Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Il bUdget ti permete diversi titoli buoni ma il problema è sapere cosa hai già giocato così possiamo dirti, altrimenti continuiamo a tentativi...

 

Scusa per l'errore di battitura :mrgreen: ....allora come titoli recenti ho giocato, oltre a rdr, splinter cell conviction, halo reach, un po' meno recente ma che mi è piaciuto molto è stato assasin creed 2 e poi titoli sportivi come fifa 10, F1 2010..... Insomma potete sbizzarrirvi e proporre parecchi titoli....

A voi la parola e grazie per l'aiuto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma l'ho già avuto e mi è piaciuto molto. comunque il badget è sui 40€

 

beh è difficile trovare molti giochi sui 40 euro, comunque di bei giochi ce ne sono, visto che non so quali ne hai ne elenco un po': mafia II, fallout 3 e 4, gear of war , dead space, red faction, resident evil, army of two, Kane and Lynch:DeadMen, Hitman, dante's inferno, prototype (consigliatissimo), alien vs predator, Call of Juarez...

spero di essere stato d'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è difficile trovare molti giochi sui 40 euro, comunque di bei giochi ce ne sono, visto che non so quali ne hai ne elenco un po': mafia II, fallout 3 e 4, gear of war , dead space, red faction, resident evil, army of two, Kane and Lynch:DeadMen, Hitman, dante's inferno, prototype (consigliatissimo), alien vs predator, Call of Juarez...

spero di essere stato d'aiuto...

 

Perche hai scritto consigliatissimo di fianco a prototype? L'hai giocato?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche hai scritto consigliatissimo di fianco a prototype? L'hai giocato?

 

sisi, bellissimo, è qualcosa finalmente nuova, non mi sembra che abbia preso spunto da nessun gioco, è molto giocabile e la trama è molto interessante e appassionante, l'unica pecca, che però scoprirai essere inrealizzabile giocando, è che non c'è il multplayer, apparte questo gioco consigliatissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tennis io continuo a consigliarti Batman AA :mrgreen:

 

Ciao sixstrings, lo so. Ogni volta che chiedo consiglio su che gioco comprare mi dici sempre Batman AA ma ti spiego cosa mi frena dal comprarlo.

1) Non sono un appassionato della saga anzi;

2) La longevità si attesta sulla decina di ore. Insomma non eccelsa;

3) Avendo appena terminato splinter cell conviction come detto qualche risposta sopra, mi sono reso conto di quanto noioso sia stato terminare quelle 7 ore di gioco perchè non si faceva altro che nascondersi, sparare, nascondersi e sparare. Insomma monotono. Ho paura che questo action su Batman sia la stessa cosa.

Sbaglio a pensarla così?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi qualcosa di veramente longevo, allora non sbagli ;) Conviene allora buttarsi su qualche RPG: ad esempio con 40€ riesci a comprare entrambi i Mass Effect e sei a posto per almeno una 50ina di ore :)

 

Ci avevo pensato ma a dirla tutta avevo già comprato mass effect a suo tempo ma ho dovuto rivenderlo dopo 2 giorni perchè alla terza missione mi ero perso e non sapevo più come andare avanti.

Ti ripeto che mi piacerebbe tanto giocare a RPG perchè sono titolim(e qui dovete dirmi se sbaglio :teach: ) che riescono a miscelare varietà e longevità. il problema è che mi perdo nella vastità delle mappe che propongono.

Se mi dite che questo mio problema è facilmente risolvibile ricorrendo a guide strategiche allora mi ci fiondo subito :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la longevità, è vero che oggi la media è bassa ma considerare "non eccelsa" una durata di 10 ore mi pare eccessivo perchè è rispettabilissima non chè lo standard di oggi, solo gli rpg durano di più, e quel gnere hai detto che ti fa perdere.

A questo punto cerca Castlevania che dura ben 25 ore ed è un action adventure!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la longevità, è vero che oggi la media è bassa ma considerare "non eccelsa" una durata di 10 ore mi pare eccessivo perchè è rispettabilissima non chè lo standard di oggi, solo gli rpg durano di più, e quel gnere hai detto che ti fa perdere.

A questo punto cerca Castlevania che dura ben 25 ore ed è un action adventure!

 

Ma il mio problema con gli rpg può essere risolto comprando assieme al gioco la guida?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la longevità, è vero che oggi la media è bassa ma considerare "non eccelsa" una durata di 10 ore mi pare eccessivo perchè è rispettabilissima non chè lo standard di oggi, solo gli rpg durano di più, e quel gnere hai detto che ti fa perdere.

A questo punto cerca Castlevania che dura ben 25 ore ed è un action adventure!

 

purtroppo siamo arrivati a degli standard sconvolgenti che vedono alcuni giochi (fra cui medal of honor da quello che ho saputo) che arrivano persino a 4 ore di gioco... quindi a questo punto credo sia fondamentale la presenza del multiplayer in un buon gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da molto che non gioco a qualcosa di nuovo (l'ultimo che ho giocato è stato Lost Planet 2, comprato quasi al d1) quindi avrei voglia di qualcosa di nuovo. Ma!

Voglio giusto qualcosa per divertirmi in attesa di "roba meglio" tipo Dead Space 2.

 

Quindi:

1)Qualcosa di divertente e coinvolgente che non mi porti via troppo tempo.

2)Obiettivi facili

3)Costo contenuto

 

Ho messo gli occhi sul platform Banjo-Kazooie che al Gamestop si trova veramente a poco. Voi che ne dite? Alternative?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da molto che non gioco a qualcosa di nuovo (l'ultimo che ho giocato è stato Lost Planet 2, comprato quasi al d1) quindi avrei voglia di qualcosa di nuovo. Ma!

Voglio giusto qualcosa per divertirmi in attesa di "roba meglio" tipo Dead Space 2.

 

Quindi:

1)Qualcosa di divertente e coinvolgente che non mi porti via troppo tempo.

2)Obiettivi facili

3)Costo contenuto

 

Ho messo gli occhi sul platform Banjo-Kazooie che al Gamestop si trova veramente a poco. Voi che ne dite? Alternative?

 

Secondo me per le caratteristiche che hai dato andrebbe bene assasin's creed 2.....

 

Allora per quanto riguarda il dubbio che vi ho posta la pagina addietro ho deciso di comprarmi un gdr con queste caratteristiche:

-Non troppo difficile (insomma tendo a perdermi nei gdr e quindi non dovrebbe essere troppo troppo complicato)

-Che sia POSSIBILMENTE in italiano anche se lo compro su siti uk.

 

Sapete aiutarmi? Avevo addocchiato final fantasy XIII cosa ne dite?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per le caratteristiche che hai dato andrebbe bene assasin's creed 2.....

 

Allora per quanto riguarda il dubbio che vi ho posta la pagina addietro ho deciso di comprarmi un gdr con queste caratteristiche:

-Non troppo difficile (insomma tendo a perdermi nei gdr e quindi non dovrebbe essere troppo troppo complicato)

-Che sia POSSIBILMENTE in italiano anche se lo compro su siti uk.

 

Sapete aiutarmi? Avevo addocchiato final fantasy XIII cosa ne dite?

 

dici che non vuoi gdr e poi chiedi di FFXIII?? :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dici che non vuoi gdr e poi chiedi di FFXIII?? :crazy:

 

Ahahahah no piano. Allora io ero partito con l'idea di un gioco divertente e longevo. Ormai queste caratteristiche le hanno solo i giochi gdr. Per questo volevo provarne uno. Comunque ho deciso di provare darksiders e castlevania lords of shadow.... cosa ne dite..

P.S. SO CHE NON SONO GDR :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho da poco acquistato scontato un titolo piuttosto vecchiotto Soldier of Fortune Payback.

Anche se è stato sminuito e bistrattato dalle recensioni del sito io l'ho trovato buono come giocabilità e realisticamente splatter e sanguinoso come un gioco di guerra a mio avviso deve essere.

premesso che ho tutte le serie di call of duty (a parte l'ultima) e lo giudico sicuramente inferiore , ma non poi così tanto...

Volevo gentilmente chiedere agli amanti del genere splatter , corpi sfracellati e mutilati , fontane di sague e teste sfondate , se sanno indicarmi qualche altro titolo che rispecchi queste caratteristiche.

Grazie a tutti!

parodipaolo@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che a quei livelli di splatter non troverai nessun altro titolo di questa gen, ti consiglio i vari dead rising (che non sono FPS ma semplici giochi d'azione); per quanto riguarda gli sparatutto invece mi vengono in mente il primo FEAR, Dead Space e Dark Sector. Anche Fallout 3 e New Vegas sono abbastanza splatter, ma sono action RPG.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...