi sudare 7 camicie per vincere la battaglia, hai trovato pane per i tuoi denti, o almeno, io di pane ne ho trovato eccome! Questo gioco è fantastico e secondo me non ha avuto la considerazione che avrebbe meritato. Straconsigliato a te ma anche a tutti coloro che cercano un gioco bello in cui per vincere non serve solo la forza, ma soprattutto l'intelligenza e la strategia migliore...dà parecchie soddisfazioni!

Provatelo, non ve ne pentirete

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate tra Dead Space e Left 4 Dead...(non so di cosa parlano e volevo provarli)..

Mah...entrambe bellissimi giochi. L4D te lo consiglierei solo se hai gente nella tua lista amici che ci sta giocando, in single non è la stessa cosa!!! Comunque il thread di L4D è pieno di gente...lì troverai sicuramente qualcuno con cui giocare. Nel caso ci sono anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

io o giocato a ffx,e me piaciuto molto,anche se preferisco quelli in tempo reale,quindi me lo consigliate lost odissey??cioe e bello anche cm storiA??

Lost Odyssey è stupendo come trama, però non è in tempo reale ma a turni, nella forma più classica dei jrpg.

Se cerchi una trama emozionante e molto coinvolgente in questo gioco la troverai (ovviamente deve piacerti il genere!)

Modificato da Edhelrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...entrambe bellissimi giochi. L4D te lo consiglierei solo se hai gente nella tua lista amici che ci sta giocando, in single non è la stessa cosa!!! Comunque il thread di L4D è pieno di gente...lì troverai sicuramente qualcuno con cui giocare. Nel caso ci sono anch'io.

Grazie appena ho dei soldi lo prendo :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

per James Bond: ti consiglio vivamentissimamente Command & Conquer 3: tiberium wars e L'Ira di Kane...comprati entrambi questa settimana. Se cerchi strategia e vuoi sudare 7 camicie per vincere la battaglia, hai trovato pane per i tuoi denti, o almeno, io di pane ne ho trovato eccome! Questo gioco è fantastico e secondo me non ha avuto la considerazione che avrebbe meritato. Straconsigliato a te ma anche a tutti coloro che cercano un gioco bello in cui per vincere non serve solo la forza, ma soprattutto l'intelligenza e la strategia migliore...dà parecchie soddisfazioni!

Provatelo, non ve ne pentirete

Ok, grazie a te e all' altro utente che mi ha aiuitato, per le vostre soddisfacenti risposte... vedrò di provvedere agli acquisti dei titoli da voi consigliati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per un vero JRPG in tempo reale (come dio comanda) si deve aspettare Star Ocean (che sarà esclusiva xbox oltretutto se nn erro) e quello (se lo traducono una volta tanto, ma anche in ing va) sarà un dannato capolavoro secondo me... (è troppo figo quel future-fantasy... io ho giocato al SO per ps2 e anche se in ing era stupendo, tanto capivo...)

 

LO è davvero profondo e ben fatto però appunto è a turni... (l'unica cosa "particolare" è che devi premeri il grilletto del pad quando sferri i colpi per usare l'effetto delle armi -non ricordo se eran tipo anelli boh- stile Gunblade di Squall in FF VIII)

 

comunque ha un taglio molto cinematografico... cioè anche durante i combattimenti c'è molta azione per essere a turni...

Link al commento
Condividi su altri siti

io o giocato a ffx,e me piaciuto molto,anche se preferisco quelli in tempo reale,quindi me lo consigliate lost odissey??cioe e bello anche cm storiA??

 

a me lost odyssey è piaciuto molto (nonostante non i jrpg non siano il mio genere preferito) e ormai lo puoi trovare usato, però se cerchi un gdr in stile occidentale, ti consiglio senza indugi fallout 3, è sicuramente un must have, io all'inizio ero un po' scettico, ma è davvero un capolavoro, uno dei giochi che mi è piaciuto di più in tutta la mia carriera videoludica asd

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un gioco per il clan con:

-live

-minimo 4 giocatori

-rilassante(ma non troppo)

-non fps(left 4 dead)o tps(tipo GoW),ma possibilmente un gioco dove ci sia lo sviluppo del personaggio...

 

Per dare un idea col clan giocavo a KuF:Circle of Doom e nonostante fosse monotono in 4 era rilassante e lo svliuppo del personaggio era interessante,inoltre era versatile perchè si poteva entrare in qualsiasi momento senza rovinare la storia e senza dover aspettare determinati punti di caricamento...

 

Qualcuno mi aiuta?

 

beh se aspetti fino a fine marzo esce sacred 2 secondo me ottimo gioco,per l'online dove devi far salire di liv il pg costruire armature armi e altra roba,penso sia un gioco che puo interessare le tue richieste però purtroppo esce a marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, ieri sera ho trovato in un negozio il gioco Facebreaker a € 9,90

nuovo, mi piaciono i giochi di boxe e questo non lo avevo preso a causa dei

voti bassi che ho letto nelle recensioni, però quando lo ho visto a questo

prezzo ho pensato che per quanto fosse brutto 10€ li valesse ...

purtroppo non è così ...

Nei combattimenti non esiste nessuna strategia bisogna premere i tasti A e X

più velocemente possibile.

Ho trovato il gioco difficile anche al livello più basso, però devo ammettere che

non mi sono impegnato più di tanto.

 

Unica note positive sono le faccie dei pugili che si deformano in base hai pugni

e la possibilità di creare un pugile personalizzato.

 

Assolutamente Sconsigliato.(IMHO)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri sera ho trovato in un negozio il gioco Facebreaker a € 9,90

nuovo, mi piaciono i giochi di boxe e questo non lo avevo preso a causa dei

voti bassi che ho letto nelle recensioni, però quando lo ho visto a questo

prezzo ho pensato che per quanto fosse brutto 10€ li valesse ...

purtroppo non è così ...

Nei combattimenti non esiste nessuna strategia bisogna premere i tasti A e X

più velocemente possibile.

Ho trovato il gioco difficile anche al livello più basso, però devo ammettere che

non mi sono impegnato più di tanto.

 

Unica note positive sono le faccie dei pugili che si deformano in base hai pugni

e la possibilità di creare un pugile personalizzato.

 

Assolutamente Sconsigliato.(IMHO)

Grazie della dritta

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...