Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

di assassin's creed mi manca solo il terzo, che non ho ancora preso perchè costa troppo, aspetto ch ecali un pochino... i giochi in terza persona non mi garbano, ne ho provati diversi, ma niente mi sdubbiano, castelvania non l'ho ancora preso perchè anche quello costa troppo, comunque grazie mille per i consigli, se vengono idee o scoperte io sono qui.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prendermi un NBA, qualcuno ha giocato a NBA 2k11??? com'è? io preferirei restare fedele alla linea ea sports ma da quello che ho capito non è possibile. anche nba live 2010 non sarebbe male come alternativa, sempre che qualcuno giochi ancora nel live.

Modificato da Dr Gonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prendermi un NBA, qualcuno ha giocato a NBA 2k11??? com'è? io preferirei restare fedele alla linea ea sports ma da quello che ho capito non è possibile. anche nba live 2010 non sarebbe male come alternativa, sempre che qualcuno giochi ancora nel live.

 

il 2k11 non l'ho giocato...ma fino allo scorso anno li ho presi quasi tutti (quelli usciti per 360)...

e ti posso dire che (già gli anni scorsi) tra i due c'è un vero e proprio abisso...prendi a occhi chiusi il 2k11 e non te ne pentirai di certo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2k11 non l'ho giocato...ma fino allo scorso anno li ho presi quasi tutti (quelli usciti per 360)...

e ti posso dire che (già gli anni scorsi) tra i due c'è un vero e proprio abisso...prendi a occhi chiusi il 2k11 e non te ne pentirai di certo... :ok:

grazie, non davo tutto questa fiducia alla linea 2k, è che avevo sentito dire che c'erano diversi problemi sul live, tipo che il gioco scatta spesso e volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho già scocciato abbastanza :) ma volevo chiedere un ultimissimo consiglio su un gioco. Io vorrei acquistare un nuovo gioco a cui dedicarmi e sono indeciso fra un gioco per il live BC2 e uno per il single player e ho pensato a Two Worlds 2. Premetto che per il live sto giocando a Brotherhood per il single non ho nulla. Vale la pena acquistare un altro gioco che sfrutti il multiplayer?Voi che prendereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato a prendere Dragon Age Origins.

 

Però ho dei dubbbi:

1) Il voto che da MondoXbox mi preoccupa un po' (in altri siti il voto è molto più alto)

2) Ho giocato a FableIII e mi ha fatto pena. Dragon Age di quanto è migliore?

3) Domanda banale...Me lo consigliate? :mrgreen:

 

 

tranquillo, dragon age è un capolavoro anche sulla console di casa microsoft, è tutta un'altra storia rispetto a fable 3 con il quale non ha nulla a che fare,ti dirò, io lo sto finendo e al momento mi trovo in totale disaccordo con il voto datogli da MX, l'unico punto sul quale non mi sento di dissentire è la grafica, però quando hai una storia così bella da seguire e un mondo così dettagliato da scoprire, ci passi benissimo sopra (e poi diciamo che non è catastrofica, è carina ma non al top)

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, non davo tutto questa fiducia alla linea 2k, è che avevo sentito dire che c'erano diversi problemi sul live, tipo che il gioco scatta spesso e volentieri.

 

questo non te lo so dire...visto che ho messo il live da qualche mese...non ho mai provato a giocare on-line (nemmeno con i capitoli precedenti)...

ma di sicuro anche off-line è mille volte meglio del titolo ea... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, dragon age è un capolavoro anche sulla console di casa microsoft, è tutta un'altra storia rispetto a fable 3 con il quale non ha nulla a che fare,ti dirò, io lo sto finendo e al momento mi trovo in totale disaccordo con il voto datogli da MX, l'unico punto sul quale non mi sento di dissentire è la grafica, però quando hai una storia così bella da seguire e un mondo così dettagliato da scoprire, ci passi benissimo sopra (e poi diciamo che non è catastrofica, è carina ma non al top)

 

Quoto totalmete!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se scrivo qui,ma come si fa a sapere se un gioco di play.com è solo in lingua inglese o multi??vorrei saperlo per batman arkham,metro 2033,halo reacj e devil may cry 4..e poi non capisco qual'è il prezzo giusto per comprare dall'Italia,gioco nuovo possibilmente..accettano postepay?

insomma se qualcuno sa un pò riassumere come si usa play.com lo ringrazio tanto!!forse la sezione non è proprioa datta però!

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato infinite undiscovery e con molta sorpresa ho scoperto che è del tutto in inglese (si lo so, l'inglese è importante, dovrei impararlo ecc... ec...) e quindi diciamo che cerco un'altro action rpg, sapendo che amo i giochi tipo:

 

Action rpg alla Kingdom Hearts

Magie

Personaggio costumizzabile

Aumento di livello

Abilità

Amici che ti aiutano nel gioco

GIOCHI IN LINGUA ITALIANA

 

Che gioco mi consigliate??

 

Faccio esempi, kingdom hearts, Rouge galaxy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato infinite undiscovery e con molta sorpresa ho scoperto che è del tutto in inglese (si lo so, l'inglese è importante, dovrei impararlo ecc... ec...) e quindi diciamo che cerco un'altro action rpg, sapendo che amo i giochi tipo:

 

Action rpg alla Kingdom Hearts

Magie

Personaggio costumizzabile

Aumento di livello

Abilità

Amici che ti aiutano nel gioco

GIOCHI IN LINGUA ITALIANA

 

Che gioco mi consigliate??

 

Faccio esempi, kingdom hearts, Rouge galaxy.

Me ne vengono due con una forte componente action: star ocean the last hope ed Eternal sonata, solo che quest'ultimo ha un battle system per decerebrati.

Ci sarebbe tales of vesperia che fa il culo a stelle e a strisce a tutto, ma purtroppo è in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? ha dei turni? non è libero? (parlo di Eternal sonata)

 

Ho visto il gameplay di star ocean the last hope, odio un pò quel (aspettare che esce la scheramata del mostro e combatti) però va bene lo stesso il genere è quello, ci sono magie, si può usare solo il personaggio base?

 

Ma magna carta 2 perchè non è nella categoria ACTION rpg ma JPRG?

 

ALTRI?

 

PER ME COMUNQUE LA COSA PIù IMPORTANTE E' CHE SIA UN ACTION RPG, ALLA KINGDOM HEARTS, ASSOLUTAMENTE "NO" AI GIOCHI A TURNO

 

POI MAGIE, ELEMENTI, EQUIP, PERSONALIZZAZIONE, ABILITA' E LE CLASSICHE CARATTERISTICHE RPG NON FANNO MALE

 

IN ITALIANO!

Modificato da Jack7
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non è un action ma un JRPG... comunque non è vero che Eternal Sonata ha un sistema di combattimento da decerebrati, anzi... tutt'altro.

 

e poi come atmosfera è veramente superbo, ed è pure profondo (e triste per un certo senso, per quanto sia colorato e tutto...)

 

comunque nessuno di questi giochi si avvicina minimamente a un genere simile a Kingdom Hearts.

 

l'unico che vedo "simile" (solo senza la parte action "fantasy") è Mass Effect, che sostituisce le spadate del keyblade con le sparatorie... anche li hai due personaggi comandati dalla IA che supportano il protagonista (che è molto customizzabile almeno nel volto e ci sono varie armi e armature), ma niente magie (anche se ci sono PG con poteri psichici et simila)

 

è proprio l'unico che si avvicina a quello "stile"... vari mondi da esplorare (come in KH), i due pg di supporto (come in KH), varie armi (come KH solo da fuoco e non bianche XD), non è a turni (come KH), ci sono livelli e abilità ed è doppiato in italiano (tra i migliori doppiaggi mai fatti oltretutto).

 

non ti consiglio giochi come Risen, Oblivion o Two Worlds perchè, benchè action sotto un certo punto di vista, sono estremamente più dispersivi di KH (cioè non hanno molte altre caratteristiche in comune).

 

purtroppo come KH non c'è nulla (nemmeno su PS3) in italiano... massimo massimo potrei dirti NieR (ma oltre all'inglese dovresti anche sorvolare sulla qualità grafica... anche se per me resta uno dei giochi più belli, e sicuramente è quello con la soundtrack più bella e varia che io abbia mai sentito...)

 

poi se mi viene in mente un altro titolo ti dirò...

 

p.s. ecco forse Majin and the forasken kingdom... li hai due pg e vanno usati entrambi, e credo sia molto action pur avendo (mi pare) livelli e quant'altro... (non so però a livello di magie come stiamo).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dici che non ci azzeccano? che non hanno? ho visto star ocean the last hope e mi sembra pertinente, non è così?

 

Ho visto il tuo game si è bello devo leggermi un pò le recensioni!

 

MAGNA CARTA 2 ANCHE SEMBRA ACTION, CHE GLI MANCA??

 

Modificato da Jack7
Link al commento
Condividi su altri siti

Star Ocean ha i nemici a vista ma i combattimenti si svolgono in arene dove si, gli scontri sono "action" (a memoria mi pare si debba sempre aspettare un "tot" prima di poter attaccare), ma non sono uniti all'esplorazione in modo diretto come in KH (senza contare che ho trovato LO molto lento e pieno di clichè...).

 

Ti dico, come KH in tutto e per tutto non c'è proprio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. ho capito un gioco come kh non esiste.

 

Ma uno simile?

 

Magna carta 2 com'è? salgono di livello? magie? equip? alleati?

 

star ocean the last hope ha dei tempi? una barretta per l'attacco tipo eternal sonata? non è libero? ha magie? livelli? abilità? alleati? equip? puoi controllare altri alleati?

 

NINETE GIOCHI CON BARRETTE O TEMPI COMBATTIMENTI REAL ACTION!

Modificato da Jack7
Link al commento
Condividi su altri siti

io te lo sconsiglio magna carta 2, la trama è carina ma il gioco non decolla probabilmente a causa della totale assenza di filmati e dall'enorme quantita di dialoghi scritti tipici di magna carta.Il sistema di combattimento è una via di mezzo fra combattimento a turni e libero.

Chiedo un parere sul nuovo divinity 2 uscito da poco.com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non è vero che Eternal Sonata ha un sistema di combattimento da decerebrati, anzi... tutt'altro.

No macché, non devi far altro che andare alle spalle di ogni nemico e spammare i soliti attacchi normali seguiti da quello speciale per l'intero gioco.

Se questo non è da decerebrati io non so.

 

@Jack7:

Star ocean è in tempo reale come kingdom hearts, ma a differenza di quello puoi comandare il pg che vuoi.

Magie sì (ma a parte quelle di cura, quelle d'attacco sono tutte inutili), livelli sì, abilità sì, equip sì.

Ma cmq guardati qualche video sul tubo che fai prima.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma SO non è per niente come KH... se lo dici solo perchè è "action" nei combattimenti allora non so ._.

 

E comunque in ES si fa nè più ne meno quello che si fa in qualsiasi JRPG, solo che i "turni" di gioco vengono scanditi in maniera particolare (via via con "regole" più ristrette)

 

Poi ognuno ha i suoi gusti per carità, ma dire che è da decerebrati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì, in effetti è stato un errore mio, non è action ma un ibrido tra turni e action.

E' da decerebrati perché è di una facilità imbarazzante. Forse l'unica cosa che ci deve mettere il giocatore è il giusto tempismo nel parare i colpi.

 

Tornando a jack, credo che star ocean sia quello che più si adatti alle tue preferenze.

Però davvero, impara l'inglese (o le basi almeno) perché ti perdi dei capolavori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...