Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi aiuta :piange: grazie

 

mah, se cerchi un gioco che ti duri molto, non prenderlo, il gioco dura molto poco per quello che offre (cioè la sola storia in singolo), altrimenti se cerchi un bel thriller psicologico con buone dosi d'azione e che abbia un trama GENIALE (:bow:) prendilo, magari usato come ho fatto io, preso a 30 euro :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Alan Wake é piaciuto tantissimo, però non é che faccia molta paura, é molto suggestivo...altrimenti ti consiglio Dead Space, o uno qualsiasi dei 2 The Condemned, li trovi a poco e secondo me meritano!

Esatto, non capisco perchè siano così sottovalutati...

Pure il primo fear fa abbastanza paura, anche se non ai livelli di Dead Space.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono totalmente nel dubbio... i soldi non crescono sugli alberi ma io devo scegliere tra fifa 11 e halo reach :bang: generi diversi e proprio per questo è impossibile consigliare o decidere cosa mi piaccia di più.. a volte la vita è tanto ingiusta :piange:

 

Non lo prendere per nessun motivo al mondo,io ci ho giocato,ma nemmeno arrivato a metà l'ho abbandonato,non mi è piaciuto per niente....

 

Leggiti la recensione ---> http://www.mondoxbox.com/recensione/520/tenchu-z.html

 

pure io l'ho abbandonato a metà.. è un gioco con un potenziale enorme ma sviluppato davvero male.. IA scarsa, troppe armi molto belle che però non si ha modo di usarle quasi per niente.. tanti piccoli dettagli che rendono il gioco frustrante.. è un gioco da prendere solamente usato o farselo prestare.. può non piacere per niente o piacere un pochino :P

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono totalmente nel dubbio... i soldi non crescono sugli alberi ma io devo scegliere tra fifa 11 e halo reach :bang: generi diversi e proprio per questo è impossibile consigliare o decidere cosa mi piaccia di più.. a volte la vita è tanto ingiusta :piange:

 

 

 

pure io l'ho abbandonato a metà.. è un gioco con un potenziale enorme ma sviluppato davvero male.. IA scarsa, troppe armi molto belle che però non si ha modo di usarle quasi per niente.. tanti piccoli dettagli che rendono il gioco frustrante.. è un gioco da prendere solamente usato o farselo prestare.. può non piacere per niente o piacere un pochino :P

 

 

Perfetto, grazie. Siete stati chiari: EVITO L' ACQUISTO!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo prendermi Alan Wake, ma non sapevose prendere la standard edition a 39.90 nuova o la limited a 54.90 , sempre nuova....

Maledetto dubbio :ph34r:

con la limited in più c'è il libro, la colonna sonora, un dvd bonus, e il codice per scaricare la prima espansione (gratuitamente)...se ti interessano queste cose prendila...

altrimenti l'edizione normale è più che sufficiente...visto che anche in quella c'è il codiece per scaricare la prima espansione gratis... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

con la limited in più c'è il libro, la colonna sonora, un dvd bonus, e il codice per scaricare la prima espansione (gratuitamente)...se ti interessano queste cose prendila...

altrimenti l'edizione normale è più che sufficiente...visto che anche in quella c'è il codiece per scaricare la prima espansione gratis... :ok:

 

La prima espansione in che cosa consiste? Tu l' hai già giocata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè penso che dopo Halo Reach, adesso i prossimi titoli che comprerò saranno sicuramente Fifa2011 e Assassin's Creed Brotherhood [ Tra cui mi ispira molto questa cosa del live in multiplayer, voglio vedere proprio come sarà! ] .. :D

 

Sono molto indeciso per Fable III.. Il secondo mi è molto piaciuto ma dopo un pò mi sono anche rotto le scatole di rigiocare e rigiocare per sbloccare obiettivi. :D

 

Vedremo.. avete qualche consiglio?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io sono indeciso fra assasin creed 2 e fable 2 quale mi consigliate e ditemi i pro e i contro dei giochi gia o deciso di prendere red dead ed il padrino 2

 

 

Parere mio meglio Assassin's Creed 2, è molto più divertente e hai molta più agilità nei movimenti del tuo personaggio..

Io avevo tutti è due. Fable 2 è anche molto carino, ogni decisione che fai nella tua storia ti fa scegliere se diventare buono, cattivo o addirittura puoi rimanere neutrale. A seconda delle decisioni che prendi la gente ti vede in un modo diverso.. Anche quel gioco è molto bello, però io ti consiglio sempre più Assassin's Creed 2 è tutto diverso dal primo capitolo [ se hai giocato.. ma quasi sicuramente! :D ] hai molta più liberta di azione e hanno tolto quel piccolo difetto della ripetizione, dove ogni missione era quasi sempre: prendi le informazioni, ruba oggetti, studia il tuo nemico e uccidi!

:)

 

 

Dipende poi da che giochi ti piacciono.

 

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere mio meglio Assassin's Creed 2, è molto più divertente e hai molta più agilità nei movimenti del tuo personaggio..

Io avevo tutti è due. Fable 2 è anche molto carino, ogni decisione che fai nella tua storia ti fa scegliere se diventare buono, cattivo o addirittura puoi rimanere neutrale. A seconda delle decisioni che prendi la gente ti vede in un modo diverso.. Anche quel gioco è molto bello, però io ti consiglio sempre più Assassin's Creed 2 è tutto diverso dal primo capitolo [ se hai giocato.. ma quasi sicuramente! :D ] hai molta più liberta di azione e hanno tolto quel piccolo difetto della ripetizione, dove ogni missione era quasi sempre: prendi le informazioni, ruba oggetti, studia il tuo nemico e uccidi!

:)

 

 

Dipende poi da che giochi ti piacciono.

anche io sono piu deciso di prendere assasin creed 2 xo vedo che molta persona piace fable 2 e dicono che e bellissimo ed ed molto longevole

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono piu deciso di prendere assasin creed 2 xo vedo che molta persona piace fable 2 e dicono che e bellissimo ed ed molto longevole

 

 

Si si, come ti dicevo è anche molto bello Fable 2, però come libertà di movimento e azione è molto più bello Assassin's..

Devi contare alla fine che Fable è anche come gioco di ruolo.. Dove giri per i vari paesi e fai molte altre mini missioni.. oltre a farti una vita e cambiarti gli abiti e tantissime altre cose..

Dipende dai gusti che hai.. :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...