Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao,ho provato entrambi,ti consiglio vivamente bayonetta che mi è piaciuto sotto ogni aspetto,cosa che mi capita difficilmente.Darksiders è comunque bello ma tra i due prenderei il primo.Anche se non ho espresso motivazione oggettive ma più che altro soggetive spero di esserti stato utile almeno un pò.Ciao! :mrgreen:

 

 

Ma alla lunga non rischia di diventare monotono?

 

Un' altra domanda: ha il live o tutti i 1000g sono sbloccabili senza live??

Modificato da tennis
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla lunga non rischia di diventare monotono?

 

Un' altra domanda: ha il live o tutti i 1000g sono sbloccabili senza live??

guarda alla prima domanda non sò risponderti perchè il gioco l'aveva un mio amico e l'ho provato 1 ora,il live mi sembra che non lo ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile che un gioco dalla durata di 7 ore c.ca "alla lunga" possa diventare qualcosa XD...

 

Comunque Fallout non è difficile, forse un po' all'inizio quando si è senza munizioni (basta fare qualche quest comunque)... la difficoltà poi è regolabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando un gioco che possa soddisfare queste esigenze:

Un gioco d'azione o sparatutto

Terza o prima persona ( non fa differenza)

Cosa importante : deve essere reale , tipo cod mw 2. niiente cose surreali.

Armi esistenti realmente .

 

CONSIGLI???

Guarda dato che lo vuoi reale io ti consiglierei tra 25 giorni esatti Battlefield Bad Company 2 :ok:

Soprattutto per l'online,credo sia il miglior sparatutto reale in circolazione !!!

(anche se mancano 25 giorni all'uscita !!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda dato che lo vuoi reale io ti consiglierei tra 25 giorni esatti Battlefield Bad Company 2 :ok:

Soprattutto per l'online,credo sia il miglior sparatutto reale in circolazione !!!

(anche se mancano 25 giorni all'uscita !!!!)

 

quoto! vale la pena aspettare questi 25 giorni! provati la demo se hai il live!

 

sennò se vuoi qualcosa a pochi soldi c'è rainbow six vegas 2 che è molto bello e dovrebbe costarti sui 20 euro!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

e in 3 persona ? ce ne ? in tomb raider le armi sono vere? qual è il miglior tomb rider?

 

tomb raider non l'ho provato, però in terza persona di reale c'è army of two 40° giorno che a me piace molto però lo devi provare perchè non a tutti piace, se vai sul marketplace c'è la demo comunque

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono di nuovo qui con un enigma.

Ho appena finito Mass Effect 2 per ben 3 volte, e ammetto che ora lo metterò da parte, vista il livello limite di 30. Ho fatto tutto quello che c'era da fare.

Comunque, nell'attesa che esca Bad Company 2 starei cercando un gioco che non costi troppo, e che però non abbia un'atmosfera troppo cupa. Preferibilmente un FPS o qualcosa del genere.

Vorrei inoltre un ambientazione non troppo limitata. Pensavo a Far Cry 2, al quale non ho mai giocato e che ora si trova a pochissimo, ma di cui molti hanno parlato male apostrofandolo come ripetitivo. Voi quali altri giochi mi consigliate?

MW2 anche messo da parte. Troppo statico, sbloccato tutto, campagna finita. Non mi va di fare la modalità prestigio.

Pensavo anche a Battlefield 1943, anche se non so se ne valga la pena visto che sta per uscire BC2 che ho prenotato. Sono in attesa che mi arrivi Operation Flashpoint, ma del pacchetto ancora neanche l'ombra..

Avete qualcosa in mente? Accetto qualsiasi consiglio!

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso del prossimo acqisto tra:

-SC C

-Dragon Age Origins

Mass Effect 2

quale mi consigliate?

Se ti piace lo stile fantasy e vuoi un gioco estremamente longevo prenditi Dragon Age Origins, io ti consiglio quello. :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi arrivo al dunque:

 

son amante dei giochi in terza persona in coop me lo consigliate army of two il 40th giorno?? a me mi ha sin da subito appassionato sopratutto quando prendi in ostaggio i soldati nemici di grado più alto e gli altri si arrendono oppure la parte quando fai finta di arrenderti e poi puoi sfilare la pistola e fare il combattmento a rallentatore.

 

oppure un altro goco in terza persona bello in coop che non sia gears of war e rainbow six vegas 2 e 1(provati tutti e due, assolutamente bellissimi in coop)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi arrivo al dunque:

 

son amante dei giochi in terza persona in coop me lo consigliate army of two il 40th giorno?? a me mi ha sin da subito appassionato sopratutto quando prendi in ostaggio i soldati nemici di grado più alto e gli altri si arrendono oppure la parte quando fai finta di arrenderti e poi puoi sfilare la pistola e fare il combattmento a rallentatore.

 

oppure un altro goco in terza persona bello in coop che non sia gears of war e rainbow six vegas 2 e 1(provati tutti e due, assolutamente bellissimi in coop)

 

guarda io personalmente te lo consiglio perchè a me piace, come hai detto tu la azioni che si possono fare sono molto divertenti e poi è bello pure personallizarsi le armi o creare le maschere!

l'unico difetto è che in 10 ore finisci l'avventura (come quasi tutti i giochi per carità, ma secondo me son poche)

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

 

prima di attaccarmi alla mia cara xbox a giocare a bayonetta vorrei chiedervi un consiglio...

meglio darksiders o dante's inferno?

così appena finisco bayonetta so già cosa prendere..

 

un'ultima cosa, bayonetta quanto dura più o meno? perchè mi sembra alquanto breve.. però dal mio punto di vista merita tantissimo! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

 

prima di attaccarmi alla mia cara xbox a giocare a bayonetta vorrei chiedervi un consiglio...

meglio darksiders o dante's inferno?

così appena finisco bayonetta so già cosa prendere..

 

un'ultima cosa, bayonetta quanto dura più o meno? perchè mi sembra alquanto breve.. però dal mio punto di vista merita tantissimo! :loving:

ciao io ho dante's inferno e te lo consiglio anche se sono entrambi belli poi bayonetta dura 9 ore.

p.s:darksiders è più longevo di dante's inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh raga ho un dubbio dubbioso

 

Dovrei comprare GoW3 tra un mesetto...

 

Solo che ho pochi soldi da poter spendere, circa 50 euro... e non sono sicuro di tirarne fuori altri 20 per prenderlo

 

Oltretutto ho appena preso Dante's Inferno (che come "stile" è identico) e quindi sono un po' "saturo" di gow-style (ho anche da rigiocare i primi due GoW in HD)...

 

Quindi pensavo di puntare a Darksiders che ho lasciato indietro visto che sta scendendo di prezzo e che offre un approccio diverso al gioco puramente action.

 

Volevo sapere più o meno quanto dura e che livello di rigiocabilità ha... e se ci sono segreti o altro da scoprire (adoro i giochi dove devo rincretinirmi per trovare l'arma ultra powa, o il pezzo di armatura phego, ecc... odio la pappa pronta XD).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh raga ho un dubbio dubbioso

 

Dovrei comprare GoW3 tra un mesetto...

 

Solo che ho pochi soldi da poter spendere, circa 50 euro... e non sono sicuro di tirarne fuori altri 20 per prenderlo

 

Oltretutto ho appena preso Dante's Inferno (che come "stile" è identico) e quindi sono un po' "saturo" di gow-style (ho anche da rigiocare i primi due GoW in HD)...

 

Quindi pensavo di puntare a Darksiders che ho lasciato indietro visto che sta scendendo di prezzo e che offre un approccio diverso al gioco puramente action.

 

Volevo sapere più o meno quanto dura e che livello di rigiocabilità ha... e se ci sono segreti o altro da scoprire (adoro i giochi dove devo rincretinirmi per trovare l'arma ultra powa, o il pezzo di armatura phego, ecc... odio la pappa pronta XD).

 

Quando ho letto Gow3 per pochi attimi son rimasto senza fiato, poi ho capito che ti riferivi al God of War :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, forse avrei dovuto specificare... :ph34r:

 

Comunque che mi consigliate? Di prenderlo o aspettare GoW3 (God of War eh! Se se lo chiedesse qualcun'altro XD)?

 

Sono leggermente propenso al primo dei due come già detto... e sono anche conscio che molti qui di GoW3 se ne fregano... ma visto che in tanti hanno giocato a Darksiders, vorrei capire se è così valido da fare questo "sacrificio" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io personalmente te lo consiglio perchè a me piace, come hai detto tu la azioni che si possono fare sono molto divertenti e poi è bello pure personallizarsi le armi o creare le maschere!

l'unico difetto è che in 10 ore finisci l'avventura (come quasi tutti i giochi per carità, ma secondo me son poche)

 

ok grazie per il consiglio ma per caso ci sono deitrofei??(sai a me piacciono i giochi con i trofei)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapete dire un gioco con longevità di almeno 20ore e con un live fantastico??? :mrgreen: ho un budget di 30 euro

grazie gia da adesso :rotfl:

 

borderlands? oltre 60 ore e giocare online è molto bello

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...