Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Sentite io ho dato indietro forza 3 perchè la guidabilità mi sembrava scarsa.Ma adesso me ne pento amaramente mi consigliate di riprenderlo?o di prendere un altro gioco di guida(simulazione)?tranne nfs shift perchè gia c'è lo e mi ha deluso molto.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi consigliate chronicles of riddick per 15 euro?

No, comprato allo stesso prezzo, ne sono rimasto veramente deluso, la grafica è discreta (ma non buona) ed è molto noioso, te lo consiglio solo se sei un Fan di Riddick o del primo gioco (il primo lo hanno adeguato alla next-gen, anche se anche esso ha una grafica appena sufficente, se non lo sapessi lo si trova insieme al gioco.

Nella vita quello che conta non è essere forti ma sentirsi forti e se vuoi qualcosa veramente allunga la mano e prendila…

Christopher Mccandless

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite cosa mi dite di ninja blade a 19euro,comè?

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un affare e veramente un gran gioco a mio parere

Bene, mi potresti dire qualcosina sul Xbox Live?? ad esempio la modalità Cacciatore, è tipo un deatmatch a sq. oppure combatti contro la IA???

 

QUALCUNO PUO RISPONDERMI, perfavore

Modificato da Master 1997

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mi potresti dire qualcosina sul Xbox Live?? ad esempio la modalità Cacciatore, è tipo un deatmatch a sq. oppure combatti contro la IA???

 

QUALCUNO PUO RISPONDERMI, perfavore

combatti contro l'ia e puoi settare la difficoltà e quantità di nemici

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

halo wars a 15 euro come vi sembra?

Sono un fan della saga....ma sinceramente gli strategici su console non mi hanno mai preso...ed ora esce reach....il prezzo pero' e' buono....!!??! :rolleyes:

è vero che esce reach ma wars è davvero un bel titolo eh, parlo per parere personale, a me è piaciuto moltissimo se poi lo trovi a 15 è ottimo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga volevo farvi una domanda importantissima

Da ora a natale non so che scegliere!

Premettendo che posso comprare massimo 2 giochi che mi consigliate tra:

-AC BrotherHood

-Fable III

- Cod 7

- MOH

 

 

SONO INDECISOOOOOOOOOOOOOO

PREMETTO CHE STO COMPRANDO TUTI I COD DAL 5 E GLI AC

Xò MEDAL non lo vorrei scartare :(

Non c'è qualche offerta? compri 3 paghi 2.5 ahuuhuhaua :(

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono un nuovo possessore di xbox, e vorrei iniziare giocando i due capitoli di gears of war! sapete dirmi se in entrambi c'è ancora gente online?? grazie mille

 

:dance:

Inizia con halo reach che esce tra poco :drunken: ... Cmq nel primo gears non saprei, ma nel secondo sicuramente trovi ancora gente :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In Gears 1 trovi ancora un po di gente, ma poca. In Gears 2 ce n'è molta invece. Però è un po brutto iniziare con i giochi un po vecchiotti quando siamo gia con molti ma molti titoli nuovi in uscita

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ciao raga volevo farvi una domanda importantissima

Da ora a natale non so che scegliere!

Premettendo che posso comprare massimo 2 giochi che mi consigliate tra:

-AC BrotherHood

-Fable III

- Cod 7

- MOH

 

 

SONO INDECISOOOOOOOOOOOOOO

PREMETTO CHE STO COMPRANDO TUTI I COD DAL 5 E GLI AC

Xò MEDAL non lo vorrei scartare :(

Non c'è qualche offerta? compri 3 paghi 2.5 ahuuhuhaua :(

Allora, se hai comprato tutti gli AC non puoi non prendere Brotherhood che è la continuazione del 2.

Black Ops, da quanto si è visto, sembra una copia esatta di MW2 con una nuova campagna, armi più o meno diverse (adattate per l'epoca, seconda metà del secolo scorso) e qualche nuovo aggeggino nel multiplayer. MOH sembra un Bad Company 2 impoverito e di Fable, non molti ne parlano bene.

Il mio consiglio è prenderti innanzitutto Brotherhood, poi se vuoi continuare con CoD prendi BO, oppure se vuoi sempre uno sparatutto di guerra moderna prendi MoH che alla fine, imho, non si discosta molto da CoD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se hai comprato tutti gli AC non puoi non prendere Brotherhood che è la continuazione del 2.

Black Ops, da quanto si è visto, sembra una copia esatta di MW2 con una nuova campagna, armi più o meno diverse (adattate per l'epoca, seconda metà del secolo scorso) e qualche nuovo aggeggino nel multiplayer. MOH sembra un Bad Company 2 impoverito e di Fable, non molti ne parlano bene.

Il mio consiglio è prenderti innanzitutto Brotherhood, poi se vuoi continuare con CoD prendi BO, oppure se vuoi sempre uno sparatutto di guerra moderna prendi MoH che alla fine, imho, non si discosta molto da CoD.

 

grazie mille :)

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se hai comprato tutti gli AC non puoi non prendere Brotherhood che è la continuazione del 2.

Black Ops, da quanto si è visto, sembra una copia esatta di MW2 con una nuova campagna, armi più o meno diverse (adattate per l'epoca, seconda metà del secolo scorso) e qualche nuovo aggeggino nel multiplayer. MOH sembra un Bad Company 2 impoverito e di Fable, non molti ne parlano bene.

Il mio consiglio è prenderti innanzitutto Brotherhood, poi se vuoi continuare con CoD prendi BO, oppure se vuoi sempre uno sparatutto di guerra moderna prendi MoH che alla fine, imho, non si discosta molto da CoD.

 

condordo pienamente...AC va preso, fable scartato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...