Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi qualche consiglio su qualche gioco per la mia xbox 360.

A natale mi rimane un budget di 100 euro e non sapevo che gioco prendermi.

Consigli?

Ah,per la cronaca,appassionato di giochi di corse e anche di guerra.

Lista dei giochi che ho già:

 

-Colin McRae DIRT 1/2

-Forza Motorsport 2/3

-NHL 08/09/10/11

-FIFA 08/10/11

-Mass Effect 1/2

-Halo Reach

-Call Of Duty Modern Warfare 1/2

-Call Of Duty World at War

-Call Of Duty Black OPS

-Project Gotham Racing 3/4

-007 Blood Stone/Quantum of Solace

-SBK X

-Sega Rally

-Battlefield Bad Company 1/2

-Burnout Paradise

-Need For Speed Shift/Pro Street/Hot Pursuit

-GTA IV

-Flatout Ultimate Carnage

-F1 2010

-WRC 2010

-Assasin's Creed 2

-Race Pro

-Ghostbusters

-Race Driver Grid

-Mx vs.Atv Untamed

-Test Drive Unlimited

-Moto GP 07/09/10

-2010 Fifa World Cup South Africa

-Midnight Club Los Angeles

-Stuntman Igninton

 

Posso accontentarmi di tutto basta che mi dimostriate un piccolo particolare che potrebbe fare la differenza su altri giochi.Accetto anche giochi vecchi

Intanto vi auguro BUONE FESTE e se proprio non ci si risente BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi qualche consiglio su qualche gioco per la mia xbox 360.

A natale mi rimane un budget di 100 euro e non sapevo che gioco prendermi.

Consigli?

Ah,per la cronaca,appassionato di giochi di corse e anche di guerra.

Lista dei giochi che ho già:

 

-Colin McRae DIRT 1/2

-Forza Motorsport 2/3

-NHL 08/09/10/11

-FIFA 08/10/11

-Mass Effect 1/2

-Halo Reach

-Call Of Duty Modern Warfare 1/2

-Call Of Duty World at War

-Call Of Duty Black OPS

-Project Gotham Racing 3/4

-007 Blood Stone/Quantum of Solace

-SBK X

-Sega Rally

-Battlefield Bad Company 1/2

-Burnout Paradise

-Need For Speed Shift/Pro Street/Hot Pursuit

-GTA IV

-Flatout Ultimate Carnage

-F1 2010

-WRC 2010

-Assasin's Creed 2

-Race Pro

-Ghostbusters

-Race Driver Grid

-Mx vs.Atv Untamed

-Test Drive Unlimited

-Moto GP 07/09/10

-2010 Fifa World Cup South Africa

-Midnight Club Los Angeles

-Stuntman Igninton

 

Posso accontentarmi di tutto basta che mi dimostriate un piccolo particolare che potrebbe fare la differenza su altri giochi.Accetto anche giochi vecchi

Intanto vi auguro BUONE FESTE e se proprio non ci si risente BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

 

 

prenditi Bully della rockstar lo trovi sui 9 euro è un gta studentesco per me è uno spasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi

 

cut

 

Red dead Redemption che lo trovo un capolavoro...poi se ti piace il western e gli scontri a fuoco,duelli ecc... ci diventerai pazzo! una sorta di Gta ambientato però nel vecchio west...anche questo si trova a poco in giro ma merita! tanto è vero che è stato nominato gioco dell'anno 2010 da pochi giorni...ti sentirai Terence hill a cavalcare verso il tramonto! :mrgreen:

 

straquoto!!! :mrgreen:

RDR con a lato pane e padella di fagioli è impagabile :fischio: (fischietto Trinità)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion,splintere cell conviction,dragon age (prendo pure ME 2 quindi non so se è na scelta giusta) o fallout NV?grazie per le future risposte

tutti bei titoli ma tre tutti preferisco Splinter Cell (e comunque Mass Effect 2 prendilo perchè è un giocone)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un parere, tra questi 3 quale mi consigliate assolutamente da fare: Fable III, Two worlds II, Castlevania: Lord of shadow??

 

Grazie a tutti

 

dipende:

se vuoi un gdr semplice e più orientato verso l'action ti consiglio fable, se invece ne vuoi uno molto più "vecchio stampo" ti consiglio two worlds 2. invece se vuoi un action puro prendi castelvania.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oltre a Fallout new vegas, AC brtoherhood, fifa 11, halo reach e black ops, quali giochi carini rimangono???

in questo periodo????beh al massimo c'è bad company 2 vietnam (che però è un'espansione) ma poi null'altro......se vuoi c'è anche tron ma è il solito tie in mediocre

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh e' uscito two worlds che non e' niente male , poi se hai pazienza ancora un mesetto circa e ti piacciono i giochi horror esce dead space 2 :dance:

 

guardate che pure i giochi vecchiotti sono belli <.< io a natale gioco sempre a soul calibur Q__

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
certo ..io sto giocando ancora a capolavori come bioschok 2 e assassin's creed :loving:

 

scusate qualcuno mi puo' dire qualcosa in generale riguardo just cause 2?? please

 

a me just cause 2 è piaciuto parecchio. La storia è molto semplice ma carina, e il gameplay è semplice ma divertente. Non è ovviamente un gioco d simulazione perchè fai robe allucinanti peggio di Mission impossible uno due e tre messi insieme, e la maggior parte delle m osse del personaggio violano qualunque legge della fisica :mrgreen: D'altro canto puoi guidare tantissimi mezzi, terrestri aerei e navali, esplorare qualunque zona della mappa ( che è vastissima) tra zone montuose, innevate e non, e pianure, oltre che navigare per mare ovviamente. Ci sono abbastanza armi con cui distruggere tantissima roba e le ambientazioni sono molto suggestive e ben dettagliate. Ha qualche imperfezione a livello tecnico ma personalmente mi ci sono divertito parecchio per più di due mesi, giocandoci di continuo. Se gli action ti piacciono è un gioco che ti consiglio vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me just cause 2 è piaciuto parecchio. La storia è molto semplice ma carina, e il gameplay è semplice ma divertente. Non è ovviamente un gioco d simulazione perchè fai robe allucinanti peggio di Mission impossible uno due e tre messi insieme, e la maggior parte delle m osse del personaggio violano qualunque legge della fisica :mrgreen: D'altro canto puoi guidare tantissimi mezzi, terrestri aerei e navali, esplorare qualunque zona della mappa ( che è vastissima) tra zone montuose, innevate e non, e pianure, oltre che navigare per mare ovviamente. Ci sono abbastanza armi con cui distruggere tantissima roba e le ambientazioni sono molto suggestive e ben dettagliate. Ha qualche imperfezione a livello tecnico ma personalmente mi ci sono divertito parecchio per più di due mesi, giocandoci di continuo. Se gli action ti piacciono è un gioco che ti consiglio vivamente.

 

se non sbaglio c'è la demo nel marketplace, 1GB, comunque il doppiaggio del gioco ahime, è pessimo.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...