Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

mi consigliate quale gioco prendere tra grid, fm2, pgr4 o magari race pro?

potreste elencarmi i pregi e i difetti di ognuno?

Tra i 4 che hai citato prenderei sicuramente l'ultimo che esce il 20 febbraio...

 

Race pro... proprio perche è un miglioramento di FM2 diciamo... e promette mooolto bene... basti solo dire che in modalità cariera tu praticamente "Sfili" sotto gli occhi dei Team sperando in un contratto... è gia una cosa bella...! Sicuramente io lo prendo...

 

ci sono halo 1-2-3 in vendita su i 30-35 euro..

e un affarre? :P

Beh se tutti e 3 gli halo te li danno a 35€ si... io li prenderei... poi vedi te ^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i 4 che hai citato prenderei sicuramente l'ultimo che esce il 20 febbraio...

 

Race pro... proprio perche è un miglioramento di FM2 diciamo... e promette mooolto bene... basti solo dire che in modalità cariera tu praticamente "Sfili" sotto gli occhi dei Team sperando in un contratto... è gia una cosa bella...! Sicuramente io lo prendo...

 

grazie, ma io ho chiesto i pregi e i difetti di ognuno perchè, dato che non ne so molto, potrei poi scegliere in base ai miei gusti

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 09 Pes 2009 SoulCalibur IV Colin mc rae dirt, dipende un po da te che tipo di gioco vuoi...

 

Ok sì, ho sbaliato io, intendevo esclusi anche i giochi sportivi\macchine. SoulCalibur 4 ad esempio non lo conosco e ci darò un'occhiata. Grazie toreddino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io cercavo un gioco da giocare in multiplayer sulla stessa console non sul Live, escludendo GOW 1\2, che giochi posso reperire?

 

anke Army of Two e Resident evil 5 quando esce

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SC4 ci sto giocando in sti giorni ed è una cosa stupenda... si certo, rispetto ai primi capitoli (il 2 resta il meglio sotto questo aseptto, viva Spawn!) la mod storia è fatta maluccio, mentre l'editor è sicuramente il punto di forza... (che pallosa la torre!!! però li secco tutti mwhahahah)

 

Comunque io ti consiglio sempre e comunque Halo3 anche in splitscreen è comunque un must... (se non ce l'hai già)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Rgazzi Alone in the Dark e bourne cospiracy tutti e 2 a 20 euro,ne vale la pena????

 

alone in the dark non è il capolavoro che ci si aspettava ma a me è piaciuto in fin dei conti. bourne aklla fine è fatto discretamente anche se come genere non mi piace. prendili, male che vada uno lo ricicli come regalo per un compleanno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani,per la pagella,mi comprerò 2 giochi....quali?

Ho pensato a Fallout 3(ma non al secondo)...

P.s.=Mi piacciono i giochi futuristici,di Ninja(attendo con trepidante attesa ninja Blade :teach: ),sparatutto o solo alcuni di gare (Pure o Burnout)

ODIO Gears(e solo Gears) e COD :crazy:

Fallout 3 te lo consiglio caldamente, è veramente un gran gioco...se non 'hai ancora preso il mitico bioshock è sempre reperibile per una cifra approssimativamente intorno ai 24 euro.

se vuoi provare qualche gdr ci sono Fable 2, ES VI Oblivion...sulla sponda dei Jrpg consiglierei Lost Odissey e The Last Remnant, anche se ti deve piacere il genere, altrimenti non vale la spesa...se ti piacciono i picchiaduro Soul Calibur IV

è un'ottima scelta, ma anche i due titoli di Naruto sono interessanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani,per la pagella,mi comprerò 2 giochi....quali?

Ho pensato a Fallout 3(ma non al secondo)...

P.s.=Mi piacciono i giochi futuristici,di Ninja(attendo con trepidante attesa ninja Blade :teach: ),sparatutto o solo alcuni di gare (Pure o Burnout)

ODIO Gears(e solo Gears) e COD :crazy:

 

secondo me fallout 3 non è bello per tutti, dipende se ti piacciono i gdr, ad esempio io pensavo mi piacessero i gdr ma fallout 3 è stato proprio una delusione, non mi ha preso per niente e quando ci gioco mi deprimo come se stessi studiando :crazy: , quindi io ti consiglierei di provare la demo o di giocarci da un tuo amico che già ce l'ha.

per curiosità, mi potresti spiegare perchè odi così tanto gow?

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 3 te lo consiglio caldamente, è veramente un gran gioco...se non 'hai ancora preso il mitico bioshock è sempre reperibile per una cifra approssimativamente intorno ai 24 euro.

se vuoi provare qualche gdr ci sono Fable 2, ES VI Oblivion...sulla sponda dei Jrpg consiglierei Lost Odissey e The Last Remnant, anche se ti deve piacere il genere, altrimenti non vale la spesa...se ti piacciono i picchiaduro Soul Calibur IV

è un'ottima scelta, ma anche i due titoli di Naruto sono interessanti...

Quoto, aggiungo visto che ti piace Burnout che tra poco esce l'ultimo pack compreso di tutte le espansioni uscite (ed ovviamente il gioco) a 25€ :ok:

 

quindi io ti consiglierei di provare la demo

La demo di Fallout? :ph34r:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono uno di quelli che fallout lo consigliano caldissimamente... certo può non piacere (è parecchio dispersivo) ma come gdr è solidissimo (ci fosse stalker per xbox...)

 

GoW sinceramente anche a me non ha preso molto... o meglio il primo l'ho divorato, il secondo... mi son rotto subito. Non so perchè.

 

Soul Calibur per quanto dicono che la storia faccia schifo (è vero, era fatta molto meglio nel 2) per il resto è un must have... mi sto divertendo come un dannato a fare la torre delle anime, anche perchè è difficile ma non frustrante... ti vien proprio la voglia di dire "eh no ca**o, ora ti faccio il c**o..." XD

 

E poi l'editor!... molto meglio del 3 (mezza delusione)... ed è anche un po' "gdr" (nel senso che armi e armature assegnano dei punti al pg che ti crei, al quale poi dovrai dare da 0 a 4 abilità che spendono i suddetti punti... insomma puoi scegliere con che approccio combattere il che, unito ai parecchi stili -personaggi- ti permette di creare parecchi pg diversi)

 

Comunque al moemento di consiglierei:

 

Fallout 3 - Soul Calibur 4 (se non hai il live)

 

o

 

Fallout 3 - Left 4 Dead (se hai il live)

 

L4D è troppo figo online... (anche se dopo duecento volte che fai la stessa mappa in coop può rompere, ma resta sempre divertentissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh si e no... nel senso che non spaventa XD...

 

Non so se hai presente l'alba dei morti viventi... o anche RE... bè in pratica sei tu più altri tre dementi contro orde e orde di zombie XD... un vero Survival altro chè... (e poi online è stupendo... tu più altri 3 player contro altri 4 player che fanno gli zombie speciali e le orde di npc... stupendo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo, Left 4 Dead è un fps a sfondo horror...ma non è un gioco di cui si può avere paura! Assicurato! i giochi che mettono davvero paura sono Dead Space e Fear2; ma questo! assolutamente no! più che altro fa ridere! è divertente vedere tutti sti zombie morire ammazzati! anche perchè sono tantissimi! una massa di poverini dementi che ti corre addosso! Il gioco comunque è bellissimo! soprattutto se lo giochi con altri 3 tuoi amici online!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo, Left 4 Dead è un fps a sfondo horror...ma non è un gioco di cui si può avere paura! Assicurato! i giochi che mettono davvero paura sono Dead Space e Fear2; ma questo! assolutamente no! più che altro fa ridere! è divertente vedere tutti sti zombie morire ammazzati! anche perchè sono tantissimi! una massa di poverini dementi che ti corre addosso! Il gioco comunque è bellissimo! soprattutto se lo giochi con altri 3 tuoi amici online!

 

 

Ah ok.. allora lo proverò... ieri ho installato e giocato per mezzora ad Alone in the Dark... poi disinstallato e quasi cestinato... attendo di arrivare ai 200 post per poterlo vendere qui...

 

Questa sera inizio dead space poi vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...