Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Credo che opterò per Darksiders (mi aiuto da solo XD)... comunque resta la domanda: quanto dura? C'è roba da scoprire nel gioco o è lineare? E l'esplorazione a che livello si attesta? (cioè è tipo Fable 2 -semi freeroaming- o si può andare proprio dove si vuole, o ancora è a livelli tipo DMC?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che opterò per Darksiders (mi aiuto da solo XD)... comunque resta la domanda: quanto dura? C'è roba da scoprire nel gioco o è lineare? E l'esplorazione a che livello si attesta? (cioè è tipo Fable 2 -semi freeroaming- o si può andare proprio dove si vuole, o ancora è a livelli tipo DMC?)

a mio parere è brutto comunque è un po tutte e due anche se segue + la linea di devil may cry

comunque mi consigliate un gioco con almeno 20 ore e un buon live ma soprattutto che costa max 30 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico e Red Faction Guerrillia

 

già! oppure anche gta 4!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non mi è piaciuto Red Faction: obiettivi assurdi e inutili, sistema di morale sballato, frustrante a livello difficile (ci mettono 3 proiettili è i livelli hanno poca copertura)

http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif

 

http://www.youtube.com/user/InfinitiRaccontiBlog - Walkthrough Commentato di COD: Modern Warfare 2 e tanto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa rispondere a me? XD

L'esplorazione e passiva, quando magari prendi un nuovo gadget puoi passare in determinati punti ect. anche se vero e proprio free roaming non direi, per me...meglio così :baby:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato Mass Effect! :bow:

 

Me lo sono fatto prestare perhè ero scettico...

Ora sono alla ricerca della Limited Edition! :D

 

 

Dopo aver giocato Mass Effect 1 & 2 pensavo di tornare a dedicarmi ai JRPG.

 

In primis credo proverò Lost Odyssey.

The Last Remnant è così difficile come molti dicono?

E Magna Carta? Com'è? Il Character Design è fantastico!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei acquistare a giorni CoD: MW2.

Sapete se si trova usato nei negozi tipo GameStop o BlockBuster?

e magari sapete dirmi anche il prezzo?

 

mah...usato nei negozi non credo si trovi a meno di 45-40 euro... :ok:

secondo me dovresti cercare in rete qualche offerta conveniente se lo vuoi prendere a basso prezzo ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In primis credo proverò Lost Odyssey.

The Last Remnant è così difficile come molti dicono?

E Magna Carta? Com'è? Il Character Design è fantastico!!! :shock:

Bravissimo, quel gioco è un capolavoro e non puoi farne a meno se sei un amante del genere.

Per quanto riguarda TLR non è troppo difficile, ma è frustrante al 100%, molti aspetti del gioco si basano su fattori casuali che irritano non poco.

Io l'ho giocato una decina d'ore e ho deciso di accantonarlo e dedicarmi a blue dragon (fantastico :mrgreen:).

Infatti, sempre se vuoi rimanere sul genere ti straconsiglio Eternal Sonata e Blue dragon, due grandi giochi anche questi! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi premesso che combatterò i razziatori di mass effect 2 appena finirò di vagare nell'inferno dantesco :), mi sono venuti in mente dei giochi per i quali vorrei avere dei consigli:

 

Magna Charta 2 com'è?combattimento a turni o no?e la trama?

I due giochi di naruto come sono? Narrano entrambi la stessa trama o sono l'uno la continuazione dell'altro?

Final Fantasy 13 in cosa è migliorato o peggiorato rispetto al precedente capitolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo, quel gioco è un capolavoro e non puoi farne a meno se sei un amante del genere.

Per quanto riguarda TLR non è troppo difficile, ma è frustrante al 100%, molti aspetti del gioco si basano su fattori casuali che irritano non poco.

Io l'ho giocato una decina d'ore e ho deciso di accantonarlo e dedicarmi a blue dragon (fantastico :mrgreen:).

Infatti, sempre se vuoi rimanere sul genere ti straconsiglio Eternal Sonata e Blue dragon, due grandi giochi anche questi! :ok:

 

Grazie per la spiegazione :)

Eternal Sonata l'avevo adocchiato da tempo...

Anche se è un po' datato credo ci farò un giro! :D

Mi consigli anche Blue Dragon? Ho sentito voci molto discordanti su questo titolo :ph34r:

E...Star Ocean? Me lo consigliate? :)

 

Magna Charta 2 com'è?combattimento a turni o no?e la trama?

I due giochi di naruto come sono? Narrano entrambi la stessa trama o sono l'uno la continuazione dell'altro?

Final Fantasy 13 in cosa è migliorato o peggiorato rispetto al precedente capitolo?

 

Final Fantasy XIII sarà un po' diverso dai predecessori.

Pe avere informazioni più dettagliate dovresti fare un giro nel topic ufficiale dove se ne dibatte da giorni, se non settimane.

In breve, sembra che la struttura del sistema del combattimento sia diversa (controlli un solo personaggio, mentre glialtri faranno azioni preimpostate).

Le città da esplorare non ci saranno e le fasi di esplorazioni saranno poche durante lo svolgimento del gioco.

Sembra che le scelte degli sviluppatori abbiamo portato il titolo ad essere un po' più Action, probabilmente per incontrare le preferenze di un pubblico più ampio.

Non voglio scendere nelle motivazioni e in altri dettagli, perchè c'è il topic apposito ;)

Modificato da Quienar
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi

 

mi serve 1 vostro consiglio....volevo vendere avatar e call of duty world at war......cosa mi consigliate di prendere? ad eccezione di bioshock 2,mass effect2 e dante??

 

io ero intenzionato al potere della forza.....ditemi voi se ne vale la pena oppure consigliete qualche bel giochino ahahahah XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione :)

Eternal Sonata l'avevo adocchiato da tempo...

Anche se è un po' datato credo ci farò un giro! :D

Mi consigli anche Blue Dragon? Ho sentito voci molto discordanti su questo titolo :ph34r:

 

 

per quanto riguarda eternal sonata straconsiglio anke questo...mi ha appassionato tantissimo ed è un'esperienza di gioco totalmente differente anche se la storia non è super super entusiasmante, nel complesso i vari livelli sn davvero molto belli.

Su blue dragon io sono un pò scettico...ho visto il gameplay e non mi è piaciuto troppo...poi è vero ci sono troppi pareri discordanti, per il momento nn mi va di riskiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Magna Charta 2 com'è?combattimento a turni o no?e la trama?

Final Fantasy 13 in cosa è migliorato o peggiorato rispetto al precedente capitolo?

Magna Carta 2 non l'ho ancora provato, ma lo faro' a breve. Da quanto ho letto un po' in giro è un buon jrpg anche se dimenticato (o non considerato, vedi un po' te da che parte vuoi guardare il bicchiere :D) da gran parte di videogiocatori. (btw combattimenti in tempo reale :bang:)

FFXIII se sei un amante di FFVII-VIII e IX lascialo stare (proprio come ho fatto io), se invece il XII ti è piaciuto ti consiglio di provarlo, vivitelo come un normalissimo jrpg con grafica super pompata tralasciando il fatto che sia un FF :asd:

FFXIII ovviamente non l'ho provato, ma i difetti saranno sicuramente la linearità, la mancanza di fase esplorativa, la mancanza di città e l'impossibiltà di controllare il proprio party a piacimento durante i combattimenti (puoi utilizzare solo 1 personaggio).

I pregi saranno invece sicuramente la grafica, la colonna sonora e la trama.

Se poi ci aggiungi un sistema di combattimento che non convince per niente (parlo sempre per quanto mi riguarda), io lascierei stare oppure prendilo ma solo dopo aver letto una buona dose di recensioni affidabili.

 

Mi consigli anche Blue Dragon? Ho sentito voci molto discordanti su questo titolo :ph34r:

E...Star Ocean? Me lo consigliate? :)

Si, non è al livello di Lost Odyssey ma è comunque un ottimo titolo.

Io ho accantonato TLR per dedicarmi a Blue Dragon e devo ammettere che il gioco è molto bello!

I pareri discordanti sono dati dal fatto che la trama è un po' semplice e forse un po' troppo bambinesca, il doppiaggio in italiano non è il massimo, ma tutto il resto è super :ok:

Star Ocean non ho ancora avuto modo di provarlo, l'ho comprato pochi giorni fa da internet a neanche 15€, ho letto in giro un po' di commenti e non sembra male ;)

 

Su blue dragon io sono un pò scettico...ho visto il gameplay e non mi è piaciuto troppo...poi è vero ci sono troppi pareri discordanti, per il momento nn mi va di riskiare

BD lo trovi a 20€ nuovo e a 10/15€ usato, sai quanti giochi che costano 60€ non valgono nemmeno 1/10 di blue dragon? :mrgreen:

Cos'è che non ti ha convinto del gameplay?

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magna Carta 2 non l'ho ancora provato, ma lo faro' a breve. Da quanto ho letto un po' in giro è un buon jrpg anche se dimenticato (o non considerato, vedi un po' te da che parte vuoi guardare il bicchiere :D) da gran parte di videogiocatori. (btw combattimenti in tempo reale :bang:)

FFXIII se sei un amante di FFVII-VIII e IX lascialo stare (proprio come ho fatto io), se invece il XII ti è piaciuto ti consiglio di provarlo, vivitelo come un normalissimo jrpg con grafica super pompata tralasciando il fatto che sia un FF :asd:

FFXIII ovviamente non l'ho provato, ma i difetti saranno sicuramente la linearità, la mancanza di fase esplorativa, la mancanza di città e l'impossibiltà di controllare il proprio party a piacimento durante i combattimenti (puoi utilizzare solo 1 personaggio).

I pregi saranno invece sicuramente la grafica, la colonna sonora e la trama.

Se poi ci aggiungi un sistema di combattimento che non convince per niente (parlo sempre per quanto mi riguarda), io lascierei stare oppure prendilo ma solo dopo aver letto una buona dose di recensioni affidabili.

 

 

Si, non è al livello di Lost Odyssey ma è comunque un ottimo titolo.

Io ho accantonato TLR per dedicarmi a Blue Dragon e devo ammettere che il gioco è molto bello!

I pareri discordanti sono dati dal fatto che la trama è un po' semplice e forse un po' troppo bambinesca, il doppiaggio in italiano non è il massimo, ma tutto il resto è super :ok:

Star Ocean non ho ancora avuto modo di provarlo, l'ho comprato pochi giorni fa da internet a neanche 15€, ho letto in giro un po' di commenti e non sembra male ;)

 

 

BD lo trovi a 20€ nuovo e a 10/15€ usato, sai quanti giochi che costano 60€ valgono 10 blue dragon? :mrgreen:

Cos'è che non ti ha convinto del gameplay?

 

al massimo non valgono 10 blue dragon...

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...