Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi tra pochi giorni esce Halo Wars, ma io avrei in mente di prendermi Far Cry 2......probabilmente andrà a finire che li prendo entrambi. Però voi quale mi consigliate di prendere per primo?

Attualmente Far cry si trova a quanto? c'è qualche promozione?

 

Se sei un fan di Halo, Halo Wars ha la priorità assoluta. Anche perchè a me sinceramente Far Cry 2 non è piaciuto troppo... Comunque per il prezzo mi sembra di averlo visto a 39.90 da Mediaworld, ma forse sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un fan di Halo, Halo Wars ha la priorità assoluta. Anche perchè a me sinceramente Far Cry 2 non è piaciuto troppo... Comunque per il prezzo mi sembra di averlo visto a 39.90 da Mediaworld, ma forse sbaglio.

non sono un fan di halo, mi piace e basta.....se fossi stato un fan di halo non avrei mai dato priorità a farcry2, cose che credo farò

 

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fan di halo ma mi rifiuto categoricamente di giocare a un rts su consolle -.-... FC2 l'ho per PC e all'inizio è divertente... poi alla lunga può stufare (più che altro perchè i nemici son sempre gli stessi... e sono ovunque...almeno sulle strade)

 

però in sè è un bel gioco, spremuto poco a fondo magari ma ci si diverte...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io collezziono i migliori titoli sul mercato...

 

in attesa di halo wars ... che gioco mi consigliate di prendere?? che sia uscito questo mese o nel mese di gennaio

Oltre il fatto che Halo Wars esce tra meno di una settimana e colleziono si scrive con una Z

 

Come ottimi titoli usciti di recente ci sarebbero:

-Burnout Paradise The Ultimate Box

-Skate 2

-Street Fighter 4

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...qualcuno mi consiglia dei bei giochi horror!? non prendete in considerazione left 4 dead o dead space perchè li ho già

 

io pensavo a FEAR2 e Shellshock ma c'è ne sono altri di belli?!

 

beh ovviamente c'è frear 2 e shellshock ma tra poco esce silent hill home coming, dalle screenshot non è male, per non parlare di resident evil 5 che uscirà il mese entrante. Io ho gia prenotato la e-capcom edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho comprato Mortal kombat vs Dc a 39 euro e Banjo e Kazooie Nuts and bolt(viti e bulloni)a 15 euro,entrambi nuovi...che dite ho fatto bene?

dove hai trovato banjo kazooie a 15 euro, lo voglio anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...qualcuno mi consiglia dei bei giochi horror!? non prendete in considerazione left 4 dead o dead space perchè li ho già

 

io pensavo a FEAR2 e Shellshock ma c'è ne sono altri di belli?!

Fear 1 e 2 e i due Condemned

 

Lascia perdere Shellshock

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un gioco di corsa...dove sia possibile modificarle esteticamente e sul motore...non mi piacciono i circuiti da cosa,ma strade,un pò come Need for Speed Most Wanted(non voglio prendere l'ultimo NFS),con un buon multyplayer magari...Pensavo Midnight Club,ma ho sentito che ha poca guidabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un gioco di corsa...dove sia possibile modificarle esteticamente e sul motore...non mi piacciono i circuiti da cosa,ma strade,un pò come Need for Speed Most Wanted(non voglio prendere l'ultimo NFS),con un buon multyplayer magari...Pensavo Midnight Club,ma ho sentito che ha poca guidabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso consigliarti come gioco Burnout Paradise The ultimate Box:

 

1° perchè ha una sezione multi veramente fatta bene, e ti diverti da matti :D

 

2° ha una guidabilità fatta molto bene

 

3° Le auto le puoi colorare attraverso gli sfascia carrozze e dai colorifici

 

4° Il motore dell'auto non lo puoi modificare direttamente te, però attraverso delle gare ti danno sempre lo stesso modello di auto però più bella e più potenziata :D !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...