Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

tra mass effect e assassin creed (iniziando dall'uno)....quale vale la pena cominciare?

Sono due generi completamente diversi perciò decidi in base ai tuoi gusti.

I due Mass Effect sono giochi di ruolo action e sono estremamente longevi, il secondo capitolo apporta qualche miglioramento ai combattimenti e altre cosucce ma niente di stravolto.

I due Assassin's Creed sono degli adventure parecchio diversi fra loro perchè il primo aveva delle buone idee ma in molti ne han criticato la ripetitività di fondo, così nel secondo hanno aggiunto talmente tante cose da fare che è diventato quasi un GTA Assassin's Creed con molto di più di tutto!

Scegli il genere che preferisci ed in entrambi i casi parti dal primo per apprezzare meglio l'evoluzione del gioco (specialmente Assassin's Creed, le storie sono molto collegate e se parti dal 2 non ci capisci niente).

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due generi completamente diversi perciò decidi in base ai tuoi gusti.

I due Mass Effect sono giochi di ruolo action e sono estremamente longevi, il secondo capitolo apporta qualche miglioramento ai combattimenti e altre cosucce ma niente di stravolto.

I due Assassin's Creed sono degli adventure parecchio diversi fra loro perchè il primo aveva delle buone idee ma in molti ne han criticato la ripetitività di fondo, così nel secondo hanno aggiunto talmente tante cose da fare che è diventato quasi un GTA Assassin's Creed con molto di più di tutto!

Scegli il genere che preferisci ed in entrambi i casi parti dal primo per apprezzare meglio l'evoluzione del gioco (specialmente Assassin's Creed, le storie sono molto collegate e se parti dal 2 non ci capisci niente).

grazie per la risposta esauriente penso che comincerò con assassins creed 1 !!sai mica a quanto si trova nuovo o usato?mi sembra di aver visto su qualche sito la versione"classico" a 30e però m sembra tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta esauriente penso che comincerò con assassins creed 1 !!sai mica a quanto si trova nuovo o usato?mi sembra di aver visto su qualche sito la versione"classico" a 30e però m sembra tanto...

Allora i "classics" hanno sempre come prezzo base i 29,90 però è chiaro che varia in base all'età che ha il gioco. Il primo AC puoi trovarlo in negozio o nei Gamestop a 19,90 o anche meno in versione originale, no classic, e comunque anche questi ultimi da alcune parti li trovi a meno. Io consiglio sempre di girare molto per vari negozi e centri commerciali e ti accorgi veramente di differenze di prezzi notevoli a seconda di dove vai.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i "classics" hanno sempre come prezzo base i 29,90 però è chiaro che varia in base all'età che ha il gioco. Il primo AC puoi trovarlo in negozio o nei Gamestop a 19,90 o anche meno in versione originale, no classic, e comunque anche questi ultimi da alcune parti li trovi a meno. Io consiglio sempre di girare molto per vari negozi e centri commerciali e ti accorgi veramente di differenze di prezzi notevoli a seconda di dove vai.

sisi hai pienamente ragione...non mi rimane che andare in cerca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Dead... decisamente (almeno per me)

 

a parità di prezzo direi di si! più o meno come gameplay storia ecc saranno entrambi dei gioconi, imho minimo da 9 entrambi, però red dead ha dalla sua parte la longevità, che sarà sicuramente più alta delle misere 7 ore (più le 3-4 in coop) di convinction

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!! Oggi ho preso fifa 10 ( primo gioco di calcio che prendo ) ma dopo una partita offline e 2 o 3 online mi sono già stufato ( mi continuava a laggare ).

Domani lo voglio portare indietro ma non sò cosa prendere!

Sono indeciso tra Bioschock 2 o Resident evil 5 gold edition!

Cosa mi consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Resident evil solo se sei fan della serie, per gli altri ha ben poco da offrire. E tieni conto che ha lasciato l' amaro in bocca anche a molti fan.

Bioshock 2 non ha molta attrattiva, è un gioco che non fallisce completamente, ma neanche riesce, in niente. Grafica e gameplay sono mediocri, mentre la trama è un insulto al primo capitolo, le ambientazioni simili al primo, il multi un contentino con cui passare trenta minuti e bom.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho scaricato e provato la demo di Brutal Legend.

Ero molto scettico all'inizio...Ma poi mi sono ritrovato a ridere come un cretino per le batute del protagonista :asd:

L'umorismo permea tutto il gioco?

Ho letto che è un po' corto...Lo consigliereste ad un amante del genere Metal? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho scaricato e provato la demo di Brutal Legend.

Ero molto scettico all'inizio...Ma poi mi sono ritrovato a ridere come un cretino per le batute del protagonista :asd:

L'umorismo permea tutto il gioco?

Ho letto che è un po' corto...Lo consigliereste ad un amante del genere Metal? :rolleyes:

 

Lo consiglio a chi ama il metal e a chi no. Io tipo non disdegno il metal, ma non sono proprio un metallaro DOC, eppure il gioco mi è piaciuto.

L' umorismo è presente soprattutto nelle prime ore del gioco, dove la trama è follia assurda (secondo me le ore più belle), poi per quanto il gioco sia ironico e ci siano scenette divertenti diventa un po più serio. Consiglio comunque.

 

Salve ragazzi...ho da poco comprato mass effect2 e vorrei chiedervi una cosa:quanto dura in tutto il gioco?Grazie in anticipo...

Ciao

 

Dura dalle 20 alle 40 ore a seconda di come lo giochi a fondo.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo consiglio a chi ama il metal e a chi no. Io tipo non disdegno il metal, ma non sono proprio un metallaro DOC, eppure il gioco mi è piaciuto.

L' umorismo è presente soprattutto nelle prime ore del gioco, dove la trama è follia assurda (secondo me le ore più belle), poi per quanto il gioco sia ironico e ci siano scenette divertenti diventa un po più serio. Consiglio comunque.

 

 

 

Dura dalle 20 alle 40 ore a seconda di come lo giochi a fondo.

Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo consiglio a chi ama il metal e a chi no. Io tipo non disdegno il metal, ma non sono proprio un metallaro DOC, eppure il gioco mi è piaciuto.

L' umorismo è presente soprattutto nelle prime ore del gioco, dove la trama è follia assurda (secondo me le ore più belle), poi per quanto il gioco sia ironico e ci siano scenette divertenti diventa un po più serio. Consiglio comunque.

 

Credo lo prenderò usato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Ho bisogno di voi!

Oggi ho preso secret 2 fallen angel ma non mi piace, vorrei cambiarlo con qualcosa del genere e rimanere sui 35 euro quindi niente nuove uscite...

Pensavo a fable 2, voi che mi consigliate? Vorrei qualcosa tipo mmorpg (si dira cosi'??) O comunque un gioco di sto genere magari con il live

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 2 non è male ma non è affatto longevo.

Secondo me il miglior gioco per quanto riguarda quel genere è Oblivion, so che non è più nuovissimo, ma rimane comunque un must! ;)

Per quanto riguarda il live non so esserti d'aiuto, di mmorpg su console ho visto solamente FFXI (e non so se i server siano ancora aperti), purtroppo anche se fable 2 ti permette di giocare con un compagno al tuo fianco online posso dirti che sia quest'ultimo che oblivion online non offrono nulla, se non il download di contenuti aggiuntivi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...