Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Salve, ho da poco acquistato scontato un titolo piuttosto vecchiotto Soldier of Fortune Payback.

Anche se è stato sminuito e bistrattato dalle recensioni del sito io l'ho trovato buono come giocabilità e realisticamente splatter e sanguinoso come un gioco di guerra a mio avviso deve essere.

premesso che ho tutte le serie di call of duty (a parte l'ultima) e lo giudico sicuramente inferiore , ma non poi così tanto...

Volevo gentilmente chiedere agli amanti del genere splatter , corpi sfracellati e mutilati , fontane di sague e teste sfondate , se sanno indicarmi qualche altro titolo che rispecchi queste caratteristiche.

 

mmm, giusto l'altro giorno ho provato da un amico Splatterhouse, credo proprio faccia al caso tuo

http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

cercati qualche info, su youtube trovi sicuramente qualche video di gameplay ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cerco un gioco che non sia uno sparatutto aspettando dead space 2 ...mentre aspetto che i prezzi di AC broterhood e NV scendano cosa c'e' in giro a poco?? :)

be se ti piacciono le macchine c'è blur ad una ventina di euro, è un gioco di gare automobilistiche, non è gran che ma a quel prezzo non è niente male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per le caratteristiche che hai dato andrebbe bene assasin's creed 2.....

 

Allora per quanto riguarda il dubbio che vi ho posta la pagina addietro ho deciso di comprarmi un gdr con queste caratteristiche:

-Non troppo difficile (insomma tendo a perdermi nei gdr e quindi non dovrebbe essere troppo troppo complicato)

-Che sia POSSIBILMENTE in italiano anche se lo compro su siti uk.

 

Sapete aiutarmi? Avevo addocchiato final fantasy XIII cosa ne dite?

Se hai come console XBOX

Prendi Fable3 o se vuoi spendere meno e voglio seguire la storia Fable2, è un gdr un po' diverso, lì non dovresti preoccuparti di perderti poichè c'è una scia luminosa che ti indica la strada che devi percorrere.

 

Provalo

 

Invece cosa mi consigliate fra questi titoli? In che ordine li mettereste? Occhio anche ai soldini

 

Dragon Age: Origins

Two Worlds II

Dragon Age II

BioShock

BioShock II

Two Worlds

The Last Remnant

Magna Carta II

Star Ocean: The Last Hope

Divinity 2: Flames of Vengeance

Nier

Resonance of Fate

 

Come potete vedere mi piaccioni i gdr :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai considerato Mass Effect? Io te lo stra consiglio, il primo l'ho finito tre volte e il secondo lo sto rigiocando per la quinta volta. :loving:

 

Non l'ho considerato perchè non lo conosco, che genere di gdr è? A cosa lo avvicini? Fai conto che ho giocato a diversi GDR

FF8

FF9

FFX

FFXIII

Dragon Quest VIII

LEgend Of Dragon (che ricordi)

Fable2

Fable3

Lost Odissey

ed altri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho considerato perchè non lo conosco, che genere di gdr è? A cosa lo avvicini? Fai conto che ho giocato a diversi GDR

FF8

FF9

FFX

FFXIII

Dragon Quest VIII

LEgend Of Dragon (che ricordi)

Fable2

Fable3

Lost Odissey

ed altri

 

Bè mass effect è il gdr per eccellenza. Insomma leggi qualsiasi recensione e i voti vanno dal 10 al 9.5!!

 

Fidati devi prenderlo

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, in questo periodo non ho proprio cosa giocare >.<

 

cosa ci puo' essere di bello in giro, anche vecchio, che non sia troppo action? magari qualche bel GDR...non ditemi i soliti noti, già giocati (ME1 e 2, FFXIII, Fallout 3 e NV, ecc...)

 

anche qualche FPS che non sia CoD, Halo, e Battlefield.

 

lo so', è difficile, però provateci per favore xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci farò un pensierino, ma consigli di iniziare con il primo? La storia è unita?

sisi la storia è strettamente legata fra i due ed è meglio se inizi dal primo, anche perchè devi sapere che se inizi dal primo potrai importare nel secondo capitolo il tuo pg e tutte le tue scelte che nel due avranno anche un pò di influenza sulla trama in base a cosa avrai scelto nel primo capitolo.in sostanza potrai vedere le conseguenze di molte delle scelte effettuate in precedenza.poi mass effect ha un'universo tanto meraviglioso che iniziando dal secondo la saga non te la godresti appieno

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, in questo periodo non ho proprio cosa giocare >.<

 

cosa ci puo' essere di bello in giro, anche vecchio, che non sia troppo action? magari qualche bel GDR...non ditemi i soliti noti, già giocati (ME1 e 2, FFXIII, Fallout 3 e NV, ecc...)

 

anche qualche FPS che non sia CoD, Halo, e Battlefield.

 

lo so', è difficile, però provateci per favore xD

 

Vedi la lista che ho messo nella pagina precedente, sono tutti gdr.

 

 

sisi la storia è strettamente legata fra i due ed è meglio se inizi dal primo, anche perchè devi sapere che se inizi dal primo potrai importare nel secondo capitolo il tuo pg e tutte le tue scelte che nel due avranno anche un pò di influenza sulla trama in base a cosa avrai scelto nel primo capitolo.in sostanza potrai vedere le conseguenze di molte delle scelte effettuate in precedenza.poi mass effect ha un'universo tanto meraviglioso che iniziando dal secondo la saga non te la godresti appieno

 

Ok raccolgo un po' di soldini e ci farò sicuramente un pensierino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo consigliate allora halo reach??

 

Guarda io lo ho appena rivenduto perchè oltre a non essere un amante della serie è VERAMENTE la solita minestra riscaldata. Insomma io non te lo consiglio a meno che tu riesca a trovarlo a circa 20€ ma altrimenti dal mio punto di vista sono soldi mal investiti.

 

Questo ovviamente è il mio personale parere :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e buon anno a tutti!

 

Volevo chiedere un consiglio, vorrei acquistare un gioco di guida molto arcade da giocare in Live in leggerezza con un paio di miei amici, discutendo son venuti fuori un po' di titoli: Blur, Split Second, Need for Speed Hot Pursuit... ho letto le recensioni e mi sembrano tutti dei buoni titoli voi che ne pensate?

 

Vi ringrazio, ciao!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...