Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Comunque dipende perchè se cerchi un action non lo sono nè MW2 nè Crysis...

 

Buoni action di quest'anno sono Bayonetta, Darksiders e Dante's Inferno (cioè gli unici XD)... sennò prima hai Ninja Gaiden 2 e Devil May Cry 4 (ci sarebbe anche ninja blade che non mi è dispiaciuto)

 

Oppure un action/freeroaming appena uscito che è Just Cause 2

 

per quello che ho provato sull'action (da pulsantata compulsiva alla ricerca delle combo) ho finito Bayonetta e al momento sono su Dante's Inferno...

decisamente meglio Bayonetta, per personaggio e giocabilità (la telecamera non autogestita di Dante per me è un po' limitante anche se le inquadrature proposte sono generalmente buone...)

per ora non so dare indicazioni sulla diversa longevità, perchè dovrei finire Dante

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, la gente si confonde sempre con uno sparatutto come gta 4 ma in realta jc2 è una cosa del tutto diversa.

 

ps: la tua firma è bellissima, ci sono cascato :rotfl:

Io anche: sapevo che non compariva la firma ma non mi son ricordato che F13 non esiste. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vale la pena comprarlo a prezzo pieno considerando i giochi che stanno uscendo nell'ultimo periodo??

 

 

No era solo per un informazione

Allora scusami... ho frainteso.

Per quanto riguarda il "se ne vale la pena" dipende dai tuoi gusti... se ti piace l'Action/Stealth sicuramente Splinter Cell Conviction, altrimenti c'è, anche se esce tra abbastanza, Red Dead Redemption che credo sarà un gioco che piace a tutti.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scusami... ho frainteso.

Per quanto riguarda il "se ne vale la pena" dipende dai tuoi gusti... se ti piace l'Action/Stealth sicuramente Splinter Cell Conviction, altrimenti c'è, anche se esce tra abbastanza, Red Dead Redemption che credo sarà un gioco che piace a tutti.

Lo chiedo perchè voglio sapere se è un bel gioco all'altezza degli ultimi usciti in fatto di divertimento, dato che ultimamente sono usciti veri e propri titoloni.

 

Il mio problema è che ho molti generi che mi piaccio quindi non mi pongo problemi ad acquistarne uno piuttosto di un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo chiedo perchè voglio sapere se è un bel gioco all'altezza degli ultimi usciti in fatto di divertimento, dato che ultimamente sono usciti veri e propri titoloni.

 

Il mio problema è che ho molti generi che mi piaccio quindi non mi pongo problemi ad acquistarne uno piuttosto di un altro

Io non lo ho... ho soltanto provato la demo e posso dirti che è davvero divertente, il fatto della ripetitività dipende dall'approccio che tu hai al gioco: se ci giochi come fosse un Call of Duty (tanto per dirne uno) può essere noioso e brutto, ma se preso come un gioco "cazzeggio" e divertimento senza badare alla trama (alquanto penosa: devi spodestare dal "trono" il re-presidente dell'isola aiutando i vari gruppi rivoluzionari e cercare un tuo compagno scomparso) troverai il gioco di una bellezza unica... questo è quello che penso, le mie impressioni sul gioco.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

volevo farvi una domanda...io vorrei comprarmi sc convicton ma non sono disposto a spendere 65€ per un dvd quindi lo prenderò tra un po'....intanto quela titolo mi consigliate per fare passare il tempo sapendo che devo finire army of two (7-8 ore la longevità) e devil may cry 4 ...??

 

Ciao e grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

volevo farvi una domanda...io vorrei comprarmi sc convicton ma non sono disposto a spendere 65€ per un dvd quindi lo prenderò tra un po'....intanto quela titolo mi consigliate per fare passare il tempo sapendo che devo finire army of two (7-8 ore la longevità) e devil may cry 4 ...??

 

Ciao e grazie

Se vai di live Battelfield Bad Company 2 ...altrimenti Dante's Inferno,Darkdiders,Mass Effect 2,Assassin Creed 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai di live Battelfield Bad Company 2 ...altrimenti Dante's Inferno,Darkdiders,Mass Effect 2,Assassin Creed 2

 

Non gioco in live e non voglio spendere una cifra alta per un gioco di "contorno" ad un titolo più sostanzioso......

Me lo consigliate mass effect 2 limited edition per 35 € sapendo che non sono un amante del genere? (il primo l'ho rivenduto dopo mezz'ora di gioco visto che mi ero perso e non mi ricordavo più da chi dovevo andare e la stessa fine è toccata a lost odyssey)

Modificato da tennis
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non gioco in live e non voglio spendere una cifra alta per un gioco di "contorno" ad un titolo più sostanzioso......

Me lo consigliate mass effect 2 limited edition per 35 € sapendo che non sono un amante del genere? (il primo l'ho rivenduto dopo mezz'ora di gioco visto che mi ero perso e non mi ricordavo più da chi dovevo andare e la stessa fine è toccata a lost odyssey)

Io non so aiutarti..Mass effect è bello...pero io personalmente non lo prenderei..anche se la limited edition a 35 euro non è male..pero se gia hai dato via il primo..certo in questo ci sono altri elementi caratterizzanti..vediamo se qualcuno che c'e l'ha ti da un consiglio... :ok: :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gioco in live e non voglio spendere una cifra alta per un gioco di "contorno" ad un titolo più sostanzioso......

Me lo consigliate mass effect 2 limited edition per 35 € sapendo che non sono un amante del genere? (il primo l'ho rivenduto dopo mezz'ora di gioco visto che mi ero perso e non mi ricordavo più da chi dovevo andare e la stessa fine è toccata a lost odyssey)

Cambia genere....se non sei un amante del genere dubito ti possa prendere,sono giochi complessi dove bisogna un minimo stargli dietro,ti consiglio giochi piu'immediati,anche se obiettivamente Mass effect 2 è un capolavoro,cosi come lo era il primo,ma se non lo hai apprezzato dubito che il secondo lo farà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia genere....se non sei un amante del genere dubito ti possa prendere,sono giochi complessi dove bisogna un minimo stargli dietro,ti consiglio giochi piu'immediati,anche se obiettivamente Mass effect 2 è un capolavoro,cosi come lo era il primo,ma se non lo hai apprezzato dubito che il secondo lo farà...

 

Quindi qualche altro consiglio?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

volevo farvi una domanda...io vorrei comprarmi sc convicton ma non sono disposto a spendere 65€ per un dvd quindi lo prenderò tra un po'....intanto quela titolo mi consigliate per fare passare il tempo sapendo che devo finire army of two (7-8 ore la longevità) e devil may cry 4 ...??

 

Ciao e grazie

Dead space, Bioshock sono carini come trama, si giocano solo offline (bioshock 2 anche online ma non l'ho giocato) e li trovi a prezzi molto bassi cercando bene.

GTA 4 pure dura parecchio, costa poco e si gioca prettamente offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda...sono indeciso tra fable 2 e dragon age origins...voi che dite??

altra domanda...ma mass effect 1 è in italiano??almeno sottotitolato??

 

Lascia stare Fable II, a mio avviso è un ibrido orrendo, nè carne nè pesce! vai su dragon age e sei al sicuro! mass effect è un altro capolavoro da consigliare!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda...sono indeciso tra fable 2 e dragon age origins...voi che dite??

altra domanda...ma mass effect 1 è in italiano??almeno sottotitolato??

 

Lascia stare Fable II, a mio avviso è un ibrido orrendo, nè carne nè pesce! vai su dragon age e sei al sicuro! mass effect è un altro capolavoro da consigliare!

 

Quoto AbaraiRenji in pieno! :ok:

E aggiungo che Mass Effect è tutto in italiano, dialoghi inclusi! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gioco in live e non voglio spendere una cifra alta per un gioco di "contorno" ad un titolo più sostanzioso......

Me lo consigliate mass effect 2 limited edition per 35 € sapendo che non sono un amante del genere? (il primo l'ho rivenduto dopo mezz'ora di gioco visto che mi ero perso e non mi ricordavo più da chi dovevo andare e la stessa fine è toccata a lost odyssey)

Batman Arkam Asylum...in giro si trova a poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la trama??? :wow:

Considerando che guarda soprattutto quella in un gioco lo compro?

Io non lo ho giocato tutto, ma quel poco che ho visto mi ha veramente impressionato.

Prova ad aspettare qualcuno che lo ha finito :mrgreen:

Per me comunque è da prendere.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo ho giocato tutto, ma quel poco che ho visto mi ha veramente impressionato.

Prova ad aspettare qualcuno che lo ha finito :mrgreen:

Per me comunque è da prendere.

Ok aspetto qualcuno che mi sa dire di più sulla trama.....Sono indeciso tra questo e borderland.... :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...