Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Torneozzo a Pes!! Io mi diverto sempre con i miei amici cosi :D se no come ti hanno gia suggerito castle crasher e via!! xD Insomma pes + cc e vi divertite! ;)

finora igicohi che abbiamo scelto per la serata sono fifa 10 halo 3 e modern warfare 2....ne manca uno possibilmente non dal live :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

finora igicohi che abbiamo scelto per la serata sono fifa 10 halo 3 e modern warfare 2....ne manca uno possibilmente non dal live :mrgreen:

Modern Warfare 2??? Il meglio secondo me per giocare con gli amici è Left 4 Dead 2 (va bene anche l' 1 ma la cooperazione del 2 è più curata).

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Modern Warfare 2??? Il meglio secondo me per giocare con gli amici è Left 4 Dead 2 (va bene anche l' 1 ma la cooperazione del 2 è più curata).

si ci giocheremo poco faremo sopratutto halo e fifa e a questo punto penso tekken :mrgreen: a meno che qualcuno non propono un gioco valido

Modificato da Joker - The Original
Link al commento
Condividi su altri siti

eh è mlto bello left2 con gli amici, però ha detto che non vuole FPS quindi non gli conviene.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi sono indeciso tra due titoli che ho provato e mi piacciono molto:

 

rainbow six vegas 2

 

brothers in arms hell's higway.

 

quale mi consigliate?????

 

mi potete mettere una lista con i pro ed i contro de giochi???

 

per esempio:

 

rainbow ssix vegas 2

 

pro:

-...

-...

-...

 

contro

 

-..

-....

-....

 

 

 

va bene????? scusate se vi stufo con questo messaggio, solo è che mi piacciono tutti e due e gli ho provati, e sono indeciso!!!!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

brother's in arms non l'ho giocato...quindi ti dico rainbow six vegas.

 

PRO:

-il gioco più simulativo in assoluto, nemmeno Operation Flashpoint a mio parere è così simulativo

-multyplayer ancora pieno di gente

-cooperazione molto alta

 

CONTRO:

-grafica ormai arretrata rispetto ad FPS attuali (MW2)

-molti obiettivi quasi impossibili da raggiungere

-ci sono diversi piccoli bug fastidiosi

 

Comunque ho sentito dire che anche BIA sia un gran bel gioco, soprattutto per la storia mentre ho sentito che il multi è un pò svuoto...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione, comunque credo che comprerò rainbow six vegas 2, mi è piaciuto molto il fatto della cooperazione, comìmunque mi è sembrato un pò più facile diflashpoint, la se un nemico ti punta puoi dir ciao ciao, mentre a vegas ai molte possibilità di vincere.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione, comunque credo che comprerò rainbow six vegas 2, mi è piaciuto molto il fatto della cooperazione, comìmunque mi è sembrato un pò più facile diflashpoint, la se un nemico ti punta puoi dir ciao ciao, mentre a vegas ai molte possibilità di vincere.

Io ce l'ho te lo consiglio, parecchio bello se giocato con un amico anche con le caccie ai terroristi inserite nel gioco alla perfezione, molto buona la I.A. dei nemici :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci giocheremo poco faremo sopratutto halo e fifa e a questo punto penso tekken :mrgreen: a meno che qualcuno non propono un gioco valido

Si tekken è ottimo per quelle seratone fra amici...l'unico difetto e che si rischia di picchiarsi veramente poi :asd: per altro concordo al 100% con mommox su castle crascher :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono un appassionato del gioco di carte Magic:the Gathering, volevo chiedere alcune cose a chi l'ha scaricato:

 

1) si possono usare solo le carte delle ultime espansioni o è possibile scaricare/sbloccare anche quelle vecchie?

 

2) è possibile modificare a piacimento il mazzo o si possono usare solo mazzi precostruiti? (c'era gente che diceva così...spero di no)

 

grazie in anticipo :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

serata passata.......e abbiamo giocato solo a modern warfare 2 :rotfl: ( alla fine eravamo tutti al 30 :dance: )e piccole partite a fifa....grazie comunque per i consigli :mrgreen:

si alla fine con modern warfare 2 il tempo passa e non te ne accorgi, gioco bellissimo :hot:

e poi con gli amici il divertimento arriva a palate, ottima scelta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

serata passata.......e abbiamo giocato solo a modern warfare 2 :rotfl: ( alla fine eravamo tutti al 30 :dance: )e piccole partite a fifa....grazie comunque per i consigli :mrgreen:

L'ho comprato l'altro ieri!! Stupendo!! :D Se vi capita passate al blockbuster ci sono un sacco di sconti! 50 euro nuovo :mrgreen:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se l ho comprato ieri al blockbuster a 70 :shock:

Davvero?? xD guarda io abito in provinicia di milano, magari dipende dalle città! ho girato 2 block perche in uno non ce n'erano piu, ma in tutti e due c'era lo sconto!

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare un gioco molto realistico tipo battlefield, quindi No fantascienza, in cui è possibile sfidare i giocatori in multiplayer. Scusate ho da poco l'xbox. Praticamente mi piacerebbe sfidare chi gioca In multiplayer, facendo magari una squadra. Ovviamene il gioco deve essere molto popolare. Avete qualche consiglio sempre che abbia spiegato bene la mia preferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare un gioco molto realistico tipo battlefield, quindi No fantascienza, in cui è possibile sfidare i giocatori in multiplayer. Scusate ho da poco l'xbox. Praticamente mi piacerebbe sfidare chi gioca In multiplayer, facendo magari una squadra. Ovviamene il gioco deve essere molto popolare. Avete qualche consiglio sempre che abbia spiegato bene la mia preferenza.

Ti consiglio vivamente Call of Duty:Modern Warfare 2 :love: :love: :love:

è uno dei giochi che non devono mancare...

Secondo me è il miglior war fps che c'è in circolazione attualmente :ok: :ok: :ok:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente Call of Duty:Modern Warfare 2 :love: :love: :love:

è uno dei giochi che non devono mancare...

Secondo me è il miglior war fps che c'è in circolazione attualmente :ok: :ok: :ok:

 

 

 

grazie... Valutero'! per ora non sono ancora interessato al multiplayer.

Sapresti percaso qual'è il miglior prezzo di Assassin creed 2 In italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...