Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Chiedo aiuto a voi o popolo...

Mi interessa un "Gran" bel videogioco non novità ma che sia uscito da un pò così che non costi una cifra assurda

 

P.S. Ho già parecchi giochi ne scrivo alcuni:

- Fifa 10

- Fallout 3

- Lost Odyssey

- Oblivion

- GoW 1-2

- CoD MW2

 

Bad company il primo????

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad company il primo????

Potrebbe essere una buona idea...ma mi sono dimenticato di scrivere (me l'hai fatto venire in mente) che non abbia gli obiettivi (che siano fattibili) in live ,oppure sia addirittura un gioco solo offline

 

P.S. Mi hanno prestato e ho già giocato a:

Assassin's Creed

Halo 3

Mirror's Edge e altri

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la difficoltà o per cosa altro??

Per la Difficoltà.

 

Chiedo aiuto a voi o popolo...

Mi interessa un "Gran" bel videogioco non novità ma che sia uscito da un pò così che non costi una cifra assurda

 

P.S. Ho già parecchi giochi ne scrivo alcuni:

- Fifa 10

- Fallout 3

- Lost Odyssey

- Oblivion

- GoW 1-2

- CoD MW2

C'è Mass Effect: non costa niente ed è una figata.

C'è Fable II: secondo me il miglior rpg di sempre.

Adesso me ne farò venire in mente altri.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto a voi o popolo...

Mi interessa un "Gran" bel videogioco non novità ma che sia uscito da un pò così che non costi una cifra assurda

 

P.S. Ho già parecchi giochi ne scrivo alcuni:

- Fifa 10

- Fallout 3

- Lost Odyssey

- Oblivion

- GoW 1-2

- CoD MW2

David prenditi Darksiders che ormai lo trovi sui 40 al gamestop, che è stupendo e un 15-20 ore te le dura tutte! Obiettivi solo off naturalmente e tutti fattibili ;)

 

Sinceramente per 15€ ci proverei.....

Calcola che è atipico per essere uno splinter cell, ha meccaniche differenti rispetto ai primi 3, personalmente l'ho trovato un po' più rognoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

E Fable che cos'è? Uno sparatutto? Un picchiaduro?

 

Faccio a bene comprare tutti e tre gli Stalker a 50 €??

Fable è un RPG, e tutti quelli che avete nominato non sono GDR :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable è un RPG, e tutti quelli che avete nominato non sono GDR :asd:.

Se leggevi il discorso capivi che io stavo prendendo in giro un'altro utente che afferma che Fable II non è un GDR

Modificato da Sampei: Ragazzo Pescatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 2 non è un gdr infatti o_o... è un action, mascherato (male) da gdr (gdr = rpg)... non puoi scegliere praticamente nulla (lo dice uno che l'ha finito due volte), se non due cose in croce... se quello è gioco di ruolo, io sono suor teresa

 

stalker invece offre numerose quest, si può gestire il proprio inventario, offre molti più dialoghi e una trama quantomeno più impegnata (non adulta, dico proprio che non è buttata li tanto per...)... peccato non ci sia per console (su pc è un mattone assurdo, soprattutto shadow of chernobyl)

 

@sampei: se per te Fable 2 è il miglior prg di sempre, mi viende da chiederti (senza cattiveria) a quanti rpg hai giocato in vita tua o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 2 non è un gdr infatti o_o... è un action, mascherato (male) da gdr (gdr = rpg)... non puoi scegliere praticamente nulla (lo dice uno che l'ha finito due volte), se non due cose in croce... se quello è gioco di ruolo, io sono suor teresa

 

stalker invece offre numerose quest, si può gestire il proprio inventario, offre molti più dialoghi e una trama quantomeno più impegnata (non adulta, dico proprio che non è buttata li tanto per...)... peccato non ci sia per console (su pc è un mattone assurdo, soprattutto shadow of chernobyl)

 

@sampei: se per te Fable 2 è il miglior prg di sempre, mi viende da chiederti (senza cattiveria) a quanti rpg hai giocato in vita tua o_o

Fallout 3, Dragon Age: Origins, Risen, Oblivion, Blue Dragon e Mass Effect... poi, forse, mi verrà qualcun altro in mente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggevi il discorso capivi che io stavo prendendo in giro un'altro utente che afferma che Fable II non è un GDR

Ho letto eccome, genio :fischio: .

 

La persona ha richiesto un GDR e tu gli hai consigliato Fable 2.

 

Charlie invece (sarcasticamente, ma dicendo il vero) vi ha fatto notare che non avevate menzionato nessun GDR, ma RPG.

 

Tu di conseguenza hai risposto (anche tu sarcasticamente, ma sbagliando) dicendo che "sennò cos'è?". Beh, è un RPG non un GDR :teach: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 3, Dragon Age: Origins, Risen, Oblivion, Blue Dragon e Mass Effect... poi, forse, mi verrà qualcun altro in mente.

Questi sono quelli dell'xbox 360, poi se contiamo anche quelli della Ps2 diventano molti di più.

P.S.

E' sottinteso Fable II

 

Ho letto eccome, genio :fischio: .

 

La persona ha richiesto un GDR e tu gli hai consigliato Fable 2.

 

Charlie invece (sarcasticamente, ma dicendo il vero) vi ha fatto notare che non avevate menzionato nessun GDR, ma RPG.

 

Tu di conseguenza hai risposto (anche tu sarcasticamente, ma sbagliando) dicendo che "sennò cos'è?". Beh, è un RPG non un GDR :teach: .

Ma se sono la stessa cosa...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono quelli dell'xbox 360, poi se contiamo anche quelli della Ps2 diventano molti di più.

P.S.

E' sottinteso Fable II

 

 

Ma se sono la stessa cosa...

Va bene, dopo questa ci rinuncio, QUESTO E' ESILARANTE DAVVERO :rotfl: :rotfl:

 

ADDENDA; Ok, non riesco a starmi zitto.

 

Ti faccio un'esempio semplice semplice, Pokemon = GDR , Fable II = RPG

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, dopo questa ci rinuncio, QUESTO E' ESILARANTE DAVVERO :rotfl: :rotfl:

 

ADDENDA; Ok, non riesco a starmi zitto.

 

Ti faccio un'esempio semplice semplice, Pokemon = GDR , Fable II = RPG

Ti cito, siccome ho fatto addenda.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che significa RPG?? Role Playing Game cioè Gioco di Ruolo.

Certo che lo so, ma sono due tipi di giochi differrenti in questo ambito.

 

Dio santo, ma ti pare che i Pokemon sia simile a Fable II? :rotfl:

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo so, ma sono due tipi di giochi differrenti in questo ambito.

Non credo proprio.... spiegami cos'è.

N.B.

Devi spiegarlo con le parole!!

 

Certo che lo so, ma sono due tipi di giochi differrenti in questo ambito.

 

Dio santo, ma ti pare che i Pokemon sia simile a Fable II? :rotfl:

Io non considero i Pokemon ne GDR ne RPG.

Modificato da Sampei: Ragazzo Pescatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio.... spiegami cos'è.

N.B.

Devi spiegarlo con le parole!!

 

 

Io non considero i Pokemon ne GDR ne RPG.

Dopo quest'uscita ci rinuncio seriamente, mica stiamo all'asilo, suvvia o_ò.

 

Il mio era un notare divertente che RPG e GDR sono due generi in termini identici, ma diversi.

 

Infatti Pokemon è un GDR a turni

 

Fable II è un RPG, stop.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quest'uscita ci rinuncio seriamente, mica stiamo all'asilo, suvvia o_ò.

 

Il mio era un notare divertente che RPG e GDR sono due generi in termini identici, ma diversi.

 

Infatti Pokemon è un GDR a turni

 

Fable II è un RPG, stop.

Vai a cercare Gioco di Ruolo su Wikipedia o dove ti pare troverai la stessa cosa che dico io.

I GDR (o RPG) a turni si chiamano GDR (o RPG) a turni, non è che si chiamano GDR perché sono a turni.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...