Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

A me invece non è piaciuto Fallout3 ma ho apprezzato moltissimo New Vegas :whew:

Pur avendo lo stesso gameplay, le trame sono parecchio diverse, e in generale ritengo New Vegas più profondo nell'esperienza di gioco (anche per la presenza di fazioni che cambiano non di poco lo svolgersi della trama)

A me l'unica cosa che nn mi piace di fallout è l'ambientazione, perchè a differenza di oblivion, che appena iniziato il gioco sei molto coinvoltodalle persone , in fallout non c'è nessuno neanche se li cerchi, solo muri in pezzi!!! :ph34r:

 

Cosa mi consigliate fra guitar hero 5, fallout new vegas,tekken 6, metro 2033, dead rising 1,dead rising 2, fable 2 e fable 3??

Modificato da Master 1997

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che nn mi piace di fallout è l'ambientazione, perchè a differenza di oblivion, che appena iniziato il gioco sei molto coinvoltodalle persone , in fallout non c'è nessuno neanche se li cerchi, solo muri in pezzi!!! :ph34r:

 

Cosa mi consigliate fra guitar hero 5, fallout new vegas,tekken 6, metro 2033, dead rising 1,dead rising 2, fable 2 e fable 3??

Io ti consiglio Fallout new vegas e Fable 3. Dead rising secondo me è troppo monotono. Per quanto riguarda gli altri giochi non li ho giocati.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che nn mi piace di fallout è l'ambientazione, perchè a differenza di oblivion, che appena iniziato il gioco sei molto coinvoltodalle persone , in fallout non c'è nessuno neanche se li cerchi, solo muri in pezzi!!! :ph34r:

 

Cosa mi consigliate fra guitar hero 5, fallout new vegas,tekken 6, metro 2033, dead rising 1,dead rising 2, fable 2 e fable 3??

fallout e tekken...

metro 2033, fable 3 da evitare come la peste

guitar hero 5 è spazzatura (prendi warriors of rock piuttosto)

fable 2 carino ma alla lunga stanca

su deadrising non saprei dirti però, quindi non mi pronunzio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei chiedere un consiglio:

 

Fable 3 a 39.90 (nuovo) o fallout new vegas a 44.90 (nuovo). Quale prendo?Sono molto ma molto indeciso... I due giochi hanno sempre la questione del personaggio muto? vero?

Per fallout è collegato al precedente o no?

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

fallout e tekken...

metro 2033, fable 3 da evitare come la peste

guitar hero 5 è spazzatura (prendi warriors of rock piuttosto)

fable 2 carino ma alla lunga stanca

su deadrising non saprei dirti però, quindi non mi pronunzio

Sì però warriors of rock nuovo costa 100 euro, io cn 100 euro me ne prendo 4 di giochi... :rolleyes:

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei chiedere un consiglio:

 

Fable 3 a 39.90 (nuovo) o fallout new vegas a 44.90 (nuovo). Quale prendo?Sono molto ma molto indeciso... I due giochi hanno sempre la questione del personaggio muto? vero?

Per fallout è collegato al precedente o no?

Non è collegato e non è muto. Semplicemente non è doppiato.

Io prenderei Fallout 3 per poi godermi le mille mila espansioni :sisi: (che si pagano, però sono di più che New Vegas)

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdono, non mi rispondono sull'altro topic, indi per cui chiedo qui, Splinter Cell Conviction+Ghost Busters a 23£ è un buon prezzo?

 

Sono almeno subbati in ITA?

 

grazie per la pazienza infinita :whew:

 

no non prenderli, nell'altro topic ti ho già risposto dicendoti i perchè

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però warriors of rock nuovo costa 100 euro, io cn 100 euro me ne prendo 4 di giochi... :rolleyes:

ah lo prendi con la chitarra? e gh5 comprensivo di chitarra quanto lo pagheresti? non potevo sapere che lo prendessi con la chitarrina... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa dite di Alan Wake? Ho l'xbox dal natale scorso e ho solo giocato a sparatutto, ff XIII e guitar hero: WOR (appena preso), vorrei cambiare genere... Me lo consigliate? Accetto anche alternative ;)

Dipende da quanto lo paghi...per me vale max 30 euri... è solo single player, bello ma ripetitivo e comunque breve e pieno di collezionabili. Se uscisse una goty con le due espansioni sarebbe da prendere al volo, invece così occhio a quanto lo paghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto lo paghi...per me vale max 30 euri... è solo single player, bello ma ripetitivo e comunque breve e pieno di collezionabili. Se uscisse una goty con le due espansioni sarebbe da prendere al volo, invece così occhio a quanto lo paghi

Ordinato a 35 euri ;)

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

vorrei un consiglio per l'acquisto di un gioco con una trama single player che mi tenga incollato al divano :mrgreen: e che sia abbastanza lunga ,genere puo' essere dal bellico al mistero ecc,non mi interessa molto la parte online perche' sono "occupato" con Halo Reach e Fifa 11,da prendere giusto per diversificare un po' e divertirmi con una bella e avvincente trama ,non ho giocato a Read Dead Redemption ,ne' a Fable mai !,ne' a Alan Wake ne' a Dante's Inferno ecc ,non so' magari voi avete il titolo giusto da consigliarmi ! :teach: ciao e grazie per l'aiuto

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

vorrei un consiglio per l'acquisto di un gioco con una trama single player che mi tenga incollato al divano :mrgreen: e che sia abbastanza lunga ,genere puo' essere dal bellico al mistero ecc,non mi interessa molto la parte online perche' sono "occupato" con Halo Reach e Fifa 11,da prendere giusto per diversificare un po' e divertirmi con una bella e avvincente trama ,non ho giocato a Read Dead Redemption ,ne' a Fable mai !,ne' a Alan Wake ne' a Dante's Inferno ecc ,non so' magari voi avete il titolo giusto da consigliarmi ! :teach: ciao e grazie per l'aiuto

 

Bayonetta, Devil May Cry 4, Assassin Creed Brotherood, Mass Effect 1/2...con questi vai sul sicuro... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono indeciso se prendere Red Dead Redemption o Halo Reach, quale dei due dovrei prendere?

Halo Reach va bene sia che tu non abbia mai avuto un halo sia che tu sia un fan, ha una campagna importante per la storia della saga ed un multi curatissimo come sempre ed interamente personalizzabile.

RDR come avventura free-roaming in terza persona non è male, se ti piaccione le ambientazioni western con diverse cose da fare, una fauna e flora dinamica e imprevedibile ed in più tante modalità multi divertenti.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Reach va bene sia che tu non abbia mai avuto un halo sia che tu sia un fan, ha una campagna importante per la storia della saga ed un multi curatissimo come sempre ed interamente personalizzabile.

RDR come avventura free-roaming in terza persona non è male, se ti piaccione le ambientazioni western con diverse cose da fare, una fauna e flora dinamica e imprevedibile ed in più tante modalità multi divertenti.

 

Grazie! penso che prenderò Halo Reach (visto che ho tutti gli altri Halo questo lo devo avere per forza!)vi faccio sapere se mi è piaciuto o meno.

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto lo paghi...per me vale max 30 euri... è solo single player, bello ma ripetitivo e comunque breve e pieno di collezionabili. Se uscisse una goty con le due espansioni sarebbe da prendere al volo, invece così occhio a quanto lo paghi

Sul marketplace Alan wake lo prendi con 1600 ounti mi sembra..

http://i1.tinypic.com/6owpqn5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

QUI lo compri a 10€ + spedizione

in offerta ci sono anche

- Bioshock 2 9,90

- Call of Juarez Bound in Blood 9,90

- Fallout 3 14,90

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
QUI lo compri a 10€ + spedizione

in offerta ci sono anche

- Bioshock 2 9,90

- Call of Juarez Bound in Blood 9,90

- Fallout 3 14,90

E' completamente in italiano? Prezzo bomba :shock: :shock:

Chissà quanto costano le spese di spedizione...

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

E' completamente in italiano? Prezzo bomba :shock: :shock:

Chissà quanto costano le spese di spedizione...

il sito è italiano...penso che ti cucchi un pal-ita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...