Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Warrock come mai è frequentato da bambini? Perchè è gratis....

Io non offendo nessuno, ho detto che è un gioco per bambini. Se poi piace anche a qualche grande pace... Mica mi da fastidio, mi da fastidio la gente che non ammette come stanno le cose

 

che centra che è gratis?

 

guarda che anche MW è gratis se si vuole (senza entrare nei particolari) e non hai idea di quanti BM (bimbiminkia per gli amici) ci giochino...

 

cioè io sto tentando di essere in accordo con te, però questa è veramente una cosa che non capisco...

 

se io posso ammettere (ed è vero) che Halo lo giocano ANCHE i bambini, è ALTRETTANTO vero che pure gli altri FPS sono giocati da un'ENORME fetta di bambini

 

se io posso ammettere questo, anche tu puoi ammettere che è vero quello che dico...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che centra che è gratis?

 

guarda che anche MW è gratis se si vuole (senza entrare nei particolari) e non hai idea di quanti BM (bimbiminkia per gli amici) ci giochino...

 

cioè io sto tentando di essere in accordo con te, però questa è veramente una cosa che non capisco...

 

se io posso ammettere (ed è vero) che Halo lo giocano ANCHE i bambini, è ALTRETTANTO vero che pure gli altri FPS sono giocati da un'ENORME fetta di bambini

 

se io posso ammettere questo, anche tu puoi ammettere che è vero quello che dico...

ma come cosa c' entra????? Se scarichi WR lo giochi subito, con COD devi fare i magheggi. Alcuni non lo sanno, è logico che un ragazzino ha meno soldi per prendere un gioco. Quindi scarica un free game. Poi avrei un chilometro di cose da dire.

 

veramente non ho riportato ancora niente....

ilcesa342,

 

Questa comunicazione ti è stata inviata da sparta001 tramite la funzione "Segnala messaggio ad un moderatore" del forum.

 

------------------------------------------------

Discussione: team doubles

------------------------------------------------

Collegamento: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t&p=1058425

------------------------------------------------

Commento:

 

scrittura stile sms

 

------------------------------------------------Grazie,

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque consiglierei di fermarci qua prima di dire cose che... pensiamo

 

anche perchè siamo schifosamente OT...

 

p.s. però non mi hai risposto sul resto e fidati che i bambini non sono così disinformati come pensi... e il magheggio ci mettono pochissimo a farlo, tanto quanto a scaricare WR dal sito

 

per quanto mi riguarda io la chiudo qui, le mie ragioni le ho esposte ma mi trovo dei muri da entrambi i fronti quindi che ci devo fare... o mi sfascio la testa o mollo... e a sta ora ho altro da fare :ph34r: (non pensate male depravati... devo solo andare su quei siti la... ma si dai, mica quelli che pensate voi... :teach: )

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come cosa c' entra????? Se scarichi WR lo giochi subito, con COD devi fare i magheggi. Alcuni non lo sanno, è logico che un ragazzino ha meno soldi per prendere un gioco. Quindi scarica un free game. Poi avrei un chilometro di cose da dire.

 

 

ilcesa342,

 

Questa comunicazione ti è stata inviata da sparta001 tramite la funzione "Segnala messaggio ad un moderatore" del forum.

 

------------------------------------------------

Discussione: team doubles

------------------------------------------------

Collegamento: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t&p=1058425

------------------------------------------------

Commento:

 

scrittura stile sms

 

------------------------------------------------Grazie,

 

ah quella, avevo capito in questo momento.

 

non puoi dire che sono tutti come quell'utente, anche perche se noti sono sempre i soliti 4

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come cosa c' entra????? Se scarichi WR lo giochi subito, con COD devi fare i magheggi. Alcuni non lo sanno, è logico che un ragazzino ha meno soldi per prendere un gioco. Quindi scarica un free game. Poi avrei un chilometro di cose da dire.

 

 

ilcesa342,

 

Questa comunicazione ti è stata inviata da sparta001 tramite la funzione "Segnala messaggio ad un moderatore" del forum.

 

------------------------------------------------

Discussione: team doubles

------------------------------------------------

Collegamento: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t&p=1058425

------------------------------------------------

Commento:

 

scrittura stile sms

 

------------------------------------------------Grazie,

 

 

HAHAHAHAHAHAHA

 

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

vengasi signori, vengasi, ad ammirare 3 pagine di puro spam mischiate con una tazza di paragoni assurdi e quel pizzico di flame che dà l'aroma in più.... :rotfl:

ma ragazzi io rido ma ci sarebbe da piangere, avete passato 2 ore a battibeccare di cose assolutamente slegate tra loro, accomunate in alcuni casi solo dal fatto di essere VG, mentre magari c'era qualcuno che aveva bisogno di un consiglio IT.

sinceramente, questa più che una discussione mi sembra l'ennesima gara a chi ce l'ha più lungo, una di quelle che mi sono stancato di sentire :rolleyes: altra triste menzione va osservata al fatto che oramai per l'utente medio i videogiochi stanno diventando un motore grafico con qualcosa intorno.

vi invito a cordialmente a smettere e se potete magari ad evitare che episodi simili si ripetano :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

vengasi signori, vengasi, ad ammirare 3 pagine di puro spam mischiate con una tazza di paragoni assurdi e quel pizzico di flame che dà l'aroma in più.... :rotfl:

ma ragazzi io rido ma ci sarebbe da piangere, avete passato 2 ore a battibeccare di cose assolutamente slegate tra loro, accomunate in alcuni casi solo dal fatto di essere VG, mentre magari c'era qualcuno che aveva bisogno di un consiglio IT.

sinceramente, questa più che una discussione mi sembra l'ennesima gara a chi ce l'ha più lungo, una di quelle che mi sono stancato di sentire :rolleyes: altra triste menzione va osservata al fatto che oramai per l'utente medio i videogiochi stanno diventando un motore grafico con qualcosa intorno.

vi invito a cordialmente a smettere e se potete magari ad evitare che episodi simili si ripetano :mrgreen: .

e tu cosa hai fatto dopo queste pagine di spam e flame? Hai fatto altrettanto!!!! Quando una discussione si chiude (bene o male) non serve rimettere in ballo tutto!

 

difatti il mio voleva essere un aspro commento con un pò di drammaticità, tutto voglio tranne che dare vita ad una nuova discussione, mi scuso se sono stato frainteso :mrgreen: .

:ok:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualche moderatore intervenisse, farebbe un favore alla comunità, invece tutto tace come sempre, e i bambocci saccenti posso continuare a spammare liberamente, il livello è bassissimo, ma si vede che va bene così, amen.

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Time-out. Vi ricordo che questo topic serve per aiutare gli utenti indecisi a scegliere che giochi comprare, e non a litigare tra di voi su quali siano i giochi migliori: questo ottiene solo il risultato di allontanare la gente che viene qui cercando un aiuto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Darksiders è un gioco action-enigmi, abbastanza divertente (ma purtroppo povero graficamente) e molto "cazzone"

Al contrario Dragon's Age è un GDR proprio vecchio stile, con possibilità di scelta, trama degna di bioware e filmati. Purtroppo su console non è all' altezza della versione pc. QUindi a te la scelta.

Solo una cosa, se cerchi un action dove bisogna solo menare le mani, ti consiglio di indirizzarti verso bayonetta.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: sono due giochi COMPLETAMENTE diversi

 

Detto questo, io ti dico Darksiders... ma per gusti personali, a me Dragon Age non è piaciuto per niente...

Quindi Dragon Age Origins si tratta di un 'Oblivion 2' per dire oppure è completamente diverso?

 

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non pensare ad oblivion.

E? un gioco molto più classico di oblivion ,e anche come trama e narrazione sei fuori strada. Guarda qualche video di gameplay, se ti piace il genere è il gioco adatto a te, perchè è proprio ben fatto. (non graficamente però)

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...