Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

a me just cause 2 è piaciuto parecchio. La storia è molto semplice ma carina, e il gameplay è semplice ma divertente. Non è ovviamente un gioco d simulazione perchè fai robe allucinanti peggio di Mission impossible uno due e tre messi insieme, e la maggior parte delle m osse del personaggio violano qualunque legge della fisica :mrgreen: D'altro canto puoi guidare tantissimi mezzi, terrestri aerei e navali, esplorare qualunque zona della mappa ( che è vastissima) tra zone montuose, innevate e non, e pianure, oltre che navigare per mare ovviamente. Ci sono abbastanza armi con cui distruggere tantissima roba e le ambientazioni sono molto suggestive e ben dettagliate. Ha qualche imperfezione a livello tecnico ma personalmente mi ci sono divertito parecchio per più di due mesi, giocandoci di continuo. Se gli action ti piacciono è un gioco che ti consiglio vivamente.

grazie mille ho visto ma non mi convince molto personalmente ^^ ..comunque volevo sapere se piu' o meno mi potevate dire quanti mi valutano le espansioni di fallout 3 the pitt e operation anchorage al game stop ..grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo del mondo xbox 360, vorrei chiedere a voi qualche consiglio per comprare dei giochi visto che ancora adesso sono a quota 0.

 

Parto col dire, che mi piace gta, quindi questo è il primo che comprerò, forse prenderò forza motorsport, e poi non so che titoli prendere altri...

 

mi consigliate qualcosa, avventura? anche in prima persona?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo del mondo xbox 360, vorrei chiedere a voi qualche consiglio per comprare dei giochi visto che ancora adesso sono a quota 0.

 

Parto col dire, che mi piace gta, quindi questo è il primo che comprerò, forse prenderò forza motorsport, e poi non so che titoli prendere altri...

 

mi consigliate qualcosa, avventura? anche in prima persona?

grazie

 

se vuoi sono usciti ultimamente dei bellissimi giochi di avventura come fable 3, castlevania e two worlds 2.

se invece vuoi dei giochi più simili a GTA ci sono saboteur, prototype e crackdown(questi due sono più degli action dato che sei dotato di "super poteri") e red faction guerrilla (se ti piace l'ambientazione fantascientifica)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Salve a tutti,

sono nuovo del mondo xbox 360, vorrei chiedere a voi qualche consiglio per comprare dei giochi visto che ancora adesso sono a quota 0.

 

Parto col dire, che mi piace gta, quindi questo è il primo che comprerò, forse prenderò forza motorsport, e poi non so che titoli prendere altri...

 

mi consigliate qualcosa, avventura? anche in prima persona?

grazie

 

se sei a quota zero hai una vastissima scelta, soprattutto tra i giochi che ormai sono dei must per la 360: gears of war 1 e 2, mass effect 1 e 2. Gears of war è il mio gioco preferito in assoluto, è uno sparatutto in terza persona fantascientifico. Se hai una 360 DEVI averlo :mrgreen: Se ti piacciono gli horror in terza persona un giocone è Dead Space (tra un mese esce il 2). Mass effect è un altro giocone, qui però sconfiniamo nello sparatutto in terza persona il cui punto forte sono i richiami ai giochi di ruolo, con scelte che condfizionano la trama e altri particolari tipici dei gdr. Non posso inoltre non menzionarti fallout come sparatutto in prima persona, sempre con elementi gdr.

Come sparatutto puri in prima persona invece call of duty 4,5,6, bioshock 1 e 2, e abreve uscirà Bulletstorm, che secondo me ha tutte le carte in regola per sfondare.

Te ne potrei citare tantissimi altri, ma se dovessi consigliarti spassionatamente tre di questi giochi direi: gears of war 1 e 2, ovviamente, Dead Space e Fallout.

Magari dai un'occhiata su youtube a tutti i titoli che ho citato e vedi quale ti attirano di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Fable 3 o Black Ops? Cosa prendo?Quanto dura la campagna di black ops?

 

Prima di tutto, giochi online? Se giochi online ti consiglierei Black Ops, la campagna in se non dura moltissimo 7/8 ore circa, ma il multi è potenzialmente infinito (almeno finchè gente ci gioca :mrgreen: ); quindi se lo prendi solo per la pate singleplayer, te lo sconsiglio e a quel punto punterei su Fable 3, migliore rispetto al capitolo precedente ma imho mancante sempre di qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo del mondo xbox 360, vorrei chiedere a voi qualche consiglio per comprare dei giochi visto che ancora adesso sono a quota 0.

 

Parto col dire, che mi piace gta, quindi questo è il primo che comprerò, forse prenderò forza motorsport, e poi non so che titoli prendere altri...

 

mi consigliate qualcosa, avventura? anche in prima persona?

grazie

 

Se ti interessa molto l'AVVENTURA , quindi l'OFFLINE puoi anche buttarti su giochi come MASS EFFECT - FALLOUT - BORDERLANDS...che sono le compagne più lunghe e più carine che ho giocato fin ora.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate un bel gioco considerando che devo riportare assassin's creed BH al GS e ci posso aggiungere max 20 euro?

lo vorrei con principalmente un bel singleplayer con elementi sparatutto

 

ho già giocato a dead space ai due bioshock e a mass effect 1 e 2

 

grazie fin da ora per le risposte :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove? :fischio:

 

bioshock credo che intenda Mass Effect 1, che mi pare 6 mesi fa costasse nuovo 20€ circa in versione classic (e dentro c'era pure un'espansione, "Impatto Imminente", più un pacchetto di immagini giocatore), quindi non vedo così difficile rimediare il gioco :teach: . (spero che wiper si riferisca all'uno altrimenti ho fatto un epic fail colossale xD)

 

comunque raga me lo consigliate cod:bo?? Contate che io non è che ami la serie, in particolare il multi che spesso mi fa ostiare :bang: , ma volevo provare la modalità zombie dal momento che ne parlano bene (fin'ora ho solo mw2). Quanto potrebbe venire a costare usato? E se ritardassi l'acquisto di un paio di mesi, di quanto scenderebbe il prezzo?

 

Grazie a tutti in anticipo! :)

 

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bioshock credo che intenda Mass Effect 1, che mi pare 6 mesi fa costasse nuovo 20€ circa in versione classic (e dentro c'era pure un'espansione, "Impatto Imminente", più un pacchetto di immagini giocatore), quindi non vedo così difficile rimediare il gioco :teach: . (spero che wiper si riferisca all'uno altrimenti ho fatto un epic fail colossale xD)

 

comunque raga me lo consigliate cod:bo?? Contate che io non è che ami la serie, in particolare il multi che spesso mi fa ostiare :bang: , ma volevo provare la modalità zombie dal momento che ne parlano bene (fin'ora ho solo mw2). Quanto potrebbe venire a costare usato? E se ritardassi l'acquisto di un paio di mesi, di quanto scenderebbe il prezzo?

 

Grazie a tutti in anticipo! :)

 

se proprio devi fai prima a comprarti i pacchetti con le mappe zombie su cod 5.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non ho world at war xD, ed inoltre, preferisco fin quando posso non comprare roba dal live perchè ho la memoria un po' al limite.

 

Ah piuttosto, una precisazione: si può giocare alla zombie anche con gli sconosciuti in live, stile orda di gears o sparatoria di halo reach?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non ho world at war xD, ed inoltre, preferisco fin quando posso non comprare roba dal live perchè ho la memoria un po' al limite.

 

Ah piuttosto, una precisazione: si può giocare alla zombie anche con gli sconosciuti in live, stile orda di gears o sparatoria di halo reach?

 

1- allora è meglio se compri la edizioni hardened di COD:black ops perchè ha pure 4 mappe zombie in più.

2- si funziona come la orda di gears.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque raga me lo consigliate cod:bo?? Contate che io non è che ami la serie, in particolare il multi che spesso mi fa ostiare :bang: , ma volevo provare la modalità zombie dal momento che ne parlano bene (fin'ora ho solo mw2). Quanto potrebbe venire a costare usato? E se ritardassi l'acquisto di un paio di mesi, di quanto scenderebbe il prezzo?

 

Grazie a tutti in anticipo! :)

Allora, se non sei un appassionato della serie io non lo prenderei per la modalità zombi, che è un'aggiunta carina ma a me annoia subito, sebbene ci sia pure una modalità retrò zombi arcade. Il fatto è che Cod si prende per la campagna e il multi, se non ti interessano molto e lo prendi soprattutto per gli zombi lascia stare, se vuoi uno sparazombi prenditi "left for dead"

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Non ho proprio idee su quale nuovo gioco comprarmi. Vorrei un gioco divertente(non ripetitivo insomma), longevo se possibile e che non sia horror...cosa mi consigliate?

 

dipende qual'è il tuo budget, se vuoi qualcosa di nuovo ti consiglio red dead redemption, è simile a GTA , ma la variante del far west lo rende interessante e divertente, non lo possiedo, quindi non so com'è giocarci, ma a giudicare dai trailer non deve essere malaccio... :ok:

Modificato da Nick22
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende qual'è il tuo badget, se vuoi qualcosa di nuovo ti consiglio red dead redemption, è simile a GTA , ma la variante del far west lo rende interessante e divertente, non lo possiedo, quindi non so com'è giocarci, ma a giudicare dai trailer non deve essere malaccio... :ok:

 

Grazie ma l'ho già avuto e mi è piaciuto molto. comunque il badget è sui 40€

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma l'ho già avuto e mi è piaciuto molto. comunque il badget è sui 40€

Il bUdget ti permete diversi titoli buoni ma il problema è sapere cosa hai già giocato così possiamo dirti, altrimenti continuiamo a tentativi...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...