Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ho da poco comprato una 360.

Che giochi mi consigliereste?

Premetto (e penso di essere un'anomalia per un possessore di xbox) di odiare gli sparatutto.

Vorrei provare qualcosa di "nuovo". Un gioco originale ma allo stesso tempo bello.

Ho scaricato la demo di dante's inferno, ma mi è sembrato molto simile a devil may cry.

Adoro final fantasy ma penso di acquistarlo tra qualche mese, non subito.

I vari pes e fifa dopo un pò mi annoiano.

Voi cosa dite?

 

Ti consiglio Assassin's Creed 2 che è un bel gioco non sparatutto, un misto tra platform (nel senso che c' è molto parkour nel gioco) e combattimento, puoi scegliere tu come giocatore che tecnica usare per muoverti e giocare. In alternativa potresti prendere il primo che ha una grafica ancora oggi valida, una trama solida, anche se non miracolosa, e un buon gameplay. Però è un po' più noioso del 2.

D' altro, se ami i GDR potresti prendere dragon age oppure risen. Dragon age è più old style, con un sistema di combattimento "di squadra". RIsen invece ha un approccio più simile ad oblivion, ma con un sistema di combattimento migliore (imho) e una grafica però bruttina.

 

 

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco comprato una 360.

Che giochi mi consigliereste?

Premetto (e penso di essere un'anomalia per un possessore di xbox) di odiare gli sparatutto.

Vorrei provare qualcosa di "nuovo". Un gioco originale ma allo stesso tempo bello.

Ho scaricato la demo di dante's inferno, ma mi è sembrato molto simile a devil may cry.

Adoro final fantasy ma penso di acquistarlo tra qualche mese, non subito.

I vari pes e fifa dopo un pò mi annoiano.

Voi cosa dite?

Io mi sento di consigliarti anche Batman:arkham asylum,che mescola fasi stealth ad un gioco d'azione e diversi enigmi e missioni secondarie...Brutal Legend,che è anch'esso un action,ma simile ad un free roaming tipo Gta....oppure se non odi appunto i giochi tipo Devil may cry,ti consiglierei Bayonetta e Darksiders...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio Assassin's Creed 2 che è un bel gioco non sparatutto, un misto tra platform (nel senso che c' è molto parkour nel gioco) e combattimento, puoi scegliere tu come giocatore che tecnica usare per muoverti e giocare. In alternativa potresti prendere il primo che ha una grafica ancora oggi valida, una trama solida, anche se non miracolosa, e un buon gameplay. Però è un po' più noioso del 2.

D' altro, se ami i GDR potresti prendere dragon age oppure risen. Dragon age è più old style, con un sistema di combattimento "di squadra". RIsen invece ha un approccio più simile ad oblivion, ma con un sistema di combattimento migliore (imho) e una grafica però bruttina.

 

Ho letto su vari siti che assassin's creed presenta una certa monotonia nelle missioni. Ma non fa nulla, penso che prenderò proprio questo.

Grazie.

 

 

 

Io mi sento di consigliarti anche Batman:arkham asylum,che mescola fasi stealth ad un gioco d'azione e diversi enigmi e missioni secondarie...Brutal Legend,che è anch'esso un action,ma simile ad un free roaming tipo Gta....oppure se non odi appunto i giochi tipo Devil may cry,ti consiglierei Bayonetta e Darksiders...

 

Avevo fatto un pensierino anche su batman. E, non so perchè, sono rimasto affascinato anche da overlord.

Mah, ho mille dubbi. Ci sono parecchi giochi interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sento di consigliarti anche Batman:arkham asylum,che mescola fasi stealth ad un gioco d'azione e diversi enigmi e missioni secondarie...Brutal Legend,che è anch'esso un action,ma simile ad un free roaming tipo Gta....oppure se non odi appunto i giochi tipo Devil may cry,ti consiglierei Bayonetta e Darksiders...

 

Perchè tutti lo citano e nessuno lo consiglia:

 

Devil May Cry 4 VA GIOCATO o_o... su console è bello, su pc con le dx10 è ancora meglio...

 

Poi Dante è Dante, c'è poco da fare... Bayo al massimo se la "trombeggia" nei tempi liberi, tra uno sterminio di demoni e una pizza... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tutti lo citano e nessuno lo consiglia:

 

Devil May Cry 4 VA GIOCATO o_o... su console è bello, su pc con le dx10 è ancora meglio...

 

Poi Dante è Dante, c'è poco da fare... Bayo al massimo se la "trombeggia" nei tempi liberi, tra uno sterminio di demoni e una pizza... XD

 

dante è dante si, però nero è noiosissimo io lo odio :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

metro 2033 :drunken:

Dipende, stiamo parlando di 3 generi differenti... Io ti direi sicuramente i due GDR, ossia Dragon Age, e Mass Effect 2: due tra i migliori giochi in assoluto per xbox360! SC Conviction deve uscire tra un mese, non dimentichiamolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, stiamo parlando di 3 generi differenti... Io ti direi sicuramente i due GDR, ossia Dragon Age, e Mass Effect 2: due tra i migliori giochi in assoluto per xbox360! SC Conviction deve uscire tra un mese, non dimentichiamolo :D

ce nè da aspettare per metro2033...da quel che ho visto è da comprare però è ancora oggettivamente presto per decidere anche perchè dopo aver comprato battlefieldbc2( con un live da paura )non so se riuscira a batterlo!!! metro mi deve sparare una campagna da 30 ore minimo senno ci rimango male come per tutti i giochi che hanno tutto sto hype poi usciti non fai neanche tempo ad ambientarti e ti finisce il gioco :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce nè da aspettare per metro2033...da quel che ho visto è da comprare però è ancora oggettivamente presto per decidere anche perchè dopo aver comprato battlefieldbc2( con un live da paura )non so se riuscira a batterlo!!! metro mi deve sparare una campagna da 30 ore minimo senno ci rimango male come per tutti i giochi che hanno tutto sto hype poi usciti non fai neanche tempo ad ambientarti e ti finisce il gioco :ph34r: :ph34r:

 

allora lascia stare, da quanto si dice in giro durerà circa 12 ore, anche se avrà un finale alternativo, ma resta da vedere se è una cosa che cambia di molto il gioco o se è solo un "uccidi tizio invece che caio"

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa e prendere in considerazione GOW 2; ormai si trova la game of the year edition (comprensiva di tutte le espansioni) a 29€ (in offerta al gigante).

trovato sto gigante dalle mie parti (di cui ignoravo l'esistenza ) ma gow2 sta ancora a 49.90.

trovato a 29.90 alla fnac,però finiti e arrivano l aprox settimana

preso bad company classic a 19.90...iniziato giusto x vederlo e mi sembra decisamente bello....cacchio,sparare agli alberi e vederli crollare???era ora!!! :rotfl:

preso anche cod4 su ebay :dance:

fallaout goty,sempre alla fnac,sta ancora 65euro....aspetto,tanto ne ho x un po' a finire tutta sta roba :fischio:

 

 

Modificato da ghost dog
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, stiamo parlando di 3 generi differenti... Io ti direi sicuramente i due GDR, ossia Dragon Age, e Mass Effect 2: due tra i migliori giochi in assoluto per xbox360! SC Conviction deve uscire tra un mese, non dimentichiamolo :D

Quale di più tra i due????

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ce nè da aspettare per metro2033...da quel che ho visto è da comprare però è ancora oggettivamente presto per decidere anche perchè dopo aver comprato battlefieldbc2( con un live da paura )non so se riuscira a batterlo!!! metro mi deve sparare una campagna da 30 ore minimo senno ci rimango male come per tutti i giochi che hanno tutto sto hype poi usciti non fai neanche tempo ad ambientarti e ti finisce il gioco :ph34r: :ph34r:

 

 

è vero hai ragione battere il live di bad company 2 sarà quasi impossibile :asd:

 

io nonlo possiedoancora ahimè ma ho vista tanti video e l' ho provato da un amico e devo dire che per adesso è difficile immaginare di meglio :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

CoD4? No, tanto lo trovi a una miseria in qualsiasi negozio ormai... soprattutto per console... FM3 invece il suo costo lo ha ancora

 

Se ti dessero CoD6 (per quanto non mi piaccia) lo reputerei già uno scambio più valido (forse più conveniente per te...)

Link al commento
Condividi su altri siti

CoD4? No, tanto lo trovi a una miseria in qualsiasi negozio ormai... soprattutto per console... FM3 invece il suo costo lo ha ancora

 

Se ti dessero CoD6 (per quanto non mi piaccia) lo reputerei già uno scambio più valido (forse più conveniente per te...)

 

Grazie, la pensavo come te ma volevo conferma

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

digli al tizio che alza il tiro senò niente ;-)

 

la verità è che in giro ci sono tante persone che hanno call of duty 4 che sparano prezzi assurdi o scambi improponibili come quest' ultimo....

 

devono capire che il mercato va avanti e le valutazioni scendono.......

 

digli che la smette che per FM3 ci vuole ben altro :mrgreen:

Modificato da xboxono
Link al commento
Condividi su altri siti

Una trentina di ore mi sembra... non è longevissimo (anche contando gran parte delle side quest che sono quasi obbligatorie se così vogliamo, per raggiungere un buon livello per il finale) però si lascia giocare

 

Purtroppo a me non ha lasciato molto... cioè finito, ricordo qualche divertente "colloquio" con alcuni personaggi, ma finisce li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...