Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

si intendevo il due. Dunque borderlands e giocato anche online? Che modalita ci sono? Grazie che provvedo all'acquisto

c'è la campagna coop ma fidati che è fantastica, una volta ho pure incontrato 2 della gearboxho anche l'obiettivo) che mi hanno da una arma aliena che levava 888 di vita al nemicoed era autorigenerante xD

poi è un gioco troppo umoristico (dottor ned dell'isola degli zombie è uno dei personaggi più carismatico che abbia mai incontrato "ma almeno io non sto preparando i pop corn quando qualcuno cerca di lavorare, vero bob?" ) io te lo consiglio, poi 30 euro( la goty edition con tutte le espansioni) per decine di ore di gioco e divertimento ne vale la pena spenderli.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ita church e oltre alla coop cos'altro è previsto? Ma è facile trovare giocare che giocano al live? Ad esempio ad AC Brotherhood mi viene già il nervoso ad attendere e attendere.

 

le partite le trovi velocemente, sopratutto adesso che è uscita la goty.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi dite di GH Van Hallen.Io sono un patito di GH ho tutti i giochi :loving: .

Ma è difficile?(perchè altrimenti mi finisce in due giorni xD)

Ci sono molte tracce?

Grazie in anticipo.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ita church e oltre alla coop cos'altro è previsto? Ma è facile trovare giocare che giocano al live? Ad esempio ad AC Brotherhood mi viene già il nervoso ad attendere e attendere.

 

anch'io ti consiglio come Ita Church borderlands, ti dico, l'ho fatto in split screen con un mio amico, abbiamo fatto tutte le missioni possibili del gioco normale, e completato al 100 % anche l'armeria di Knoxx, per me il gioco vale molto, quindi è consigliatissimo...

Comunque anche se nel multy ci gioca un sacco di gente vedi di trovare qualche amico che ci gioca con te, perchè giocarci in silenzio non è il massimo..

E ultimo ti consiglio di farlo almeno una volta da solo, tanto per poter leggere tutta la storia con calma....

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho intenzione di fare console war, anche perchè non ho mai giocato ad alcun gioco per PS3, ma vorrei sapere cosa ha di così straordinario God of War a questo punto...

 

nemmeno io l'ho mai giocato ma da fonti piuttosto attendibili (un mio amico molto competente in materia videolucid ce l'ha...e guardando qualche video su tubo)...

la grafica è straordinaria e la giocabilità anche...se di mezzo ci metti una trama avvincente e ben articolata...ecco che il Kill App è servito... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Castlevania e Dante's Inferno sono quelli che più si avvicinano allo stile di GoW... Castlevania in più ha una longevità ben maggiore e più sezioni "platform", mentre Dante's ha un design generale che a me è piaciuto veramente tanto, nonostante condivida con GoW anche la longevità veramente ridotta (7-8 ore a normale).

 

Gli altri Action si discostano parecchio dal genere "GoW".

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, scusate per la mia incapacità, è il mio primo forum, mi sono iscritto per motivi di emergenza, non riesco più a trovare un gico che mi soddisfi, per natale mi hanno regalato dragon age... mi divertovo d+ con super mario.... i mie giochi preferiti sono Assasin's creed (favoloso), davil may cry4 e bayonetta, ma dante's inferno e dark siders sono i miei preferiti... con prince of persia satavo per piangere, mi sembrava + un guiochino delle olimpiadi, poi altre tragiche scelte... ogni aiuto è apprezzato, grazie a tutti e scusatemi per gli errori, se anche questo lo fosse vi richiedo scusa anticipatamente.

 

 

GRAZIE 1000

 

Prendi darksiders, se ti è piaciuto gow vai sul sicuro......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Enrico, se ti è piaciuto Assassin's Creed hai a disposizione ben altri due capitoli, il secondo dovresti trovarlo ormai a prezzi molto convenienti ed IMHO è nettamente meglio del primo.

 

se ti è piaciuto quel capolavoro di Bayonetta ti consiglio anche Vanquish, sempre dei bravissimi Platinum Games; è sempre un action, ma più vicino ad un TPS (sparatutto in terza persona) molto stiloso e frenetico.

Prendi Bayo, aggiungici un pò Gears, un pizzico di Robot e fantascienza, shekera per bene ed ecco Vanquish! ^_^

 

altro action game favoloso secondo me è Castlevania; simile alle meccaniche di Dante' s Inferno, solo molto molto, ma molto meglio! e sopratutto longevo e con un finale favoloso.

gioco sottovalutatissimo, quando personalmente lo trovo il miglior action game di questa generazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, sono un ex giocatore incallito che ignora quasi completamente i videogiochi degli ultimi dieci anni e che ha appena preso xbox e kinetic. Vi chiedo consiglio su un arcade da usare col joypad.

Dovrebbe avere queste caratteristiche:

- da giocare prevalentemente in modalità cooperativa in 2 sullo stesso schermo.

- non violento o truculento, abbastanza semplice e intuitivo, ma con una buona giocabilità, un platform tipo Rayman ad esempio, sarebbe perfetto, se avesse la modalità due giocatori.

 

-edit-

preciso un po' meglio: in due sullo stesso schermo, non in modalità split screen, ma in contemporanea (e non a turni), modalità di gioco: cooperativa. Meglio un platform un po' fantasy che uno sparatutto o un gioco sportivo.

Modificato da sabreman
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Enrico, se ti è piaciuto Assassin's Creed hai a disposizione ben altri due capitoli, il secondo dovresti trovarlo ormai a prezzi molto convenienti ed IMHO è nettamente meglio del primo.

 

se ti è piaciuto quel capolavoro di Bayonetta ti consiglio anche Vanquish, sempre dei bravissimi Platinum Games; è sempre un action, ma più vicino ad un TPS (sparatutto in terza persona) molto stiloso e frenetico.

Prendi Bayo, aggiungici un pò Gears, un pizzico di Robot e fantascienza, shekera per bene ed ecco Vanquish! ^_^

 

altro action game favoloso secondo me è Castlevania; simile alle meccaniche di Dante' s Inferno, solo molto molto, ma molto meglio! e sopratutto longevo e con un finale favoloso.

gioco sottovalutatissimo, quando personalmente lo trovo il miglior action game di questa generazione!

 

Eh si Castle è stato sottovalutato per i troppi pregiudizi... ancora oggi se dico a qualcuno "ma prendilo che è bello" mi vien risposto "gne gne non è castlevania perchè non è come SotN", come se SotN fosse stato il primo e unico ._. (in realtà SotN è proprio l'eccezione nel mondo dei Castlevania che agli albori erano a "livelli" e non a stanze...).

 

Comunque è sicuramente un gran gioco, peccato solo che non mi abbia fatto venir voglia di rigiocarlo (forse proprio a causa della longevità... un po' come darksiders, chi aveva voglia di rifarselo tutto XD)

 

Io invece ho preso ieri quella ciofeca di Samurai Warriors Empires 2 (scemo io ovviamente... non che il genere non mi piaccia, anzi, ma non ho guardato di che anno era... ovvero l'epoca buia della Koei, quando la grafica era VERAMENTE penosa, non come ora lol).

 

Quindi ho 25 euro da spendere al GS per cambiarlo ma non so per cosa... o mi ri-ricompro Demon's Souls per la terza volta (anche se la PS3 la uso poco visto che ora è in salone e ci gioca mio padre con GT5...) o pensavo un'altro gioco stile DW... forse Strikeforce (che avevo già preso su PS3 ma ci ho giocato poco -stavo giocando all'Empires 6 DW XD- ma mi pare ben fatto).

 

Sennò Vanquish pensavo, come ha consigliato Mapo, ma ho provato la demo e cìè qualcosa che non mi convince... non so cosa...

 

Cerco più che altro un gioco non troppo impegnativo, qualcosa di divertente, "veloce", ma al contempo profondo... per questo puntavo sul genere DW (avessero fatto un samurai warriors nuovo avrei preso sicuro quello... ma non ce n'è di recenti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

per Vanquish anche io avevo provato la demo e non mi era piaciuto, proprio zero.

poi presi il gioco tempo fa in cambio di un altro che non mi era piaciuto, ma l' ho messo solo ieri sera: fantastico!

ha stile da vendere, stupido io a non considerare l' effetto Platinum, l' unica software house giapponese non in crisi.

 

ah, oggi se lo trovo, per la serie il gusto dell' orrido, prenderò Deadly Premonition.

deve fare pena, ma davvero pena tecnicamente, però ho sentito ottimi pareri e lo voglio proprio provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti penso che sicuro l'hai provato, per cui ti chiedo... Bladestorm: la guerra dei 100 anni, com'è?

 

Sto leggendo in giro e ha preso voti anche di molto più alti rispetto alla media dei DW (pur essendo Koei anche quello)... eppure l'avevo scartato subito quando l'avevo visto sugli scaffali.

 

Per Vanquish mi frena solo che costi ancora un botto al GS... sempre i soliti 69 euro ._.

 

p.s. deadly mi ha colpito... negativamente per il comparto grafico (quello SI che si può dire essere da PS2 XD), positivamente per lo stile (alla silent hill e alla alan wake assieme) e perchè "dovrebbe", da quanto ho letto, essere free roaming ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, è free roaming al 100%, solo con una realizzazione tecnica globale degna del 1800.... XD

 

Bladestorm non l' ho mai provato, quindi non saprei proprio dirti, oggi vedo se c' è qualcosa di interessante nel 3 x 2 e ci farò un pensierino, però l' obiettivo numero 1 resta Deadly Premonition! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine non avevano manco 1 DW ._. ...l'ultimo "simile" era proprio quello che gli stavo riportando... (cioè manco fra gli usati!!!)

 

Ho ripiegato su Vanquish, mi sono fidato XD (mo lo sto installando)

 

Perchè in effetti è styloso... se dici che la demo non da lo stesso effetto del gioco completo allora mi piacerà sicuro (adoro sti giochi con le tutue uber-fighe XD... e questo tra i tps sembra bello divertente col "bullet time"... in effetti la demo non è che non mi sia piaciuta, però boh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per il 3x2 del gamestop avevo addocchiato il trio batman arkham asylum,metro 2033 e poi table tennis..non so il perchè di quest'ultimo ma mi ispira..voi cosa ne pensate?

mmmm avevo visto anche devil may cry!! voi me lo consigliate?il tre non mi era dispaiciuto,però ho paura sia un pò vecchio ormai..comunque se vi può aiutare ecco la lista totale dei titoli in 3x2 http://www.gamestop.it/locale/promopages/s.../3x2Xbox360.pdf

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio un giochino low budget,costa 30€ nuovo in Italia ma dall'estero lo si prende a meno ed è Deadly Premonition

A livello grafico sembra un gioco della prima Xbox però ha una storia molto coinvolgente,ha preso molto spunto dalla sere Twin Peaks.E' un gioco vecchio stampo per gameplay ma tutto sommato diverte (o almeno io mi sto divertendo ).E' molto longevo,va dalle 18 alle 40 ore (se fatte tutte le missioni secondarie)

Io lo consiglio se cercate un gioco che non sia solo grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per il 3x2 del gamestop avevo addocchiato il trio batman arkham asylum,metro 2033 e poi table tennis..non so il perchè di quest'ultimo ma mi ispira..voi cosa ne pensate?

mmmm avevo visto anche devil may cry!! voi me lo consigliate?il tre non mi era dispaiciuto,però ho paura sia un pò vecchio ormai..comunque se vi può aiutare ecco la lista totale dei titoli in 3x2 http://www.gamestop.it/locale/promopages/s.../3x2Xbox360.pdf

 

prendi DMC e lascia perdere table tennis... fa veramente pena (l'avevo su wii ma è uguale alla versione per 360 mi pare... tipo top spin solo col ping pong .-. ma le reazioni dei giocatori sono molto "pesanti"... troppo forse)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti penso che sicuro l'hai provato, per cui ti chiedo... Bladestorm: la guerra dei 100 anni, com'è?

 

Sto leggendo in giro e ha preso voti anche di molto più alti rispetto alla media dei DW (pur essendo Koei anche quello)... eppure l'avevo scartato subito quando l'avevo visto sugli scaffali.

 

Per Vanquish mi frena solo che costi ancora un botto al GS... sempre i soliti 69 euro ._.

 

p.s. deadly mi ha colpito... negativamente per il comparto grafico (quello SI che si può dire essere da PS2 XD), positivamente per lo stile (alla silent hill e alla alan wake assieme) e perchè "dovrebbe", da quanto ho letto, essere free roaming ._.

Con 69 euri (più o meno) in UK ho preso Vanquish, Dead Rising 2 e Naruto UNS 2, alla faccia del GS :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...