Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ancora non hai detto perchè BF fa pena

 

Si la DC è la democrazia cristiana, contento ora? Puoi tornare a giocare con i gessetti colorati, occhio a non infilarteli nel naso però

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

(mi sa che qualcosa gli è già scappato) :mrgreen:

con questo smetto anche io di darti corda e magari faccio un pronto ai mod

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Hey BC è stupendo >.>... allora davvero devi smetterla col caffè u.u

 

Comunque sia, ME2 mi è piaciuto... potrebbe essere una buona cosa...

 

Però devo dire che una volta finito ME2 ho fatto presto a dimenticarlo... io continuo a trovarlo molto limitato in alcune cose... e questo capitolo lo era soprattutto nella trama (personaggi ben caratterizzati, anche se qualcuno veramente inutile, ma finirlo imo lascia un po' l'amaro in bocca)

 

p.s. il suo avatar che ha di strano? o_o

 

 

vero, il primo dopo averlo finito l'ho subito riniziato, con the witcher è il mio gioco di ruolo preferito

 

Evitate dante inferno a tutti i costi, fa venire la diarrea.

 

 

Falso, mi sono iscritto per frequentare attivamente un forum. S enon apprezzi le mie idee non posso obbligarti, ma non insultarmi

 

 

Halo :mrgreen:

 

 

 

Ma no, hai visto cosa dice mommox, è solo caffè.

 

 

Entrambi FPS, poi halo è bello e battlefield fa pena

 

nella vita non c'è solo halo, te lo dice un fan, BF2 IMHO è il miglior gioco di guerra moderna arcade, in circolazione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, il primo dopo averlo finito l'ho subito riniziato, con the witcher è il mio gioco di ruolo preferito

 

nella vita non c'è solo halo, te lo dice un fan, BF2 IMHO è il miglior gioco di guerra moderna arcade, in circolazione.

Oh, bello vedere un messaggio sensato. :mrgreen:

Mah, guarda, di giochi di guerra moderna arcade e non non ne ho trovati di soddisfacenti, e per questo sconsiglio di comprarne.

Mi spiace però vedere che alcuni utenti hanno così poco rispetto per le idee altrui. :rolleyes:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto una piccola parte del regolamento:

 

2.3 Per "flame" s'intendono tutti quei comportamenti deliberatamente provocatori od offensivi, solo per il gusto di creare polverone sul forum; tali atteggiamenti sono da considerarsi vietati.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo poco rispetto? o_o... eh si, da uno che mi dice che la DC è una ciofeca, mi spiace, ma io il rispetto non mi ricordo manco cos'è

 

Comunque io ti avevo chiesto, cortesemente, di dirmi perchè BC fosse una schifezza

 

Sei stato TU poi ad uscirtene con "halo è meglio"

 

A risposte così, dimmi come si fa ad essere rispettosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, bello vedere un messaggio sensato. :mrgreen:

Mah, guarda, di giochi di guerra moderna arcade e non non ne ho trovati di soddisfacenti, e per questo sconsiglio di comprarne.

Mi spiace però vedere che alcuni utenti hanno così poco rispetto per le idee altrui. :rolleyes:

tu entri qui mentre discutiamo a dire che il gioco un utente a consigliato è una schifezza (chiaramente dandolo per assoluto) e poi NOI non abbiamo rispetto delle idee altrui? guarda chiudo qui l'OT per non alimentare flame, ma veramente ti chiedo di evitare, la prossima volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

No veramente avevi chiesto un gioco fps migliore di BC.

Comunque lo dico subito: trama assurda, personaggi insignificanti, gameplay banale, grafica nella norma, unica cosa veramente di ottimo livello: fisica.

Contenti? :mrgreen:

 

2.3 Per "flame" s'intendono tutti quei comportamenti deliberatamente provocatori od offensivi, solo per il gusto di creare polverone sul forum; tali atteggiamenti sono da considerarsi vietati.

Ne sono felice, ma queste non erano le mie intenzioni

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu devi aver giocato a pong secondo me o_o...

 

Trama assurda: gac, un titolo che nasce per il multi... oltretutto in cosa sarebbe assurda la trama?

 

Personaggi insignificanti: non credo proprio

 

Gameplay banale: ah certo, quello di Halo è innovativo invece (premetto: fan di Halo, gli ho giocati tutti e gli adoro tutti... ma non lo elevo a Dio degli fps)

 

Grafica nella norma: per un FPS del genere non è di sicuro nella norma

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu devi aver giocato a pong secondo me o_o...

 

Trama assurda: gac, un titolo che nasce per il multi... oltretutto in cosa sarebbe assurda la trama?

 

Personaggi insignificanti: non credo proprio

 

Gameplay banale: ah certo, quello di Halo è innovativo invece (premetto: fan di Halo, gli ho giocati tutti e gli adoro tutti... ma non lo elevo a Dio degli fps)

 

Grafica nella norma: per un FPS del genere non è di sicuro nella norma

ma lascialo stare dai, se gli rispondi stai solo al suo gioco, lascialo perdere...tanto prima o poi esagererà e si farà bannare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu devi aver giocato a pong secondo me o_o...

 

Trama assurda: gac, un titolo che nasce per il multi... oltretutto in cosa sarebbe assurda la trama?

 

Personaggi insignificanti: non credo proprio

 

Gameplay banale: ah certo, quello di Halo è innovativo invece (premetto: fan di Halo, gli ho giocati tutti e gli adoro tutti... ma non lo elevo a Dio degli fps)

 

Grafica nella norma: per un FPS del genere non è di sicuro nella norma

Scusa se mi intrometto,eh...ma prima fai tanto il letterato con la DC,poi questo :rotfl:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu devi aver giocato a pong secondo me o_o...

 

Trama assurda: gac, un titolo che nasce per il multi... oltretutto in cosa sarebbe assurda la trama?

 

Personaggi insignificanti: non credo proprio

 

Gameplay banale: ah certo, quello di Halo è innovativo invece (premetto: fan di Halo, gli ho giocati tutti e gli adoro tutti... ma non lo elevo a Dio degli fps)

 

Grafica nella norma: per un FPS del genere non è di sicuro nella norma

 

qui si va a finire col fare delle war tra VG assurde.

 

p.s. il gamplay di H CE è quello che ha lanciato gli FPS su console, oramai non è innovativo forse perche tutti i VG in circolazione hanno adottato la sua struttura :teach:

 

sono belli entrambi. PUNTO. ed è assurdo paragonare un gioco del 2007 con uno del 2010, IMHO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu devi aver giocato a pong secondo me o_o...

 

Trama assurda: gac, un titolo che nasce per il multi... oltretutto in cosa sarebbe assurda la trama?

 

Personaggi insignificanti: non credo proprio

 

Gameplay banale: ah certo, quello di Halo è innovativo invece (premetto: fan di Halo, gli ho giocati tutti e gli adoro tutti... ma non lo elevo a Dio degli fps)

 

Grafica nella norma: per un FPS del genere non è di sicuro nella norma

-La trama è brutta, il gioco ha una moldalità storia e questa ha una trama brutta. C' è anche il multi, e allora?

-Ammassi di poligoni senza caratterizzazione decente. Avrebbero da imparare da halo

-Quello di halo è arricchito da un' AI di ottimo livello, ovviamente è un gioco del 2007...

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto,eh...ma prima fai tanto il letterato con la DC,poi questo :rotfl:

 

Quella è deformazione professionale XD... mi scappa sempre quella g quando sono incazzato >.>

 

p.d. avrebbe da imparare da Halo cosa? ad avere una Aliasing orrendo?

 

ma tu lo sai almeno che Battlefield è da sempre un gioco solo multiplayer o non lo tieni in considerazione?

 

vabbè basta lascio stare...

 

@sparta001: Halo CE non ha innovato nulla eh, il sistema è quello di motli vecchi FPS precedenti, solo riadattato per essere unito anche ad una bella trama ^^... comunque non sono stato io a tiralro in ballo Halo

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è deformazione professionale XD... mi scappa sempre quella g quando sono incazzato >.>

:rotfl: :rotfl:

Io scherzavo,eh... :rotfl:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora sta storia del ban? Se fossi un mod mi incavolerei con voi... :rolleyes:

Sto continuando a rispondere, in modo educato (nonostante il caffè :mrgreen: ) e sensato. Invece che blaterare leggete e comprendete.

 

p.d. avrebbe da imparare da Halo cosa? ad avere una Aliasing orrendo?

 

ma tu lo sai almeno che Battlefield è da sempre un gioco solo multiplayer o non lo tieni in considerazione?

 

 

@sparta001: Halo CE non ha innovato nulla eh, il sistema è quello di motli vecchi FPS precedenti, solo riadattato per essere unito anche ad una bella trama ^^... comunque non sono stato io a tiralro in ballo Halo

-Halo è del 2007 e comunque decide di sfruttare la cpu per altri scopi, e credo che riesca in tutto. Dovrebbe imparare da halo a caratterizzare i personaggi e a dare una trama appassionante

-Non è vero, ha un multi ben fatto, ma ha una storia che non va trascurata

 

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può espormi (argomentandola) la propria opinione riguardo a quale gioco sia migliore fra Battlefield: Bad Company 2 e Modern Warfare 2?

 

Quali i pregi e difetti di entrambi?

 

:asd: visti i post precedenti eh....

Io ho giocato solamente i precursori( cod 4 e bc1) e ti posso dire che come campagna è sicuramente più immersiva quella di cod; piena di eventi scriptati che la rendono adrenalinica.

Per il multiplayer non saprei; aspetta qualcuno che li abbia giocati....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield perchè di base è come Call of Duty ma presenta un gameplay molto più variegato, con l'aggiunta dei veicoli, e un maggior realismo delle armi (ad esempio più rinculo per alcune armi)

 

Inoltre nel multiplayer ci sono mappe decisamente più grandi, meno camperaggio (stranamente, anche se i cecchini camperano per forza di cose) e poi c'è la distruttibilità dell'ambiente che offre nuovi spunti di gioco

 

p.s. la campagna di CoD è più cinematografica, è vero, ma imo si basa TROPPO su quello... è più breve e la AI non è proprio il massimo... io ho trovato migliore quella di BF2 anche a livello di doppiaggio (per quanto possa interessare)

 

graficamente è meglio CoD, anche se visti gli ambienti è facile capire perchè

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

-La trama è brutta, il gioco ha una moldalità storia e questa ha una trama brutta. C' è anche il multi, e allora?

-Ammassi di poligoni senza caratterizzazione decente. Avrebbero da imparare da halo

-Quello di halo è arricchito da un' AI di ottimo livello, ovviamente è un gioco del 2007...

halo invece ha una bella trama, anche masterchief è parecchio carismatico. Un ebete che non parla mai, si muove al rallenty e non sa dire quattro parole in croce. Spara a nemici anonimi fatti a cartone animato con liquidator. Quella è trama. Gioco che gira a 15 fps con la grafica di una calcolatrice, dove l' unica cosa che si può rompere è il dvd. Io ho 26 anni, non avrei voglia di giocare ad un gioco dove l' età media è 12 anni... Poi almeno in Bad company nella limited ti davano dei codici, con halo il vasetto di nutella e il lecca lecca

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

halo invece ha una bella trama, anche masterchief è parecchio carismatico. Un ebete che non parla mai, si muove al rallenty e non sa dire quattro parole in croce. Spara a nemici anonimi fatti a cartone animato con liquidator. Quella è trama. Gioco che gira a 15 fps con la grafica di una calcolatrice, dove l' unica cosa che si può rompere è il dvd. Io ho 26 anni, non avrei voglia di giocare ad un gioco dove l' età media è 12 anni... Poi almeno in Bad company nella limited ti davano dei codici, con halo il vasetto di nutella e il lecca lecca

 

 

meno male che sei moderatore :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...