Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi un consiglio, mi sto dedicando a FF XIII e mi sta piacendo un sacco, mi è tornata così la voglia di jrpg, e pensavo di giocare a the last remnant e lost odissey una volta finito, però devo dire che i due giochi li avevo già iniziati ma non li ho mai finiti.... che dite? Li riprendo o è meglio di no per evitare di sprecare soldi?

Io se fossi in te riprenderei sotto mano Lost Odyssey che a mio avviso è il miglior JRPG disponibile su 360 ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere uno sparatutto, che non sia Bad Company 1 e 2 o i Call of Duty, avente un buon online.

Grazie

sul genere fantasciantefico vado scontato: halo 3. gioco fantastico, che tira fuori il suo meglio se ha giocato ai primi 2. se il genere ti interessa ti consiglio anche halo 3:odst, che oltre ad essere un gioco niente male, a in serbo per noi la beta dello spettacolare halo: reach.

per i terza persona non ce nè, gears of war vince su tutti sempre e comunque.

se invece hai già provato MW 1 & 2 e BC 1 & 2 ma cerchi un esperienza più realistica vai sicuro con operation flashpoint 2: dragon rising.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,da amante delle auto jappo,dello stile jdm,e delle corse in notturna adoro import tuner challenge,lo sto rigiocando x lennesima volta x spolparlo ancora,c'e' qualcosa che mi sfugge e che magari qualcuno di voi conosce di molto simile?tra i piu conosciuti e popolari e sul genere,juiced 2 hin e nfs carbon,confido in voi e sicuramente bisognera attingere"nelle speranza che esistano" a qualche produzione jappo,anche se so che e' quasi impossibile,comunque....consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è meglio che compro Just Cause 2 o aspetto l'uscita di Splinter Cell Conviction

 

se vuoi girare liberamente per una vasta mappa e cazeggiare all'infinito va benissimo il primo, se vuoi un gioco un pò più serio, con un'ottima trama e con un gameplay migliore il secondo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un agente speciale che deve fermare un dittatore fine :mrgreen:

Sì, questo lo ho capito. :mrgreen: Ma non è che durante la storia Rico o qualcun altro fa riferimenti a missioni o altre cose svolte nel primo JC?

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, questo lo ho capito. :mrgreen: Ma non è che durante la storia Rico o qualcun altro fa riferimenti a missioni o altre cose svolte nel primo JC?

no non ci sono riferimenti all'uno che quando è uscito ha preso voti bassissimi quindi ti direi di lasciar stare...del due ho la demo molto similgta per paragonarlo ad un altro gioco...io non lo compro per 60 euro aspetto red ded redemption

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,da amante delle auto jappo,dello stile jdm,e delle corse in notturna adoro import tuner challenge,lo sto rigiocando x lennesima volta x spolparlo ancora,c'e' qualcosa che mi sfugge e che magari qualcuno di voi conosce di molto simile?tra i piu conosciuti e popolari e sul genere,juiced 2 hin e nfs carbon,confido in voi e sicuramente bisognera attingere"nelle speranza che esistano" a qualche produzione jappo,anche se so che e' quasi impossibile,comunque....consigli?

 

 

ti consiglio nfs carbon perchè:

1.la grafica è migliore

2.la guidabilità è più reale

3.possibilità di esplorare la mappa

ma con qualche macchina in meno e meno modifiche.

juiced2 mi è sembrato scarso mi è piaciuto di più l'uno.(parere personale)

poi vedi tu.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ci sono riferimenti all'uno che quando è uscito ha preso voti bassissimi quindi ti direi di lasciar stare...del due ho la demo molto similgta per paragonarlo ad un altro gioco...io non lo compro per 60 euro aspetto red ded redemption

Io lo compro per il PC... scartato Splinter Cell, è meglio Just Cause 2 o Crysis Maximum Edition (naturalmente per il pc) ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo compro per il PC... scartato Splinter Cell, è meglio Just Cause 2 o Crysis Maximum Edition (naturalmente per il pc) ?

 

crysis maxiumum edition a bestia!!!! escono sia crysis che crysis warhead e crysis wars, latrma è bellissima ed il gameplay è una figata. poi nell'attesa del secondo capitolo(che ricordo esce questo settembre :hot: )

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

crysis maxiumum edition a bestia!!!! escono sia crysis che crysis warhead e crysis wars, latrma è bellissima ed il gameplay è una figata. poi nell'attesa del secondo capitolo(che ricordo esce questo settembre :hot: )

tutti malati di crysis, se è davvero così faigo il 2 lo prenderò sicuramente :drunken: l'1, warhead e wars sul catorcio di computer che mi ritrovo probabilmente imploderebbero su se stessi :piange:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti malati di crysis, se è davvero così faigo il 2 lo prenderò sicuramente :drunken: l'1, warhead e wars sul catorcio di computer che mi ritrovo probabilmente imploderebbero su se stessi :piange:

infatti crysis è bellissimo ho giocato l'1 e ho cominciato warhead(**** il pc mi fa girare crysis ma warhead me lo fa da schifo!e meno male che pesa meno)

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti malati di crysis, se è davvero così faigo il 2 lo prenderò sicuramente :drunken: l'1, warhead e wars sul catorcio di computer che mi ritrovo probabilmente imploderebbero su se stessi :piange:

Ma io non lo ho mai visto questo Crysis War .... :??: io vorrei comprare la Maximum Edition su Steam, anche se costa 9 euro di più che dal Gamestop (49 € a fronte di 40 €).

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...