Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

mammamia ce dubbio che ho!!

 

sono indeciso tra gears of war 2, ho provato solo modalità orda e mia ha divertito molto, ma non so come è la storia e il primo non mi è piaciuto tanto ma orda lo ho trovato davvero sublime e divertente :loving:

 

bioshock 2: ho provato la demo del primo e l'atmosfera è assolutamente bellissima e la grande città di rapture mi affascin solo che all'inizio dicono sa frustrante per le varie morti e ho paura di non farcela.

 

bioshock 1: bel gioco solo che nei panni di umano mi sono sentito un pò male, preferirei essere nei pannni di un grosso robot mecchanico come il big daddy.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il big daddy non è un robot comunque ^^

 

Io ti consiglio Bioshock lo stesso, almeno ha un'ambientazione originale e davvero ben fatta... e un gameplay un pochino più vario di gears...

 

il rpimo o il secondo bioshock?? te gli hai giocati tutti e due?? che parere mi puoi dare dei giochi?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo l'ho finito: bello l'inizio, ti stupisce per la resa dell'acqua e per l'ambientazione (la prima scena poi ti lascia tipo così :o)... l'ho trovato un po' scemante verso la fine però... ci si perde, inizia ad essere frustrante in alcuni punti (non per la difficoltà visto che l'ho fatto tutto solo con uno-due plasmidi -i "poteri"- e la chiave inglese come arma XD, bensì per le "aree" da esplorare un po' incasinate)... e il finale poteva essere migliore (o forse no, dipende dai punti di vista)

 

Il due l'ho appena iniziato e per ora è praticamente uguale al primo, solo che si impersona un Big Daddy invece del "naufrago" del primo espidodio... ci sono altre armi ma i plasmidi restano più o meno quelli (almeno quelli base)... il gameplay mi pare invariato tranne qualche modifica lieve agli aggiramenti elettronici... per il resto è identico al primo Bioshock (anche graficamente oserei dire... identico magari no, ma di certo è difficile pensare a un salto di qualità XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia ce dubbio che ho!!

 

sono indeciso tra gears of war 2, ho provato solo modalità orda e mia ha divertito molto, ma non so come è la storia e il primo non mi è piaciuto tanto ma orda lo ho trovato davvero sublime e divertente :loving:

 

bioshock 2: ho provato la demo del primo e l'atmosfera è assolutamente bellissima e la grande città di rapture mi affascin solo che all'inizio dicono sa frustrante per le varie morti e ho paura di non farcela.

 

bioshock 1: bel gioco solo che nei panni di umano mi sono sentito un pò male, preferirei essere nei pannni di un grosso robot mecchanico come il big daddy.

 

Se hai amici con cui fare la coop finire gears in modalità folle dà certe soddisfazioni, inoltre il gioco ora costa poco, bioshok 1-2.....a sto punto se vuoi fare le cose per bene parti dal primo e poi ti prendi il secondo, nel frattempo magari il 2 cala anche di qualche centesimo.

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

il rpimo o il secondo bioshock?? te gli hai giocati tutti e due?? che parere mi puoi dare dei giochi?

 

Il primo è assolutamente più profondo, coinvolgente e significativo. Il secondo è da considerarsi come una larga espansione, a mio avviso, con ben poche aggiunte e una trama non all'altezza del primo. L'atmosfera, va beh, è identica, uguale al primo in ogni particolare, e una grafica leggermente migliore. Ma come per ogni cosa, si comincia dall'inizio, e Bioshock offre il miglior inizio possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente tra bioshock e bioshock 2 è ovvio che ti dico il 2...

 

ovviamente perchè finita la storia ti diverti sul multi

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente tra bioshock e bioshock 2 è ovvio che ti dico il 2...

 

ovviamente perchè finita la storia ti diverti sul multi

 

Ci si può divertire con un multi del genere? Non lo ritenevo possibile xD

 

Per non avere nè un buon multi, nè una buona storia, a questo punto non è consigliabile prendersi il primo, che costa meno e ha una storia degna? :D

Modificato da Threepwood89
Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa tratta Crysis 2 e Devil May Cry??

 

crysis 2 non è ancora uscito, si tratta di un sequel del pluripremiato videogioco crysis della crytec.

 

della trama del secondo non si sà molto si sà solo che il gioco sarà ambientato sia sull'isola sia su una futuristica new york.

 

io ho giocato solo a crysis warhead e posso dire che lo ho trovato affascinante.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

darksiders se volete un gioco longevo, divertente e vario (oltre ai combattimenti ci sono enigmi da risolvere ecc ecc) a scapito dei combattimenti che son minori rispetto agli altri due giochi

bayonetta se vi volete masturbare mentre giocate

dante's secondo me è il migliore, le ambientazioni sono stupende e il gameplay ottimo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

darksiders se volete un gioco longevo, divertente e vario (oltre ai combattimenti ci sono enigmi da risolvere ecc ecc) a scapito dei combattimenti che son minori rispetto agli altri due giochi

bayonetta se vi volete masturbare mentre giocate

dante's secondo me è il migliore, le ambientazioni sono stupende e il gameplay ottimo

 

Grande! povero joypad per bayonetta ;)

scherzi a parte, ma dark dura o no? ci sono patch da scaricare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! povero joypad per bayonetta ;)

scherzi a parte, ma dark dura o no? ci sono patch da scaricare?

 

dura più di 20 ore, per la patch non so :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

crysis 2 non è ancora uscito, si tratta di un sequel del pluripremiato videogioco crysis della crytec.

 

della trama del secondo non si sà molto si sà solo che il gioco sarà ambientato sia sull'isola sia su una futuristica new york.

 

io ho giocato solo a crysis warhead e posso dire che lo ho trovato affascinante.

Si,scusa volevo dire Crysis(quello ke hai te)!

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,scusa volevo dire Crysis(quello ke hai te)!

 

fino ad ora sono usciti due crysis:

 

crysis

crysis warhead

 

crysis all'inizio si presenta con una trama un pò banale anche se riesce subito ad immergersi nel gioco.

gli americani(per un motivo che non mi ricordo) provano a riprendersi un'isola piena zeppa di coreani finche a metà gioco non succedera qualcosa(che non ti voglio svelare) che ti lascierà con questa espressione :wow: ed è qui che il gioco diventerà appasionante.

 

il gioco si distingue dalla massa per vari motivi:

 

modifica in tempo reale: questa è una delle cose che mi ha colpito di più, potrete metter una modifica dell'arma in un modo pazzesco che è difficile da spiegare e che comunque rende moooltooo più godibile il gioco.

 

un fatto sono le modalità della nanotuta: la nanotuta è un'armatura che va ad energia T.

questa tua può permetterti di:

 

diventare invisibile per poco tempo, ma molto utile per l'effetto sorpresa.

super velocità. con questa modalità puoi scappare più velocemente da vari nemici come carro armati ecc.... oppure di nuotare più velocemente.

 

forza: questa non è la forza dei pugni o calci ma permette di fare salti più grandi e di avere una precisione pazzesca.

 

 

scudo: è la modalità principale della nanotuta, non spreca energia T, è la frma base delle armature.

 

 

nel primo crysis sarai un soldato addestrato al combattimento con le nanotute. il tuò prsonaggio è nomad che per un motivo(sempre che non ti posso spiegare per evitare spoiler) si ritroverà da solo. anche qui il gioco è tempestato da colpi di scena.

 

 

 

crysis warhead: questo gioco narrerà le vicende che si stanno svolgendo da tutta altra parte dell'isola. sarai il soldato dellla squadra raptor, il tuo nome è psicho.

questo gioco secondo me è molto più dinamico del primo ed ha il vantaggio di avere insieme al gioco il disco per CRYSIS WARS modalità online che ti lascieranno a bocca aperta per gameplay e per le vastita paragonabili a battlefield 1943 della mappa.

 

 

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...