Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Devo portare due giochi indietro al GS mi consigliate di prendere con l'offerta Dead Rising 2 o farmi lo sconto sulla limited di AC:Brotherhood?

 

io non saprei, dipande da cosa ti piace. se hai voglia di splatter assatanato con una ottima campagna single player ti consiglio dead rising 2. mentre se vuoi rigiocare nei panni di ezio nel nuovo capitolo e fare l'assasino ti consiglio il secondo. io ti consiglio però di prenderti prima dead rising 2 e poi a natale assassin's creed brotherhood. il problema è che escono moltissimi giochi bellissimi nello stesso periodo :bang:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei Dead rising 2....a me assassin's ha un po'stufato come genere,poi per carità,sarà bello come sempre e quando calerà di prezzo lo prendero'....pero'seppur riprenda una meccanica in pratica identica al precedente,Dead rising 2 lo trovo ''piu fresco'' e godibile.........

Link al commento
Condividi su altri siti

io non saprei, dipande da cosa ti piace. se hai voglia di splatter assatanato con una ottima campagna single player ti consiglio dead rising 2. mentre se vuoi rigiocare nei panni di ezio nel nuovo capitolo e fare l'assasino ti consiglio il secondo. io ti consiglio però di prenderti prima dead rising 2 e poi a natale assassin's creed brotherhood. il problema è che escono moltissimi giochi bellissimi nello stesso periodo :bang:

Io ti consiglierei Dead rising 2....a me assassin's ha un po'stufato come genere,poi per carità,sarà bello come sempre e quando calerà di prezzo lo prendero'....pero'seppur riprenda una meccanica in pratica identica al precedente,Dead rising 2 lo trovo ''piu fresco'' e godibile.........

Io AC Brotherhood l'ho già prenotato,poi anche Naruto UNS2 e basta,i soldi per Naruto ce l'ho ma non sapevo se dare indietro i giochi per assassin's o per dead rising...ma se non prendo un gioco che ho ordinato al day one,per quanto me lo mettono da parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga che gioco prendo fallaut 3 o Splinter Cell: Conviction o mass effect 2????

bhe io ti consiglio mass effect 2 e fallout 3,sono tutti e due giochi spettacolari con molta longevità e che raramente ti annoieranno(fallout 3 io l'ho amato come mass effect ma se sei un'amante di avventure spaziali ME non ha rivali(come per fallout 3 se ami avventure,segreti e molto altro...io li adoro tutti e due :loving: )

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente indeciso in questo periodo, ho preso halo reach qualche giorno fa e l'ho finito ma il multy mi fa smadonnare -.- quindi penso che lo riporterò indietro al gamestop prendendo qualcos'altro.. il problema è proprio questo, nessuno dei giochi usciti e in uscita non mi convince :/ fifa11 dopo molte partite con la demo non mi convince per niente, preferivo fifa 10 e so già che sul live mi farà sclerare, PES2011 lasciamo perdere, f12010 da quello che leggo ha troppi bug e sinceramente non saprei cosa farmene dopo averlo finito, ninja storm 2 è troppo ripetitivo, medal of honor è un pò una scommessa, CoD sarà pieno di bimbiminchia.. sarò io che ho i gusti difficili xD

sto pensando di riprendere red dead redemption, forza motorsport 3 o qualcos'altro.. voi che dite?

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente indeciso in questo periodo, ho preso halo reach qualche giorno fa e l'ho finito ma il multy mi fa smadonnare -.- quindi penso che lo riporterò indietro al gamestop prendendo qualcos'altro.. il problema è proprio questo, nessuno dei giochi usciti e in uscita non mi convince :/ fifa11 dopo molte partite con la demo non mi convince per niente, preferivo fifa 10 e so già che sul live mi farà sclerare, PES2011 lasciamo perdere, f12010 da quello che leggo ha troppi bug e sinceramente non saprei cosa farmene dopo averlo finito, ninja storm 2 è troppo ripetitivo, medal of honor è un pò una scommessa, CoD sarà pieno di bimbiminchia.. sarò io che ho i gusti difficili xD

sto pensando di riprendere red dead redemption, forza motorsport 3 o qualcos'altro.. voi che dite?

Secondo me Naruto ninja storm 2 non è cosi ripetitivo,bene o male sono cosi tutti i picchiaduro,anche Dragon ball raging blast è cosi,eppure ci sto giocando come un pazzo in questo periodo...io invece credo sia un inverno ricco di ottimi titoli:Enslaved sembra ottimo,Castlevania sarà un capolavoro,Dead space 2 pure,è uscito Dead rising 2 che è divertente,Assassin's creed brotherhood,Fable 3,il fantastico gioco di Kenshiro(erano anni che aspettavo un gioco come questo),Fallout new vegas....insomma non mi pare siano cosi male come titoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa consigliate? F1 2010 o Fm3? In uno dei 2 c'è la possibilita di giocare in 2 sulla stessa xbox?

Solo FM3 ha il multiplayer in split screen. Per il resto, considero il titolo dei turn10 più simulativo e curato (graficamente e di sonoro), ma F1 2010 mooolto più divertente e immersivo, e comunque con una fisica quantomeno credibile (sul topic ufficiale avevo già scritto qualche impressione a riguardo)

Personalmente, ho venduto forza3 il giorno dopo che mi è arrivato f1 2010 :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente indeciso in questo periodo, ho preso halo reach qualche giorno fa e l'ho finito ma il multy mi fa smadonnare -.- quindi penso che lo riporterò indietro al gamestop prendendo qualcos'altro.. il problema è proprio questo, nessuno dei giochi usciti e in uscita non mi convince :/ fifa11 dopo molte partite con la demo non mi convince per niente, preferivo fifa 10 e so già che sul live mi farà sclerare, PES2011 lasciamo perdere, f12010 da quello che leggo ha troppi bug e sinceramente non saprei cosa farmene dopo averlo finito, ninja storm 2 è troppo ripetitivo, medal of honor è un pò una scommessa, CoD sarà pieno di bimbiminchia.. sarò io che ho i gusti difficili xD

sto pensando di riprendere red dead redemption, forza motorsport 3 o qualcos'altro.. voi che dite?

Dico che non ti devi mica comprare qualcosa per forza, aspetta che esca qualcosa che ti interessa, no?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi date un consiglio quale di questi giochi preferite se potete spiegate anche il perchè vi e piaciuto sono indeciso a comprarmi mass effect 2 o bioshock 2

Bioshock 2 è:

- identico al predecessore;

- brevissimo;

- orribile nonchè noiosissimo nella sua esperienza multiplayer;

- ripetitivo e mediocre nella storyline

 

Ti bastano queste motivazioni per capire quale gioco scegliere? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi date un consiglio quale di questi giochi preferite se potete spiegate anche il perchè vi e piaciuto sono indeciso a comprarmi mass effect 2 o bioshock 2

Senza dubbio Mass Effect 2,gioco lungo,la storia cambia in base alle scelte fatte,grande libertà di gioco,ottima grafica trama fantastica e molto altro.

Però se non hai Mass Effect 1(favoloso),ti conviene prenderlo. :dance:

Spero di esserti stato d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...