Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

mass effect, dura di più e poi... è più meglio.

 

sì però ora basta con sti confronti ha vinto ME .

hai ragione,infatti l'ho preso oggi ma volevo essere sicuro di aver fatto la scelta giusta (e dall'inizio del gioco credo propio di si),grazie ancora...almeno avrò qualcosa da fare aspettando reach :mrgreen:

ps.Zhark non so perchè ma ogni volta che faccio una domanda ci stai tu che mi assali (sono ancora traumatizzato per la domanda per la recon di reach :piange: :piange: :piange: )

 

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli ho giocati tutti e due, sono dei capolavori imho, star wars io te lo consiglierei da fan sfegatato della saga, poi fai un pò te :ok:

 

Io lo stò cercando ( star wars ) e devo dire che in molti mi hanno detto che è giocabile anche senza aver visto un film! :D

 

ovviamente penso che fra i due Mass Effect sia il migliore, ma parlo a sensazioni! non ho dato oggettivi per le mani!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo stò cercando ( star wars ) e devo dire che in molti mi hanno detto che è giocabile anche senza aver visto un film! :D

 

ovviamente penso che fra i due Mass Effect sia il migliore, ma parlo a sensazioni! non ho dato oggettivi per le mani!

 

ma i film imho gli devi vedere, guarda se non li puoi vedere basta anche guardare un attimo la trama dei film su wikipedia, ma un pò di cultura generale ci vuole, sennò non saprai mai come mai sono rutti e cattivi i tuoi nemici :mrgreen:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finite le prime missioni di Mass Effect e devo dire che è veramente fantastico!!,gli scontri a fuoco sono emozionanti e i dialoghi (anche se troppo frequenti) sono coinvolgenti,ottima scelta!!Sono stato tutta la mattina a giocare e credo che ancora non l'ho nemmeno iniziato il gioco XD.Grazie ancora

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

finite le prime missioni di Mass Effect e devo dire che è veramente fantastico!!,gli scontri a fuoco sono emozionanti e i dialoghi (anche se troppo frequenti) sono coinvolgenti,ottima scelta!!Sono stato tutta la mattina a giocare e credo che ancora non l'ho nemmeno iniziato il gioco XD.Grazie ancora

se te ne sei già innamorato...vedrai più avanti quando capirai bene tutte le meccaniche di gioco e la storia si evolverà... :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

finite le prime missioni di Mass Effect e devo dire che è veramente fantastico!!,gli scontri a fuoco sono emozionanti e i dialoghi (anche se troppo frequenti) sono coinvolgenti,ottima scelta!!Sono stato tutta la mattina a giocare e credo che ancora non l'ho nemmeno iniziato il gioco XD.Grazie ancora

 

Mass Effect, quanto ti invidio, vorrei anch'io rigiocarmi quel capolavoro senza saperne niente :loving:

 

purtroppo l'ho finito 4 volte e mezza con tutti gli obiettivi sbloccati, qualcosa di straordinario :bow:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anzi buona sera!!!:)Vorrei anche io qualche consiglio su qualche acquisto!Mi e' per caso capitato sotto il naso qualche video de The Saboteur e sono rimasto particolarmente colpito dall'ambientanzione(sono un amate di quel periodo storico) pero' sono dubbioso su alcuni punti: 1 la parte free-roaming e' valida?non vorrei che Parigi sia ridicolizzata o la mappa sia minuscola! 2 la parte grafica e' di buon livello? Non sono un videogiocatore esperto pero' nei giochi amo la liberta' e il comparto grafico, poi certo non disdegno altri tipi di giochi come gli sparatutto e gli sportivi!

Ah se qualcuno ha buon cuore potrebbe anche narrarmi qualcosa su Halo Reach? Giocai a suo tempo il primo Halo ma non ne fui colpito!E' un gioco che vale la pena di avere per il single?(non gioco spesso sul live mancanza di tempo e troppo nervosismo :) )sarei indeciso su questo due titoli!

grazie per le eventuali risposte!Buona Serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anzi buona sera!!!:)Vorrei anche io qualche consiglio su qualche acquisto!Mi e' per caso capitato sotto il naso qualche video de The Saboteur e sono rimasto particolarmente colpito dall'ambientanzione(sono un amate di quel periodo storico) pero' sono dubbioso su alcuni punti: 1 la parte free-roaming e' valida?non vorrei che Parigi sia ridicolizzata o la mappa sia minuscola! 2 la parte grafica e' di buon livello? Non sono un videogiocatore esperto pero' nei giochi amo la liberta' e il comparto grafico, poi certo non disdegno altri tipi di giochi come gli sparatutto e gli sportivi!

Ah se qualcuno ha buon cuore potrebbe anche narrarmi qualcosa su Halo Reach? Giocai a suo tempo il primo Halo ma non ne fui colpito!E' un gioco che vale la pena di avere per il single?(non gioco spesso sul live mancanza di tempo e troppo nervosismo :) )sarei indeciso su questo due titoli!

grazie per le eventuali risposte!Buona Serata!

 

Saboteur e' un bel giochino e sinceramente io te lo consiglio... un discreto free-roaming

Halo reach se non vai di live...e allora lascia stare perche' la sola campagna(poi da solo la vedo -senza la cooperativa-ancora piu' dura)potrebbe essere un po' troppo limitata.....se hai giocato solo al primo Halo (e non ti ha entusiasmato)saltando gli altri due...o tre con ODST....non so...prenderlo giusto perche' tutti ne parlano non ha senso...

 

Io sono un fan della saga di Halo :loving: ma senza live ti consiglio altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Saboteur e' un bel giochino e sinceramente io te lo consiglio... un discreto free-roaming

Halo reach se non vai di live...e allora lascia stare perche' la sola campagna(poi da solo la vedo -senza la cooperativa-ancora piu' dura)potrebbe essere un po' troppo limitata.....se hai giocato solo al primo Halo (e non ti ha entusiasmato)saltando gli altri due...o tre con ODST....non so...prenderlo giusto perche' tutti ne parlano non ha senso...

 

Io sono un fan della saga di Halo :loving: ma senza live ti consiglio altro

 

Eh si è proprio come dici te ero attirato da Halo Reach per il gran parlare che si fa in questi giorni forse prenderò i capitoli precedenti fra un po di tempo!Adesso mi predo Saboteur anche per il prezzo visto che nel negozietto dove lavoro al pomeriggio potrei farmelo dare con un po di sconto e avedo anche prenotato Fifa non ho molti cash per Halo :) Grazie dei consigli:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se supero l'esame avrò 2 giochi come premio...ora sono sicuro di prenedere mass effect 2,per l'altro vorrei prendere Batman Arkham Asylum ma non ne sono sicuro...cosa mi consigliate?(non solo uno,pure altri se volete basta che sia un gioco divertente (con l'online se non chiedo tanto,ma va bene pure senza)e che non mi faccia pentire di averlo preso...)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se supero l'esame avrò 2 giochi come premio...ora sono sicuro di prenedere mass effect 2,per l'altro vorrei prendere Batman Arkham Asylum ma non ne sono sicuro...cosa mi consigliate?(non solo uno,pure altri se volete basta che sia un gioco divertente (con l'online se non chiedo tanto,ma va bene pure senza)e che non mi faccia pentire di averlo preso...)

 

bà io ti dico tes V: oblivion dato che ti è piaciuto alla follia reach.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se supero l'esame avrò 2 giochi come premio...ora sono sicuro di prenedere mass effect 2,per l'altro vorrei prendere Batman Arkham Asylum ma non ne sono sicuro...cosa mi consigliate?(non solo uno,pure altri se volete basta che sia un gioco divertente (con l'online se non chiedo tanto,ma va bene pure senza)e che non mi faccia pentire di averlo preso...)

Batman AA è stupendo se non lo hai giocato prendilo... :ok:

altri giochi che ti posso consigliare sono: Bayonetta, Splinter Cell Conviction e Alan Wake... :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...