Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti!! sono fresco fresco di registrazone e già chiedo il vostro aiuto... sto cercando un gioco ambientato in fantasy in cui ti crei il personaggio e ti scegli la razza, uno tipo Morrowind tanto per intenderci, magaro non così vecchio ;)

che mi consigliate??

grazie in anticipo...

 

Innanzi tutto, benvenuto.

Per rispondere alla tua domanda, beh tipo Morrowind la risposta immediata è The Elder Scroll IV Oblivion il suo successore. Sennò potresti pure provare Dragon Age Origins.

Modificato da Cpt.Price
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!! sono fresco fresco di registrazone e già chiedo il vostro aiuto... sto cercando un gioco ambientato in fantasy in cui ti crei il personaggio e ti scegli la razza, uno tipo Morrowind tanto per intenderci, magaro non così vecchio ;)

che mi consigliate??

grazie in anticipo...

se ti piacciono i giochi su quel genere li...prova anche Fable 2...a te piacerà sicuramente... :ok:

a me ha fatto letteralmente vomitare...ma non perchè è brutto...perchè non è nelle mie "corde"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi sono appena registrato! Vorrei chiedervi un consiglio...ultimamente mi sono appassionato agli RPG come world of warcraft e avevo in mente di comprarne uno per la xbox 360...quale mi consigliate? :)

 

MMORPG non ce ne sono per xbox a parte Final Fantasy XI credo. Comunque come RPG classici per xbox posso consigliarti tra i JRPG Lost Odyssey, Eternal Sonata, Tales of Vesperia, Final Fantasy XIII. Altri titoli con componenti RPG c'è Mass Effect 2, Dragon Age Origins, Oblivion, Fallout 3. Ecco, forse gli ultimi 3 citati sono più "simili" allo stile di WoW.

Altrimenti di MMORPG per PC potrei consigliarti Guild Wars (tipo WoW ma senza canone mensile), sennò in uscita tra breve (fine settembre) Final Fantasy XIV o altri gratis che ce ne sono a milioni. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MMORPG non ce ne sono per xbox a parte Final Fantasy XI credo. Comunque come RPG classici per xbox posso consigliarti tra i JRPG Lost Odyssey, Eternal Sonata, Tales of Vesperia, Final Fantasy XIII. Altri titoli con componenti RPG c'è Mass Effect 2, Dragon Age Origins, Oblivion, Fallout 3. Ecco, forse gli ultimi 3 citati sono più "simili" allo stile di WoW.

Altrimenti di MMORPG per PC potrei consigliarti Guild Wars (tipo WoW ma senza canone mensile), sennò in uscita tra breve (fine settembre) Final Fantasy XIV o altri gratis che ce ne sono a milioni. :ok:

 

ti ringrazio! Mi avevano consigliato alcuni miei amici di prendere o Dragon Age o Oblivion...qual'è meglio tra i 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ma state scherzando a paragonare oblivion con dragon age... ne deve mangiare della pappa dragon age per diventare un capolavoro come oblivion! un mondo enorme in superficie e altrettanto enorme "sottoterra", tantissime quest, razze, armi, armature, una longevità infinita...insomma, oblivion è decisamente il re degli RPG, direi che è anche meglio di fallout3 (ma lo dico solo perchè l'ambientazione mi piace di più)

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga c'è qualche action che si avvicini per meccaniche ad un jrpg a livello di trama, filmati presenti? inoltre mafia 2 che longevità in single prevede? Infine ultima domanda a cui non ho avuto risposta precisa, da più ansia re 5 o alan wake?

 

1)action con tratti jrpg penso ci sia Nier, non son sicuro ma mi pare avesse qualche elemento jrpg..mentre action con un ottima trama e filmati penso che lo sarà sicuramente castlevania, visto che c'è la mano di Kojima, che di trame e filmati se ne intende parecchio..unico problema esce nel 2011..altrimenti potresti provare con star wars il potere della forza, non è malaccio..

 

2)mafia 2 dura circa 15 ore, non ci sono missioni secondarie e la mappa non è molto esplorabile

 

3)beh è difficile da dire, perchè sinceramente nessuno dei 2 mi ha messo ansia..diciamo un pò di più alan wake, ma non mette certo paura, i nemici son facilissimi da prevedere (anche perchè le sequenze son sempre identiche, e tra l'altro son sempre preceduti da musichetta e nebbia)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2)mafia 2 dura circa 15 ore, non ci sono missioni secondarie e la mappa non è molto esplorabile

Mafia non ha missioni secondarie e non ha la mappa esplorabile perchè non è un free-roam come GTA, Mafia e GTA sono due cose completamente diverse e molti cadono in errore comparandoli come se fossero sullo stesso piano.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mafia non ha missioni secondarie e non ha la mappa esplorabile perchè non è un free-roam come GTA, Mafia e GTA sono due cose completamente diverse e molti cadono in errore comparandoli come se fossero sullo stesso piano.

 

ma infatti mica ho li ho comparati, anzi lo ho scritto apposta proprio perchè uno non pensi "vabbè ma è come gta che poi ti fai ore e ore di cazzeggio" quando invece non è così

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti mica ho li ho comparati, anzi lo ho scritto apposta proprio perchè uno non pensi "vabbè ma è come gta che poi ti fai ore e ore di cazzeggio" quando invece non è così

Era per dire che di Mafia hai elencato la mancanza di missioni secondarie e l'esplorazione libera, che sono cose che non sono mai state caratteristiche di Mafia, escludendo "A tutto gas".

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra "Devil May Cry 4" e "Bayonetta" quale consigliate?

Bayonetta tutta la vita.

 

1) Battle System molto più completo

2) Storia molto più simpatica

3) Rigiocabilità ai massimi livelli

4) Citazioni a go-go

5) Raramente punti morti

6) Boss Battle molto ben fatti

 

Imho non ci sono dubbi. Bayonetta è di MOLTO superiore a DMC4

I'm only happy when it rains

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato a poco ME 1 e The Saboteur...mi potete spiegare bene che tipo di giochi sono e magari quale mi consigliate?

Saboteur è un GTA-Like ambientato a Parigi durante l'occupazione nazista. Hai delle missioni e delle sotto-missioni da fare per liberare la città.

A me è piaciuto...divertente, particolare e un periodo storico interessante per un free roaming

Mass Effect PER ME è una delle referenze dei giochi per 360 e PC. RPG occidentale in cui uno dei punti forti è il fatto che le scelte verbali che dai influenzano parte della storia e parte del tuo personaggio. MOLTO MOLTO incentrato sulla storia e sulle relazioni è un must buy assoluto

I'm only happy when it rains

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti conisglio Mass Effect, è un rpg stupendo che come hanno detto è molto incentrato sulla storia, infatti molto spesso (soprattuto all'inizio) parlerai di pù piuttosto di usare le armi

 

ragazzi piccolo OT lampo : ma i party xbox live hanno un limite di membri ? fine OT

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti conisglio Mass Effect, è un rpg stupendo che come hanno detto è molto incentrato sulla storia, infatti molto spesso (soprattuto all'inizio) parlerai di pù piuttosto di usare le armi

 

ragazzi piccolo OT lampo : ma i party xbox live hanno un limite di membri ? fine OT

si,8 in tutto

comunque grazie ora so cosa prendere :ok:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...