Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

regà insomma nessuno mi puo consigliare un gioco sui 25 euro gioco di ruolo alla FF o alla dragon age?

Lost Odyseey (stra consigliato) lo trovi nuovo a 30€.

Eternal Sonata e Blue Dragon (seconde scelte, ma comunque molto valide) si trovano a 20€ sempre nuovi ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Odyseey (stra consigliato) lo trovi nuovo a 30€.

Eternal Sonata e Blue Dragon (seconde scelte, ma comunque molto valide) si trovano a 20€ sempre nuovi ;)

Appoggio anche io la scelte dettate da Danko...Eternal e Lost li ho finiti e sono veramente splendidi !

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio nonchè delle informazioni. Sono appassionato di Naruto però non ho mai acquistato alcun titolo del manga. Vorrei sapere quanti titoli esistono sul manga, oltre al picchiaduro che altra modalità c'è e se narrano tutti la stessa storia o più parti della stessa. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Odyseey (stra consigliato) lo trovi nuovo a 30€.

Eternal Sonata e Blue Dragon (seconde scelte, ma comunque molto valide) si trovano a 20€ sempre nuovi ;)

 

Ma si trovano anche a meno :rotfl: ....Eternal l'ho visto nuovo a 7€, Lost Odyssey si compra da play.com a 12€ spedito :teach:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio nonchè delle informazioni. Sono appassionato di Naruto però non ho mai acquistato alcun titolo del manga. Vorrei sapere quanti titoli esistono sul manga, oltre al picchiaduro che altra modalità c'è e se narrano tutti la stessa storia o più parti della stessa. Grazie in anticipo

 

fin'ora su 360 sono usciti due giochi della ubisoft, Naruto: rise of a ninja e Naruto: broken bond... il primo arriva fino all'attacco di orochimaro al villaggio della foglia (mi pare), e il secondo riprende proprio da li fino al duello sasuke (trasformato dal sigillo di orochimaru) VS Naruto (trasformato dal chakra della volpe a nove code)

 

unisce fasi picchiaduro a fasi platform (anche se un po' noiose dopo qualche ora...)

 

invece uscirà si spera verso la fine dell'anno Naruto Ultimate Ninja Storm 2 (l'uno è uscito solo su PS3) che coinvolge tutta la serie shippuden (dall'inizio fino a Pain almeno)... (il primo Naruto Ultimate Ninja Storm su PS3 racchiude praticamente tutta la storia precedente allo shippuden)... è secondo me migliore di quello Ubisoft, sia a livello di cell shading (molto più pulito e rifinito), sia a livello di picchiaduro... invece pecca nelle fasi platform e la storia è narrata un po' più grossolanamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si trovano anche a meno :rotfl: ....Eternal l'ho visto nuovo a 7€, Lost Odyssey si compra da play.com a 12€ spedito :teach:

Bè, io mi riferivo ai prezzi che ho visto al GS qualche giorno fa.

Se veramente si trovano anche a cosi poco penso che non ci debbano essere dubbi sull'acquisto ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho giocato a risen ma l ho trovato troppo difficile e l ho dato via,

 

tra questi quale può essere la scelta migliore per me(per fare capire adoravo assassin creed 1 e2 ,mass effect 1in quanto estremamente facili e chiari e scorrevoli)

 

dragon age(se appunto giocato a facile è realmente facile)

divinity 2(ho letto che è semplice ed immediato ,ma in certe rece ho letto che ci si perde molto facilmente)

 

io gioco una-2 sere a settimana e senza reale impegno diciamo come riempire qualche oretta(infatti ci metto 2-3mesi a finire un gioco)

 

quale mi consigliate?

 

mi ispira anche dante, ma da prendere tra un po visto che i giochi li cerco usati da spendere poco

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo comprarmi un gioco e sono idecisO tra:ETERNAL SONATA,FOLLOUT 3 E IL PADRINO 2.io so che forse non sara semplice aiutarmi poiche sono giochi completamente diversi ma se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei veramente felice.ovviamente parlo con CHI li ha provati almeno una volta.GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Magna Carta 2 non l'ho ancora provato, ma lo faro' a breve. Da quanto ho letto un po' in giro è un buon jrpg anche se dimenticato (o non considerato, vedi un po' te da che parte vuoi guardare il bicchiere :D) da gran parte di videogiocatori. (btw combattimenti in tempo reale :bang:)

 

Facci sapere com'è! :ok:

 

FFXIII se sei un amante di FFVII-VIII e IX lascialo stare (proprio come ho fatto io), se invece il XII ti è piaciuto ti consiglio di provarlo, vivitelo come un normalissimo jrpg con grafica super pompata tralasciando il fatto che sia un FF :asd:

FFXIII ovviamente non l'ho provato, ma i difetti saranno sicuramente la linearità, la mancanza di fase esplorativa, la mancanza di città e l'impossibiltà di controllare il proprio party a piacimento durante i combattimenti (puoi utilizzare solo 1 personaggio).

I pregi saranno invece sicuramente la grafica, la colonna sonora e la trama.

Se poi ci aggiungi un sistema di combattimento che non convince per niente (parlo sempre per quanto mi riguarda), io lascierei stare oppure prendilo ma solo dopo aver letto una buona dose di recensioni affidabili.

 

Sì sì, sono al corrente di tutto ciò :)

Ma credo lo prenderò lo stesso perchè l'ho provato e mi è piaciuto (certo...era in giapponese e la signorina spiegava buona parte in giapponese e poco in inglese...Ma non ho avuto una brutta sensazione).

C'è da dire che non sono propriamente un purista...Gioco quello che mi piace ;)

 

Si, non è al livello di Lost Odyssey ma è comunque un ottimo titolo.

Io ho accantonato TLR per dedicarmi a Blue Dragon e devo ammettere che il gioco è molto bello!

I pareri discordanti sono dati dal fatto che la trama è un po' semplice e forse un po' troppo bambinesca, il doppiaggio in italiano non è il massimo, ma tutto il resto è super :ok:

Star Ocean non ho ancora avuto modo di provarlo, l'ho comprato pochi giorni fa da internet a neanche 15€, ho letto in giro un po' di commenti e non sembra male ;)

 

Blue Dragon ha il classico schema a turni?

 

Mi raccomando, facci sapere anche di Star Ocean! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io fallout3 l'ho trovato usato in un negozio a 19.90 + 9.90 per un espansione.. conviene prendelo dato i vostri giudizi?

 

Ti dico la mia: allora io lo assaggiai all'uscita in quanto me lo prestò un mio conoscente, ma dopo 1 giorno glielo riportai perchè non mi piaceva assolutamente. Poi leggendo su forum ect tutti lo esaltano a capolavoro assoluto, must have...allora a distanza di tempo sono riuscito a trovarlo a 20€ nuovo e ho deciso di dargli una seconda chance...se hai voglia di investirli come me, compralo :ok:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
io fallout3 l'ho trovato usato in un negozio a 19.90 + 9.90 per un espansione.. conviene prendelo dato i vostri giudizi?

 

guarda io ho preso fallout goty due mesetti fa. 60 dindini, e non me ne sono pentito affatto. :drunken:

perciò se con trenta euro ti prendi il gioco e un'espansione per me sono soldi ben spesi. che espnasione sarebbe comunque? il gioco di per se è molto lungo, volendo potresti anche risparmiarti i 10 euro.

comunque un gran gioco per me. è un gdr in prima persona fondamentalmente. il comparto "sparatutto" non è un granchè (fondamentalmente miri e spari, niente di più, ma di certo non è il punto forte del gioco) e la grafica è abbastanza mediocre. il modo però in cui ti immergi nel mondo di fallout è assoluto. sia come storia, che come personaggi, che come modo di approcciarsi lo rende un gioco fantastico. io ci ho giocato per due mesi di fila e solo dopo 75 ore giocate ho deciso di metterlo un po da parte e comprare un altro titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...imho comincia a prenderti solo il gioco a 20€ evedi se ti conquista...nel caso non ti piaccia almeno hai risparmiato 10€ :mrgreen:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...