Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Scusa, come fai a trovare Darksiders nei negozi???Non è che hanno anticipato l'uscita?? :??:

no è che come ho detto prima al negozio della mia città hanno fatto un uscita anticipata :mrgreen:

 

regà una semplice informazione alan wake esce prima o dopo final fantasy

grazie per le risposteeee :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy XIII esce il 09/03/2010 invece Alan Wake esce il18/04/2010.

 

Bayonetta è uscito il 30/12/2009 dal GS.

grandissimo allora i prossimi giochi che comprerò in ordine sono bioshock 2, dante's inferno, final fantasy e alan wake :rotfl: :rotfl: ( e vediamo se trovo un posticino anche per call of duty 6 :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma c'è qualcuno che può darmi le sue impressioni su grid??

 

Inoltre volevo chiedervi cosa ne pensate se oggi quando vado al gs prendo grid, bioshock e bad company??

sono parecchio dubbioso sia su bioshock perchè non mi piacciono i giochi horror e quindi non so se sia un gioco che fa paura; poi su grid perchè io sono un fanatico della simulazione sportiva e non so se questo titolo mi possa far storcere il naso...cosa ne pensate??

senti io ti posso aiutare perche grid ce lo ed e un vero GIOCONE ADDIRITTURA MEGLIO DI FORZA MOTORSPORT2 a mioparere e longevo come gioco gran live ed ha una grafica che forza se lo scorda,danni reali e con molti effeti speciali e poi ha una trama al suo interno che fa pura cioe devi creare una tua scuderia,reclutare piloti ingaggiandoli ed essere il numero uno in classifica mondiale sia scuderia che piloti.quindi io ti dico che quei 20-30 euro se li merita davvero piu di forza...poi son gusti io te lo consiglio e vai tranquillo non te ne pentirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

rudix credo di avertelo già spigato sul topic di red factio guerrilla: perchè non provi te a scegliera da solo, io ho sempre preso giochi da solo,bastava solo che qualcuno mi facesse una spigazione su trama armi e genere(come quella che tio ho fatto io) e allora ero convinto

 

ps: io te lo consiglio pienamente:un ottimo gioco con cui passare il tempo( sai tanto per rilassarsi aspettando i prossimi mesi ed i prossimi videogames)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente l'8 gennaio non dovrò più scegliere! L'8 gennaio riportando Prototype, Wolverine e Cod Waw mi posso comprare Bayonetta, Dante's e Darksiders a 30euro :ph34r: :mrgreen:

li prendi da blockbuster è un ottima offerta quella che hanno fatto per i giochi del 2010 mi sa che prenoterò anchio dei giochi da loro.

http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

li prendi da blockbuster è un ottima offerta quella che hanno fatto per i giochi del 2010 mi sa che prenoterò anchio dei giochi da loro.

Mi sa che non avete capito bene l'offerta.....

lista gold porti 2 giochi...2 giochi,non uno....E il gioco lo paghi 9 euro e 90

lista silver....porti 2 giochi.....e il gioco lo paghi 29...

quindi per prenotare 3 giochi e pagarli 9 e e 90 l'uno(totale 30 euro circa)dovete portare 6 giochi lista gold!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non avete capito bene l'offerta.....

lista gold porti 2 giochi...2 giochi,non uno....E il gioco lo paghi 9 euro e 90

lista silver....porti 2 giochi.....e il gioco lo paghi 29...

quindi per prenotare 3 giochi e pagarli 9 e e 90 l'uno(totale 30 euro circa)dovete portare 6 giochi lista gold!!!

No,quella che dici tu è l'offerta di gamestop...

Io da blockbuster ho preso fifa10 in cambio di 2 giochi recenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non avete capito bene l'offerta.....

lista gold porti 2 giochi...2 giochi,non uno....E il gioco lo paghi 9 euro e 90

lista silver....porti 2 giochi.....e il gioco lo paghi 29...

quindi per prenotare 3 giochi e pagarli 9 e e 90 l'uno(totale 30 euro circa)dovete portare 6 giochi lista gold!!!

io l'ho capita l'offerta ma io voglio solo usufruire dello sconto di 5€ sui giochi prenotati io non porto indietro nessun gioco. :asd:

http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vogliono minimo 60 euro per prenotare un gioco su blockbuster, al gamestop ancora peggio :crazy:

io ho prenotato final fantasy XII a 45 euro :loving:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma Comics Fan diceva di dare 3 giochi e prenderne altri 3 a 30 euro... solo che per prenderli a 30 euro deve portare 2 giochi a testa, non uno XD

 

GeeNo90: guarda che ha ragione (e infatti lo dici pure te, fifa in cambio di DUE giochi... e comunque prima mi pare non ci fossero le liste gold e silver, solo un'unica lista)... sul sito BB ci sono due liste, una gold (con giochi più recenti) e una silver (con giochi meno recenti)... nella prima i giochi li valutano c.ca 30 euro a testa (quindi paghi solo 10 euro c.ca il gioco), mentre nella seconda li valutano di meno (pagando 30 euro il gioco)...

 

Il GS fa l'offerta simile ma li TUTTI i giochi validi sono in un'unica lista... il fatto di pagare più o meno euro dipende dal bollino sul gioco (si va dai 29.90 ai 9.90)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma Comics Fan diceva di dare 3 giochi e prenderne altri 3 a 30 euro... solo che per prenderli a 30 euro deve portare 2 giochi a testa, non uno XD

 

GeeNo90: guarda che ha ragione (e infatti lo dici pure te, fifa in cambio di DUE giochi... e comunque prima mi pare non ci fossero le liste gold e silver, solo un'unica lista)... sul sito BB ci sono due liste, una gold (con giochi più recenti) e una silver (con giochi meno recenti)... nella prima i giochi li valutano c.ca 30 euro a testa (quindi paghi solo 10 euro c.ca il gioco), mentre nella seconda li valutano di meno (pagando 30 euro il gioco)...

 

Il GS fa l'offerta simile ma li TUTTI i giochi validi sono in un'unica lista... il fatto di pagare più o meno euro dipende dal bollino sul gioco (si va dai 29.90 ai 9.90)

Ma era per dire che oltre ai 2 giochi recenti non devi dare anche 10 euro...è da gamestop che fanno così...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma era per dire che oltre ai 2 giochi recenti non devi dare anche 10 euro...è da gamestop che fanno così...

ma da gamestop puoi portargli due giochi qualunque....io trovo più conveniente gamestop ( ieri sono andato da blockbuster e il gioco che cercavo stava a oltre 60 euro da gamestop l ho preso a 30 nuovo :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da gamestop puoi portargli due giochi qualunque....io trovo più conveniente gamestop ( ieri sono andato da blockbuster e il gioco che cercavo stava a oltre 60 euro da gamestop l ho preso a 30 nuovo :rolleyes: )

Stavamo discutendo di un'offerta che prevede 2 giochi recenti in cambio di uno appena uscito...

Se porti dei giochi non recenti te li scalano dal prezzo di quello nuovo...lo fanno anche da blockbuster...puoi anche usare i soldi per il noleggio... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate che ne pensate di episodes form liberty city? potrebbe essere un buon passatempo rper riempire qualche ora?

un altra cosa tra

divinity 2 e risen qual è piu smeplice e immediato?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

tra divinity 2 e risen, secondo me 10 volte meglio risen (di divinity ho provato solo la demo mentre risen l'ho visto da un amico)!

 

e per quanto riguarda episode from liberty city l'ho ordinato giusto ieri (a solo 20 euro per di più), so che han aggiunto nuove cose e lo han migliorato rispetto a gta4, quindi se ti è piaciuto gta4 prendilo e non te ne pentirai :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra divinity 2 e risen, secondo me 10 volte meglio risen (di divinity ho provato solo la demo mentre risen l'ho visto da un amico)!

 

e per quanto riguarda episode from liberty city l'ho ordinato giusto ieri (a solo 20 euro per di più), so che han aggiunto nuove cose e lo han migliorato rispetto a gta4, quindi se ti è piaciuto gta4 prendilo e non te ne pentirai :fischio:

tra risen e divnity sicuramente divinity....la grafica di risen è orribile e prevede una curva di apprendimento molto alta

Link al commento
Condividi su altri siti

sì prendilo episodes form liberty city merita sopratutto per l'espansione the ballad of gay tony. :ok:

 

prendi risen perchè 60 ore minimo c'è le passi solo per finire la storia principale per la storia coinvolgente e per la possibilità di esplorare completamente i vari paesaggi e di svolgere qualsiasi attività.

non prendere divinity 2 perchè ha solo una grafica migliore .

Modificato da albi 92
http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e su dragon age che dite? ho letto che su 360 è abbastanza semplice e piu impronatto action che gdr? esistono guide on line se eventualmente mi blocco?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...