Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi mi consigliate un bel gioco di auto, esclusa la formula uno? me ne piacerebbe uno abbastanza di simulazione, possibilmente giocabile in due a schermo condiviso?

altri giochi invece da giocare in due (esclusi gli sport) e i call of duty?

Forza Motorsport 3

 

però su forza 3 forse conviene aspettare, visto che a novembre esce il 4

Si... tanto è solo 1 anno, che vuoi che sia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Ragazzi cosa mi dite di Operation flashpoint:DR?

è bello?

Se vuoi un FPS diverso dai soliti COD e MOH, quello è il gioco per te.

Conta che è l'unico videogioco di guerra a essere simulativo, quindi tendende al realismo, infatti non solo ci sono tante caratteristiche che accentuano il realismo presente nel gioco (puoi impartire ordini, selezionare la modalità di fuoco, attivare visori, ecc), ma inoltre l'esplorazione è libera, quindi vi è assoluta libertà di prendere il percorso che si vuole per terminare missioni, insomma è come se fossi tu e non come le altre serie di giochi di guerra dove ci sono percorsi stabiliti ed è tutto stretto a più non posso.

 

Perciò è un titolo che ti consiglio vivamente, anche perchè probabilmente è l'unico titolo di questa generazione tendente al realismo, salvo sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un FPS diverso dai soliti COD e MOH, quello è il gioco per te.

Conta che è l'unico videogioco di guerra a essere simulativo, quindi tendende al realismo, infatti non solo ci sono tante caratteristiche che accentuano il realismo presente nel gioco (puoi impartire ordini, selezionare la modalità di fuoco, attivare visori, ecc), ma inoltre l'esplorazione è libera, quindi vi è assoluta libertà di prendere il percorso che si vuole per terminare missioni, insomma è come se fossi tu e non come le altre serie di giochi di guerra dove ci sono percorsi stabiliti ed è tutto stretto a più non posso.

 

Perciò è un titolo che ti consiglio vivamente, anche perchè probabilmente è l'unico titolo di questa generazione tendente al realismo, salvo sorprese.

 

Grazie penso che lo comprero.Grazie per i consigli.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ragazzi un gioco bello per il live, possibilmente in 3° persona. Parlando di quelli in prima Call of Duty WAW è ancora giocato?

Se non hai Gears 2, quello potrebbe essere il gioco che fa al caso tuo. Tra l'altro forse uscirà una versione che li comprende tutti e 2.

WAW posso dirti che molta gente ancora ci gioca, da quanto mi dice un mio compagno che ci fa spesso delle partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

e bad company 2 come sta messo a livello di online? Inoltre le mappe giocabili di BC2 sono all'aperto o in luoghi chiusi?

 

Bè, di gente su BC ce n'è sempre, ora un po meno, perchè la maggior parte è su vietnam, per le mappe sappi che sono gigantesche, svariano da luoghi immensi utili per i veicoli con non molti edifici a un quartiere abitato utile per scontri ravvicinati, a mio avviso sono tutte belle, e comunque il gioco ha uno dei multy migliori....

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi qualche consiglio sui giochi nuovi usciti nel 2010 che forse mi sono perso..

vi elenco qui i giochi che ho giocato nell'ultimo periodo:

-Gow 2

-Gta 4

-RdR

-AC 3

-Fable 3

-Fallout 3 - New Vegas

-Fm3

-Nfs-hp

senza contare i vecchi capito, volevo chiedervi quali altri game mi consigliate..

senza nessun dubbio andrò a prendere prossimamente Mass Effect 2

alan wake? è bello?

Invece per l'online? L'ultimo cod?

non sò ditemi voi cosa mi sono perso

Grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi qualche consiglio sui giochi nuovi usciti nel 2010 che forse mi sono perso..

Ti dico quelli che mi vengono in mente al brucio:

- Dante's Inferno

- Bayonetta (entrambi usciti mi sembra a fine 2009)

- Final Fantasy XIII

 

Alan Wake ha avuto pareri molto contrastanti, ti invito a leggre la relativa discussione :) A me personalmente è piaciuto molto, e penso mi comprerò la limited edition al più presto.

 

ME 2 nn so dirti, sono ancora fermo al primo -__-

 

Come online (e ora scatenerò le ire di molti), l'unico che mi abbia intrippato di brutto e che ritengo validissimo è stato quello di AC 3 (che tra l'altro hai già). Avessi più tempo mi dedicherei anche all'online di altri titoli, ma ahimè il tempo libero è proprio poco :(

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

capito. e Fra Bad Company e Call Of Duty Black Ops?

 

le meccaniche di gioco sono molto diverse

bad company ha mappe più grandi, è più tattico, e necessità almeno un po di coordinazione per la vittoria, i tempi di respawn sono abbastanza lunghi per l'elevato numero di persone che ci giocano in partita.

 

Black Ops è più frenetico e per lupi solitari, se giochi con un amico non ti accorgerai praticamente nemmeno che è in partita perchè il punto fondamentale di BO è fare molti punti, cioè molte uccisioni...

Però qui ci sono molti ambiti di personalizzazione in più....

 

Spero di averti dato una piccola idea di come questi giochi sono abbastanza diversi :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi red Dead redemption me lo consigliate?? perchè ho letto molte recensioni positive ma non so comunque se fidarmi o No. iNsomma vorrei un vostro parere :loving:

Te lo consiglio al 100% senza neanche pensarci. RdR non è un gioco, ma un capolavoro. L' ambiente è veramente fantastico, tantissimi tipi di armi, mappa molto vasta, molte missioni. Se gta 4 ti ha colpito nel cuore, non devi pensarci neanche due volte a comprarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che robba cè stile "god of war" per l'xbox360???grazie in anticipo

 

se cerchi un gioco sullo stile di god of war...mi dispiace deluderti ma per il momento non c'è ancora nulla...purtroppo...

ci sono degli action molto validi...Bayonetta, Castlavania, Devil May Cry 4 e Dante's Inferno...questi di sicuro i migliori...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi un gioco sullo stile di god of war...mi dispiace deluderti ma per il momento non c'è ancora nulla...purtroppo...

ci sono degli action molto validi...Bayonetta, Castlavania, Devil May Cry 4 e Dante's Inferno...questi di sicuro i migliori...

:fischio: thankssss

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi consiglio al volo. Vorrei un gioco che sia bello sia single che multy e che sia giocato online fra questi tre. Splinter cell a 19 euro borderlands a 29 o bad company a 39 che prendo?

 

Ma Bad Company 2? Se si, ti consiglierei quello. Volendo c'è pure l'espansione Vietnam adesso a 1200 MP (se non sbaglio); non possiedo il gioco ma imho è il più longevo in multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi consiglio al volo. Vorrei un gioco che sia bello sia single che multy e che sia giocato online fra questi tre. Splinter cell a 19 euro borderlands a 29 o bad company a 39 che prendo?

 

la campagna di borderlands giocala in coop. è fantastica è umoristica, l'online è ancora giocatissimo ma ti consiglio di giocare schermo condiviso(ti srapperà moltissime risate la campagna, ti consiglio di comprarti la goty edition) .

ps: per quanto riguarda la longevità è il gioco più lungo di questi ultimi anni (si dice che con tutte le missioni secondarie si arrivi alle 100 ore e passa

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...