Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
grazie mille :)

Di niente :ok:

 

 

Ah già che sono qui, ho visto a un Euronics qui in città Dead Space a 20€, e ci ho fatto un pensierino anche se il genere horror non è tra i miei preferiti, ma in compenso l'ambientazione fantascientifica mi attrae. Consigli? Grazie per le risposte :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già che sono qui, ho visto a un Euronics qui in città Dead Space a 20€, e ci ho fatto un pensierino anche se il genere horror non è tra i miei preferiti, ma in compenso l'ambientazione fantascientifica mi attrae. Consigli? Grazie per le risposte :ok: :bow:

 

se non ti piace il genere horror perchè prendi facilmente paura ti sconsiglio di prenderlo, ma altri motivi per non prenderlo non ce ne sono, personalmente lo ritengo uno dei migliori giochi per la 360, unico piccolo difetto; una trama poco dettagliata, ma è comunque valida e ben contornata da fantastiche ambientazioni e un'atmosfera pazzesca!

 

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco (anche non di ultima uscita) single player che mi faccia da "tappo" fino al primo ottobre (FIFA 11 :dance: ) ??

 

Ho già giocato a GTA IV,Red Dead Redemption e Assassin's creed 1 e 2...

 

Che non sia un gdr....

 

Grazie in anticipo per le risposte :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco (anche non di ultima uscita) single player che mi faccia da "tappo" fino al primo ottobre (FIFA 11 :dance: ) ??

 

Ho già giocato a GTA IV,Red Dead Redemption e Assassin's creed 1 e 2...

 

Che non sia un gdr....

 

Grazie in anticipo per le risposte :)

 

 

Anch'io ti consiglio Batman....

 

E' strabello....rimarrai sorpreso in positivo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi più che comprare avrei bisogno di un consiglio su cosa iniziare... meglio Blur o Mafia II?

 

sapete dirmi quanto ci si impiega a finirli tutti e due così mi faccio un'idea.. grazie in anticipo!!!

 

PS: ma batman merita davvero? perchè non è molto il mio genere ma tutti me ne hanno parlato abbastanza bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi più che comprare avrei bisogno di un consiglio su cosa iniziare... meglio Blur o Mafia II?

 

sapete dirmi quanto ci si impiega a finirli tutti e due così mi faccio un'idea.. grazie in anticipo!!!

 

PS: ma batman merita davvero? perchè non è molto il mio genere ma tutti me ne hanno parlato abbastanza bene..

 

Il mio consiglio e':

1) Batman AA e' un giocone...anche io non amavo il genere.... ma questo e' un capolavoro

2) Mafia II ho provato la demo...un bel giochino ma senza online e con un singleplayer corto

2) Blur merita anche con stile un po' arcade

 

io ti consiglio Batman AA

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman è una sorta di Assassin's Creed meno violento ma più cinematografico, il gameplay è semplice e immediato ma allo stesso tempo gratificante e divertente, e il gioco si fa apprezzare anche se non si è fan del pipistrello (io non ho mai letto un suo fumetto ma la trama mi ha coinvolto comunque).

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
se non ti piace il genere horror perchè prendi facilmente paura ti sconsiglio di prenderlo, ma altri motivi per non prenderlo non ce ne sono, personalmente lo ritengo uno dei migliori giochi per la 360, unico piccolo difetto; una trama poco dettagliata, ma è comunque valida e ben contornata da fantastiche ambientazioni e un'atmosfera pazzesca!

Non mi spavento per sangue o mostri vari, quindi penso che dopo Reach, Brotherhood e altri acquisti delle stagioni passate potrei farci un pensierino. Grazie per il consiglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso Bayonetta a 24.90 al mediaworld....era già un po'che aspettavo calasse di prezzo...

acquisto azzeccatissimo... :ok:

gioco spettacolare...con un gameplay semplice ma estremamente vario...una rigiocabilità praticamente infinità...e una protagonista che... :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Online non so, ma tensione ne mette abbastanza; in generale è bellino (alcuni livelli sono favolosi) ma non un capolovoro come il primo, che peraltro è altamente consigliato per capire bene la trama (altrimenti vai su wikipedia che lì è spiegata per bene) ;)

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Online non so, ma tensione ne mette abbastanza; in generale è bellino (alcuni livelli sono favolosi) ma non un capolovoro come il primo, che peraltro è altamente consigliato per capire bene la trama (altrimenti vai su wikipedia che lì è spiegata per bene) ;)

 

allora cerco di rimediare il primo per PC, se mi piacerà, prenderò anche il 2, grazie :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile...se non ti piacciono quel genere di giochi...è più che normale... :ok:

ma per uno a cui piacciono gli action/hardcore molto frenetici...è una vera goduria... :drunken:

Oppure per uno a cui piace la fi*a :mrgreen: :mrgreen:

 

Scherzo,eh :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Reach, me lo consigliate? Ho tutti gli halo "classici"(non wars o odst), ma ho giocato solo il live di halo 3, e, a essere sinceri, non mi ci sono trovato molto. Premetto che sono appassionato di cod, anche perchè decisamente più semplice e meno elitario, e non avendo molto tempo a disposizione per diventare effettivamente bravo anche su halo vorrei sapere se l'aquisto vale la pena (tralasciando la campagna che adorerei sicuramente o la modalità sparatoria), senza essere diciamo troppo grammi(mi succede ahimè in gears dove per il poco tempo a disposizione non ho il feeling necessario piange.gif ) e diventare quindi carne da cannone o meglio laser spartan icon_mrgreen.gif . Il succo è: il live è uguale, almeno nella sostanza, a quello del 3 come lo sono praticamente ogni hanno i comparti multigiocatore di cod? E' difficile apprendere in poco tempo? Vorrei evitare di gettare soldi quando potrei farmi prestare il gioco basta per la campagna e qualche obiettivo offline.

grazie delle risposte! (obiettive per favore, non da fan boy)

 

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei intenzione di comprare Il padrino II ... ho guardato nella sezione apposita della lista dei thread ma non c'è, solo quella del primo capitolo che non mi interessa.

 

Detto questo, domanda per chi l'ha comprato:

 

Pro e contro ? [sintetizzate pure, giusto per capire come l'avete trovato e se ne vale la pena o meno, visto che cmq lo trovo a basso costo].

 

In attesa di risposte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...