Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

regà ma gta 4 è bello?? io ce l ho ma l inizio mi ha deluso non poco ssecondo voi mi conviene andare avanti e vedere com è o rivenderlo?

Secondo me rivendilo: io lo ho, all'inizio mi ha appassionato ma nel proseguo della storia diventa noioso(molto).

Io non lo rivenderei al Gamestop che ti accreditano per l'acquisto di altri giochi si e no 5 euro quindi...se invece hai un amico a cui rivenderlo a 10-15 euro fai bene. Vendiglielo solo se lui è convinto dell'acquisto perché sennò è una fregatura.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho a disposizione 40 euro e sono indeciso se prendermi Assassin's creed 2 qui sul mercatino....o aggiungere 15 euro e prendermi Mass effect 2

 

qualche consiglio ?

io ti consiglio di comprarti assassin's creed II è un gioco molto + compleato e secondo me mass effect è un gioco che non puo piacere a tutti.se ti piace l' azione contina vai su AC II invece se preferisci un gioco con molte scene di intermezzo quasi da essere definito un colossal cinematografico vai su ME II

Link al commento
Condividi su altri siti

ho a disposizione 40 euro e sono indeciso se prendermi Assassin's creed 2 qui sul mercatino....o aggiungere 15 euro e prendermi Mass effect 2

 

qualche consiglio ?

 

se hai giocato al primo ME e sai che genere ti trovi davanti,e soprattutto se ti piace il gameplay, allora vai sicuramente su ME2... :asd:

se non hai giocato al primo ME, molto meglio andare su AcII , veramente un gioco stupendo, molto vario al contrario del primo, e dall'ottima trama :ok:

io sceglierei ME2 :bow: :bow: però dipende da te :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho a disposizione 40 euro e sono indeciso se prendermi Assassin's creed 2 qui sul mercatino....o aggiungere 15 euro e prendermi Mass effect 2

 

qualche consiglio ?

Se vuoi un gioco divertente e non molto impegnativo (perché AC 2 non è molto impegnativo) prendi AC (Però dura davvero poco), se invece vuoi un gioco più impegnativo e difficile prendi mass effect 2.

Il mio modesto parere è che sia meglio ME 2 perché, se è come il primo, ha delle ore di gioco che si aggirano sulle 50 e passa, è molto vario, ha una grafica stupenda (alla pari di AC 2 se non meglio...)

comunque ti consiglio ME 2.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rivendilo: io lo ho, all'inizio mi ha appassionato ma nel proseguo della storia diventa noioso(molto).

Io non lo rivenderei al Gamestop che ti accreditano per l'acquisto di altri giochi si e no 5 euro quindi...se invece hai un amico a cui rivenderlo a 10-15 euro fai bene. Vendiglielo solo se lui è convinto dell'acquisto perché sennò è una fregatura.

che gioco mi consigliate di prendere allora al posto di gta 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli....anche io ero più indirizzato a ME 2; aspetto e me lo prendo così ho un gioco che mi tiene impegnato per parecchio tempo. Non ho giocato al primo ma ho avuto sempre il desiderio di prenderlo anche se per vari motivi nn sono mai riuscito a giocarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

posso prendere anche un gioco appena uscito è da un po che non ne compro uno

Allora: io sto prendendo Dragon Age: Origins, non te lo consiglio a meno che tu non sia un amante degli RPG (come me), altri giochi interessanti sono Dark Void (sto scaricando la demo), c'è Batman Arkham Asylum (anche se tra un po uscirà il 2), c'è Left 4 dead 2 (te lo consiglio vivamente se hai amici con cui giocarci perché ha una modalità cooperazione bellissima),c'è Borderlands o Fallout (io preferisco quest'ultimo ma comunque entrambi bellissimi), c'è Resident Evil 5 (anche questo bella la cooperazione,un po meno il singolo), ci sono i tormentoni Darksiders e Bayonetta (preferisco il 1°), di picchiaduro c'è Tekken 6, di automobili ci sono Need For Speed Shift e Forza Motosport 3 (non saprei dirti il migliore).

Questi sono quelli che mi sono venuti in mente adesso.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: io sto prendendo Dragon Age: Origins, non te lo consiglio a meno che tu non sia un amante degli RPG (come me), altri giochi interessanti sono Dark Void (sto scaricando la demo), c'è Batman Arkham Asylum (anche se tra un po uscirà il 2), c'è Left 4 dead 2 (te lo consiglio vivamente se hai amici con cui giocarci perché ha una modalità cooperazione bellissima),c'è Borderlands o Fallout (io preferisco quest'ultimo ma comunque entrambi bellissimi), c'è Resident Evil 5 (anche questo bella la cooperazione,un po meno il singolo), ci sono i tormentoni Darksiders e Bayonetta (preferisco il 1°), di picchiaduro c'è Tekken 6, di automobili ci sono Need For Speed Shift e Forza Motosport 3 (non saprei dirti il migliore).

Questi sono quelli che mi sono venuti in mente adesso.

di questi giochi che mi hai detto l'unico che mi interessa è borderlands ma ce l ho gia (mordecai liv.30 :mrgreen: ) comunque ero indirizzato su COD 6

un' altro consiglio...secondo voi conviene comprare la death edition di dante's inferno?

Link al commento
Condividi su altri siti

di questi giochi che mi hai detto l'unico che mi interessa è borderlands ma ce l ho gia (mordecai liv.30 :mrgreen: ) comunque ero indirizzato su COD 6

un' altro consiglio...secondo voi conviene comprare la death edition di dante's inferno?

Tempo perso :piange: :piange: Secondo me no, la death contiene di interessante solo la divina commedia (completamente in inglese) e poi costa 20 euro di più (troppo per contenere così poco), ti avverto anche che la death edition esce il 5 Febbraio invece che l'8 del corrente mese.

 

Cod 6 mi è piaciuto molto per quanto riguarda la Campagna, poco duratura (6-8 ore) ma molto ben curata, l'online invece non mi è piaciuto, è più vario sia di Cod 5 che di Cod 4 ma non mi ha ispirato (saranno gusti).

 

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo perso :piange: :piange: Secondo me no, la death contiene di interessante solo la divina commedia (completamente in inglese) e poi costa 20 euro di più (troppo per contenere così poco), ti avverto anche che la death edition esce il 5 Febbraio invece che l'8 del corrente mese.

 

Cod 6 mi è piaciuto molto per quanto riguarda la Campagna, poco duratura (6-8 ore) ma molto ben curata, l'online invece non mi è piaciuto, è più vario sia di Cod 5 che di Cod 4 ma non mi ha ispirato (saranno gusti).

cosa intendi per tempo perso??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli....anche io ero più indirizzato a ME 2; aspetto e me lo prendo così ho un gioco che mi tiene impegnato per parecchio tempo. Non ho giocato al primo ma ho avuto sempre il desiderio di prenderlo anche se per vari motivi nn sono mai riuscito a giocarlo

 

però se non hai giocato all'uno non ti potrai godere appieno la storia in tutte le sfaccettature :whew: cioè la cosa più bella di Me è proprio la trama da Oscar con le continue scelte che la fanno cambiare in alcuni particolari, io ti consiglierei di prendere anche il primo Mass Effect perchè si trova a pochissimo (io l'ho preso a 19 euro :asd:) e ancora ora è un must have ;) a te la scelta :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :P Vorrei prendere 2 di questi 4 giochi: assasin's creed 2,(ordinare)bioshock 2,(ordinare) dante's inferno e cod modern warfare 2.Sono tutti generi che mi piacciono,cosa mi consigliate?

IMHO MW2 è un gran gioco e va preso...te lo consiglio vivamente :dance:

dante's inferno e bioshock 2 non sono ancora usciti e quindi ti conviene aspettare per vedere qualche recensione...

A priori comunque direi MW2 e Bioshock2 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :P Vorrei prendere 2 di questi 4 giochi: assasin's creed 2,(ordinare)bioshock 2,(ordinare) dante's inferno e cod modern warfare 2.Sono tutti generi che mi piacciono,cosa mi consigliate?

Io direi Cod e Assassin's cosi vai sul sicuro!!

 

E' consigliato l'acquisto di Borderlands? Sarei più per comprare Fallout ma anche Borderlands mi piace molto voi cosa ne dite?

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che frequenta spesso il Gamestop, potrebbe dirmi 2 cosine?

 

1) accettano anche gli accessori? se io per esempio porto un pad, loro lo valutano e mi scalano il valore da un eventuale gioco da prendere?

 

2) se i porto dei giochi da valutare, posso prendere solo degli altri giochi oppure posso anche prendere degli accessori, o magari dei microsoft points o dei mesi di live?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che frequenta spesso il Gamestop, potrebbe dirmi 2 cosine?

 

1) accettano anche gli accessori? se io per esempio porto un pad, loro lo valutano e mi scalano il valore da un eventuale gioco da prendere?

 

2) se i porto dei giochi da valutare, posso prendere solo degli altri giochi oppure posso anche prendere degli accessori, o magari dei microsoft points o dei mesi di live?

1)Si,prendono accessori di qualsiasi tipo(anche non originali) e li scalano dal valore dei giochi...

 

2)Quando ho preso l'xbox gli ho portato la ps2 e un po di giochi e accessori che sono stati scalati...per i microsoft points sinceramente non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,

 

dato che fra un pò venderò la classic edition di mass effect nouva(usato solo un giorno)con espansione,

anticiperò un pò gli acquisti. avrei bisogno di un aiutino a scegliere dei bei vodeogiochi d'azione o free roming molto belli, mi potete consigliare una demo di un gioco da scaricare molto bella per farmi un idea???? vorrei provare la demo di darkvoid e brothers in arms, mi consigliate qualche altra demo molto bella da scaricare????? sapete io prima di giocare mi voglio acccertare che il gioco sia bello.

 

ok grazie mille

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,

 

dato che fra un pò venderò la classic edition di mass effect nouva(usato solo un giorno)con espansione,

anticiperò un pò gli acquisti. avrei bisogno di un aiutino a scegliere dei bei vodeogiochi d'azione o free roming molto belli, mi potete consigliare una demo di un gioco da scaricare molto bella per farmi un idea???? vorrei provare la demo di darkvoid e brothers in arms, mi consigliate qualche altra demo molto bella da scaricare????? sapete io prima di giocare mi voglio acccertare che il gioco sia bello.

 

ok grazie mille

Dark Void non te lo consiglio proprio: ho provato la demo pensando di trovarmi davanti un gioco bellissimo ed invece mi sono trovato una ciofeca, quindi ti consiglio di non perderci tempo.

Allora ti consiglio di provare la demo di Section 8, può sembrare un gioco di non altissima fattura ma a me è piaciuto molto.

Prova Army of Two: il 40° giorno (la demo puoi farla solo in co-op quindi se non hai nessuno con cui giocarci non la scaricare).

Prova WET, a me onestamente non è piaciuto ma io non sono un amante di action e quindi a te può piacere.

Poi naturalmente c'è Batman Arkham Asylum: è più Stealth che action ma i combattimenti corpo a corpo sono fatti benissimo e pieni di combo.

C'è Left 4 Dead 2, anche questo più divertente in co-op ma si può giocare anche in singolo ed è comunque molto divertente (però è più Survival Horror che Action).

 

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...