Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ospite Luca Gorgoroth
So che non è la sezione magari più adatta, ma siccome sono interessato a Alan Wake e Forza Motorsport 3, volevo inanzitutto sapere se i giochi valgono e (se lo sapete) se il bundle slim250gb+alan wake+FM3 era disponibile fino a natale o veniva poi levato dal commercio :piange: grazie

ieri alla mediaworld ho visto ancora delle copie quindi son ancora in commercio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Alan Wake a 20 euro sarebbe una buona presa?

Chiedo non essendomi mai interessato a tale gioco ma ricordando qualche screen e qualche informazione letta in rete.

sì, 20 euro li vale tutti; anche 25 :D non di più XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono indeciso fra 3 giochi:

 

enslaved

fable 3

ken

 

cosa consigliereste?

 

Fable 3 se riesci a sopportare qualche bug

 

Ken prendilo se ti piace il personaggio o la serie dinasy warriors... se ti piacciono entrambi DEVI averlo XD (a me ha fatto venir voglia di guardarmi tutta la serie... nel senso, non ero fan di Ken però m'ha messo voglia lol)

 

Enslaved l'ho provato ma non mi ispirava troppo... però dicono che sia un bell'action quindi non commento

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete quanto costa ora bad company 2?? perchè l avevo venduto e ora ho intenzione di ricomprarlo

 

mi sembra (mi sembra) sui 40 euro, o forse 30, non ricordo bene, andrei sul sito del GS, ma, magari è un problema mio, non me lo apre ogni tanto e quando faccio ricerca mi dice che carica, e rimane lì :ph34r:

 

Ok, ho deciso, molto probabilmente mi prenderò prima Black Ops, perchè credo sia il più longevo, visto il multy, ora devo scegliere che prendere per dicembre, AC, o Fable III ? Sono un po più propenso verso AC, però non so proprio che fare...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra (mi sembra) sui 40 euro, o forse 30, non ricordo bene, andrei sul sito del GS, ma, magari è un problema mio, non me lo apre ogni tanto e quando faccio ricerca mi dice che carica, e rimane lì :ph34r:

 

Ok, ho deciso, molto probabilmente mi prenderò prima Black Ops, perchè credo sia il più longevo, visto il multy, ora devo scegliere che prendere per dicembre, AC, o Fable III ? Sono un po più propenso verso AC, però non so proprio che fare...

Secondo me ti conviene prendere brotherhood !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante sai ? XD me l'hai già detto in party, mi aspettavo il consiglio di qualcun altro XD

 

Vabbè dai ci penserò..... secondo voi mi conviene portare dentro RDR e BC 2 per Black Ops ?

 

prendi brotherhood

 

 

e porta dentro rdr

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma l'online di moh è simile a quello di bbc? hanno fatto una patch per i problemi del respawn?

mi era venuta voglia di riprendere bad company 2, ma la campagna mi faceva un pò schifo, qui invece la campagna ha la stessa durata della prima e sembra molto più bella. voi cosa ne pensate? poi se prendo moh adesso per natale avrei bisogno di un gioco fantasy con una bella campagna, cosa mi consigliate?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
ragazzi ma l'online di moh è simile a quello di bbc? hanno fatto una patch per i problemi del respawn?

mi era venuta voglia di riprendere bad company 2, ma la campagna mi faceva un pò schifo, qui invece la campagna ha la stessa durata della prima e sembra molto più bella. voi cosa ne pensate? poi se prendo moh adesso per natale avrei bisogno di un gioco fantasy con una bella campagna, cosa mi consigliate?

ahah sei matto a paragonare il multi di moh con bbc2??? :mrgreen: è un offesa per quest'ultimo!!! il mio consiglio? riprenditi bbc2 che ora costa 39,90 nuovo e tra un po escono nuove mappe gratuite e l'espansione vietnam a 1200 mp !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma l'online di moh è simile a quello di bbc? hanno fatto una patch per i problemi del respawn?

mi era venuta voglia di riprendere bad company 2, ma la campagna mi faceva un pò schifo, qui invece la campagna ha la stessa durata della prima e sembra molto più bella. voi cosa ne pensate? poi se prendo moh adesso per natale avrei bisogno di un gioco fantasy con una bella campagna, cosa mi consigliate?

 

lascia perdere medal of honor, l ho preso io ed è stata una delusione infatti tra poco tornerò su bad company 2 dato che esce il vip map pack 7 con 4 mappe nuove gratis e poi bad company vietnam che sarà a pagamento

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

all inizio non faceva tanto schifo però poi le poche armi a disposizione che hai(che saranno 3 o 4 per classe) e le poche mappe ti fanno passare la voglia di giocare. Poi molte volte non fai in tempo a nascere che ti uccidono mentre respawni infatti alcune mappe sembrano fatte apposta per questo :teach:

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

In previsione di un acquisto molto futuro (anche perché per Natale forse mi prendo da Shopto la Ultimate di Forza), quale mi consigliate tra Hot Pursuit, Blur, Black Ops e Bad Company 2?

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
da un gradissimo fan battfield ti consiglio bad company 2 :mrgreen: :mrgreen:

Ci avevo pensato infatti, visto che ora su Shopto c'è la versione Ultimate con la modalità Incursione e Battlefield 1943 inclusi nel prezzo, quindi non mi sembrava male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...