Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Raga ma da zavvi i giochi si scaricano o te li spediscono??Ed in che lingua sono?

 

PS: ma qualcuno ha già comprato da questo sito?

 

:rotfl: te li spediscono!

ci compra un sacco di gente è sicuro al 101%

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma da zavvi i giochi si scaricano o te li spediscono??Ed in che lingua sono?

 

PS: ma qualcuno ha già comprato da questo sito?

 

Si spediscono, per la lingua dipende dal gioco. Sono tutti versione PAL UK, ora bisogna capire di ogni gioco se la versione PAL UK ha la lingua ita, o i sottotitoli o altro.

Su questo sito un utente molto volenteroso sta cercando di tenere traccia di tutte le info sulla lingua dei pal-uk: LIXXARS

 

Hanno comprato un sacco di persone, è fidatissimo (insieme ad altri come Play.com, Shop.To.net, The Hut.com, ect ect)

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: te li spediscono!

ci compra un sacco di gente è sicuro al 101%

 

 

Si spediscono, per la lingua dipende dal gioco. Sono tutti versione PAL UK, ora bisogna capire di ogni gioco se la versione PAL UK ha la lingua ita, o i sottotitoli o altro.

Su questo sito un utente molto volenteroso sta cercando di tenere traccia di tutte le info sulla lingua dei pal-uk: LIXXARS

 

Hanno comprato un sacco di persone, è fidatissimo (insieme ad altri come Play.com, Shop.To.net, The Hut.com, ect ect)

 

Grazie mille ad entrambi!

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve un consiglio,deve prendere un gioco di basket ma sono indeciso tra NBA 2K10 e Live 10,qualcuno sa dirmi quale obiettivamente sia il migliore?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve un consiglio,deve prendere un gioco di basket ma sono indeciso tra NBA 2K10 e Live 10,qualcuno sa dirmi quale obiettivamente sia il migliore?

 

io direi il 2K a mani basse, anche se è più difficile come gioco ma la soddisfazione e la realismo non hanno paragoni a MIO parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio: è meglio Darksiders o Dante Inferno?? Come obiettivi qual'è meglio? Io ho provato la demo di Dante Inferno, e devo dire che mi è piaciuta molto :) ma sono indeciso tra i due.... :piange:

Prima di procedere all'acquisto di uno dei due,aspetta qualche giorno perchè dovrebbe uscire la demo di Darksiders,comunque Darksiders è più enigmi e meno azione ed ha una longevità abbastanza alta(20 ore),ma Dante è un action in stile God Of War con semplici enigmi,solo che ha una longevità bassa(7-8 ore,almeno così dicono)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è che il veto per forza debba condizionare l'acquisto... io ad esempio bayonetta non lo prenderei mai perchè sarà anche bello il gameplay e curata la grafica, ma se devo giocare nei panni di una strega che sembra uscita da un hentai... bè...

 

poi ognuno faccia come crede, ma basarsi solo sui voti è decisamente la cosa peggiore che si possa fare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di procedere all'acquisto di uno dei due,aspetta qualche giorno perchè dovrebbe uscire la demo di Darksiders,comunque Darksiders è più enigmi e meno azione ed ha una longevità abbastanza alta(20 ore),ma Dante è un action in stile God Of War con semplici enigmi,solo che ha una longevità bassa(7-8 ore,almeno così dicono)

Io avevo God of War 2 e mi è piaciuto parecchio :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

di amazon.co.uk che dite??ho visto che per il primo acquisto ti fanno 15 sterline di sconto...quasi quasi provo a prendere bayonetta da li...dantes inferno sennò è tutto in inglese...xd

 

Ragazzi qualcuno ci può aiutare?? :mrgreen: La cosa interessa parecchio anche a me :fischio:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si però io dico che con la demo di Dark capisce poco davvero XD... io ero quasi tentanto di riportarlo indietro dopo la prima oretta o_o... e meno male che non l'ho fatto LOL...

Nella demo ci sarà tutto il pezzo del Castello di Tiamat e la demo durerà un'ora e mezza,quindi più che sufficiente per far capire di che pasta è fatto il gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un gioco che avrei comprato assolutamente era Heavy rain,era previsto anche per 360....poi la sony se l'è preso come esclusiva....è stupendo,non so chi conosce Farenheith(usci' sulla prima xbox),praticamente è il seguito,fatto dalla stessa soft house e con le stesse meccaniche di gioco...peccato davvero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ti è piaciuto God Of War devi prendere per forza Dante,solo che dura un pò di meno di GOW,ma ti ho detto aspetta la demo di Darksiders prima di prendere il gioco,poi fai come vuoi :ok:

si si aspetto :) anche perchè non prendo giochi a 69 euro :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...