Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

boh pensavo che....speravo che :mrgreen: ....un po fosse sceso visto che non è poi recentissimo

Ma è, a mio parere, il miglior gioco per 360 (anche per una buona fetta della critica) alla pari con Dragon Age

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è, a mio parere, il miglior gioco per 360 (anche per una buona fetta della critica) alla pari con Dragon Age

Nuovo quanto viene? ho visto sul sito della feltrinelli 50 euro! magari in sto periodo fanno qualche sconticino! se è cosi domattina lo vado a prendere =|

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo quanto viene? ho visto sul sito della feltrinelli 50 euro! magari in sto periodo fanno qualche sconticino! se è cosi domattina lo vado a prendere =|

Guarda dal GS non ci contare, sul sito in questo momento lo fanno vedere usato perchè lo hanno disponibile online ma nuovo costerà 45-50 €.

Da Blockbuster e da IBS costa 50 euro.

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda dal GS non ci contare, sul sito in questo momento lo fanno vedere usato perchè lo hanno disponibile online ma nuovo costerà 45-50 €.

Da Blockbuster e da IBS costa 50 euro.

Da blockbuster (che è piu vicino a casa mia) cosa 50 euri confermo :D domattina sarà mio! ho visto dei video ed è molto figo! penso ne valga la pena... Mi ha fatto passare anche la voglia di Dante's Inferno :loving:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayonetta è simile a devil may cry?

il gameplay è uguale, non simile, uguale. Il resto cambia, non so se in positivo o uguale

 

ma l'offerta di BB vale solo per le prenotazioni? cioè io ora voglio andare a vendere due giochi della lista gold per comprare darksiders o bayonetta

 

e non vorrei avere brutte sorprese

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne dite di halo wars??è un gioco carinino con un po' di tattica??

 

 

io lo ho trovato un pò bruttino,

 

non è tatticha, non hai tempo di pensare che un esercito di millemila covenant ti stroncha. poi la produzione non è bungie.

 

io non te lo consiglio, è meglio che ti pigli halo 3 o halo 3 odst.

 

se ce li hai di già e vuoi un buon gioco di strategia io te li consiglio più che altro per il computer, con impervm 3, dawn of war 2 (se lo vuoi un po simile ad halo wars, solo dov è vera guerra dove non è possibile che dal nulla da un nemico con 1 risorsa esca un esercito di miliardi di persone e dove non ti attacchano subito, aspettano che tu li dichiari guerra e che ti attacchano con piccole squadre di nemici).

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho trovato un pò bruttino,

 

non è tatticha, non hai tempo di pensare che un esercito di millemila covenant ti stroncha. poi la produzione non è bungie.

 

io non te lo consiglio, è meglio che ti pigli halo 3 o halo 3 odst.

 

se ce li hai di già e vuoi un buon gioco di strategia io te li consiglio più che altro per il computer, con impervm 3, dawn of war 2 (se lo vuoi un po simile ad halo wars, solo dov è vera guerra dove non è possibile che dal nulla da un nemico con 1 risorsa esca un esercito di miliardi di persone e dove non ti attacchano subito, aspettano che tu li dichiari guerra e che ti attacchano con piccole squadre di nemici).

Come non è Bungie??

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non è Bungie??

 

è dell' ensemble studios, ma molto probabilmente è stata la bungie a chiedere alla ensemble di fare questo gioco visto che in giochi di strategia ci san fare (age of empires è della ensemble)

 

comunque il gioco è abbastanza facile da giocare, intendo per i comandi e per la costruzione delle tue basi ecc

la difficoltà della campagna invece è abbastanza elevata, però io e mio fratello l'abbiam finita pure in leggendaria quindi non è impossibile

 

a me piace parecchio, soprattutto online.. è semplice, non ha milioni di unità e nemmeno milioni di costruzioni, ma è molto divertente se ti piacciono i giochi di strategia

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè se hai anche la play3 ti consiglio buzz, gioco dai mille talenti, divertentissimo: io una volta sono dovuto restare a casa e non andare a scuola perchè la sera prima mi stavo ammazzando dal divertimento, e perciò il giorno dopo non avevo più voce.

 

per xbox360 non saprei.....

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

regà devo organizzare una serata con gli amici....mi consigliate un gioco divertente in multi (possibilmente non sparatutto) e che abbia una modalita single player decente?? graaazzieee :dance:

Hmm Tekken 6! graficamente puzza, però è divertente e ha una storia abbastanza longeva e divertente. :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sia dragon age,sia risen e sia divinity2 sono tutti parlati inglese e sottotitolati italiano?

uff devo decidere assoluatmente quale, ma dalle recensioni leggo che sono tutti e 3 decisamente difficili e lunghissimi,

solo su questo genere fantasy (action o rpg ecc) ho gia giocato tutti i titoli possibili su 360 e appunto mi rimangono questi

 

quale potrebbe essere il piu semplice e diretto (diciamo quello un po piu stupidello :mrgreen: ,spero si sia capito cosa intendo) a prescindere dala grafica che per me è bella in tutti e 3,(tutti i termini tecnici che leggo, sono arabo per me, ) so che sono controcorrente ,ma preferisco una cosa semplice e lineare tipo fable 2 ad oblivion,

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

regà devo organizzare una serata con gli amici....mi consigliate un gioco divertente in multi (possibilmente non sparatutto) e che abbia una modalita single player decente?? graaazzieee :dance:

 

Torneozzo a Pes!! Io mi diverto sempre con i miei amici cosi :D se no come ti hanno gia suggerito castle crasher e via!! xD Insomma pes + cc e vi divertite! ;)

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sia dragon age,sia risen e sia divinity2 sono tutti parlati inglese e sottotitolati italiano?

uff devo decidere assoluatmente quale, ma dalle recensioni leggo che sono tutti e 3 decisamente difficili e lunghissimi,

solo su questo genere fantasy (action o rpg ecc) ho gia giocato tutti i titoli possibili su 360 e appunto mi rimangono questi

 

quale potrebbe essere il piu semplice e diretto (diciamo quello un po piu stupidello :mrgreen: ,spero si sia capito cosa intendo) a prescindere dala grafica che per me è bella in tutti e 3,(tutti i termini tecnici che leggo, sono arabo per me, ) so che sono controcorrente ,ma preferisco una cosa semplice e lineare tipo fable 2 ad oblivion,

Io ho comprato l'altro ieri Dragon Age e ne sono rimasto soddisfattissimo, però se vuoi giochi RPG facili e stupidi non te lo consiglio.

Un gioco dei 3 che hai detto che a mio parere è stupido è Divinity 2, ho provato la demo è mi è sembrato alquanto facile, provala e poi decidi.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato l'altro ieri Dragon Age e ne sono rimasto soddisfattissimo, però se vuoi giochi RPG facili e stupidi non te lo consiglio.

Un gioco dei 3 che hai detto che a mio parere è stupido è Divinity 2, ho provato la demo è mi è sembrato alquanto facile, provala e poi decidi.

 

 

quoto. dragon age è l'unico rpg(dopo oblivion si intende) ad avrmi appassionato.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...