Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto' pensando di prendere Black Ops volevo sapere da voi che lo avete ,un giudizio obiettivo sulla campagna e poi ovviamente sul multy ,com'e' ?se e' in linea con MW2 o peggio,se e' meglio tanto di guadagnato,lo trovo usato,prezzi ?! e il prox COD e' gia' in lavorazione ,ambientato dove e quando uscira' ?

Grazie a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio:

Ho scaricato le demo dei due Lost Planet e mi sono piaciuti entrambi.

Sarei più propenso, però, ad acquistare solo il 2 visto che il primo capitolo ha una grafica a dir poco oscena.

Ma il problema giunge ora: ho sempre amato l'atmosfera "neve&alieno" in stile La cosa.

Quindi volevo sapere se anche il due presenta dei livelli di gioco fitti di neve oppure è tutto sviluppato nell'ambiente che si può vedere nella demo (un territorio simile alla jungla).

 

Come puoi vedere dalla mia gamertag li ho spulciati abbastanza bene entrambi.

Il primo è ambientato nella neve, a differenza del secondo che è ambientato in ambienti più "caldi".

 

La scelta è facile, ti interessa il single player? Lost Planet.

Ti interessa il multiplayer? Lost Planet 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come puoi vedere dalla mia gamertag li ho spulciati abbastanza bene entrambi.

Il primo è ambientato nella neve, a differenza del secondo che è ambientato in ambienti più "caldi".

 

La scelta è facile, ti interessa il single player? Lost Planet.

Ti interessa il multiplayer? Lost Planet 2.

 

 

Mi interessa solo per il single player.

Ma il gioco si conferma interessante come la demo?

Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione di brutal legend: demo carina ma gioco noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti. Vorrei comprarmi un gioco che mi faccia passare qualche ora di divertimento senza spendere un capitale. Ho messo gli occhi sui giochi avatar e viking. Entrambi sembrano interessanti. Quale dei due mi conviene comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del mondo xbox 360...vengo da una ps2 e dopo un po di termpo di pausa dai videogiochi, mi sono ributtato nel mondo videoludico optatno per l'xbox. Ovviamente chiedo a tutti voi "esperti" qualche consiglio visto che sono proprio un novizio ....quali sono, secondo voi, gli IRRINUNCIABILI da avere assolutamente nella propria ludoteca?

Grazie a tutti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del mondo xbox 360...vengo da una ps2 e dopo un po di termpo di pausa dai videogiochi, mi sono ributtato nel mondo videoludico optatno per l'xbox. Ovviamente chiedo a tutti voi "esperti" qualche consiglio visto che sono proprio un novizio ....quali sono, secondo voi, gli IRRINUNCIABILI da avere assolutamente nella propria ludoteca?

Grazie a tutti :dance:

 

Secondo me tutto dipende da una cosa: hai l'abbonamento a Xbox LIVE?

1)Se Si e ti piacciono sparatutto ti consiglio Gears of War(3a persona),Call of duty(1persona), Battlefield(1persona) o Medal of honor(1persona). Se ti piace il calcio ti consiglio Fifa, Se ti piacciono giochi di macchine: Need for speed Hot pursuit o Forza MotorSport, Se ti piacciono Giochi di Avventura\Azione: Assassins Creed ecc....

 

2) Se NO io mi butterei su giochi un po piu sostanziosi evitando cosi di buttare soldi per 5-6 ore di gioco e poi sbattersi il gioco in faccia: andrei piu su giochi tipo Fallout, Dragon Age, lo stesso Assassins creed, Two worlds 2. Questi sono giochi che ti tengono impegnato per un bel po di ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tutto dipende da una cosa: hai l'abbonamento a Xbox LIVE?

1)Se Si e ti piacciono sparatutto ti consiglio Gears of War(3a persona),Call of duty(1persona), Battlefield(1persona) o Medal of honor(1persona). Se ti piace il calcio ti consiglio Fifa, Se ti piacciono giochi di macchine: Need for speed Hot pursuit o Forza MotorSport, Se ti piacciono Giochi di Avventura\Azione: Assassins Creed ecc....

 

2) Se NO io mi butterei su giochi un po piu sostanziosi evitando cosi di buttare soldi per 5-6 ore di gioco e poi sbattersi il gioco in faccia: andrei piu su giochi tipo Fallout, Dragon Age, lo stesso Assassins creed, Two worlds 2. Questi sono giochi che ti tengono impegnato per un bel po di ore.

 

Per il momento ho l'abbonamento gold (offerta del primo mese quando compri l'xbox nuova) cmq penso di proseguire con l'abbonamento almeno per un anno..(non sono proprio un accanito giocatore on line....però per un anno posso provare e vedere quanto lo sfrutto).

Per quanto riguarda i giochi Gears Of War il primo l'ho finito su PS2..anche alcuni Call of duty l'ho finiti su PS2 e già ho rimediato l'ultimo usato su ebay a metà prezzo :-)...per il resto a me piacciono molto i survival horror (RE4 su PS2 mi ha fatto innamorare :-)) ed anche il genere Prince of Persia lo adoro - azione ed ingengo - Insomma "spazio" in vari generi compresi i vari PES (venendo da PS2)....intanto mi sono segnato questi:

1) Dead Space 2

2) Assassin's Creed II

3) Prince of persia - le sabbie perdute-

 

Che ne dici?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento ho l'abbonamento gold (offerta del primo mese quando compri l'xbox nuova) cmq penso di proseguire con l'abbonamento almeno per un anno..(non sono proprio un accanito giocatore on line....però per un anno posso provare e vedere quanto lo sfrutto).

Per quanto riguarda i giochi Gears Of War il primo l'ho finito su PS2..anche alcuni Call of duty l'ho finiti su PS2 e già ho rimediato l'ultimo usato su ebay a metà prezzo :-)...per il resto a me piacciono molto i survival horror (RE4 su PS2 mi ha fatto innamorare :-)) ed anche il genere Prince of Persia lo adoro - azione ed ingengo - Insomma "spazio" in vari generi compresi i vari PES (venendo da PS2)....intanto mi sono segnato questi:

1) Dead Space 2

2) Assassin's Creed II

3) Prince of persia - le sabbie perdute-

 

Che ne dici?

 

Se posso dire la mia... Dead Space 2 ( survival Horror) sembrerebbe essere un gran giocone in uscita il 27 gennaio. Ma se vuoi veramente un esperienza senza eguali ti consiglo senza ombra di dubbio MASS EFFECT 2 e 1. non sono live, ma quello che ti lasciano dopo averlo finito ( e ci si mette veramente tanto per farlo) è un senso di appagamento incredibile... considera che è una triologia, quindi c è un filone storico da seguire... e visto che nel 2012 è previsto MASS EFFECT 3 io se fossi in te comprerei il 1° e il 2° finendoli entrambi..:) fidati sono il massimo!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia... Dead Space 2 ( survival Horror) sembrerebbe essere un gran giocone in uscita il 27 gennaio. Ma se vuoi veramente un esperienza senza eguali ti consiglo senza ombra di dubbio MASS EFFECT 2 e 1. non sono live, ma quello che ti lasciano dopo averlo finito ( e ci si mette veramente tanto per farlo) è un senso di appagamento incredibile... considera che è una triologia, quindi c è un filone storico da seguire... e visto che nel 2012 è previsto MASS EFFECT 3 io se fossi in te comprerei il 1° e il 2° finendoli entrambi..:) fidati sono il massimo!!!

 

Infatti sento parlare molto di questo Mass effect...sono andato a vedere le varie recensioni....se ne parla un gran bene. Secondo te cosa lo rende così speciale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sento parlare molto di questo Mass effect...sono andato a vedere le varie recensioni....se ne parla un gran bene. Secondo te cosa lo rende così speciale?

Ci sto giocando da poco, sono nuovo della xbox. Direi che l'aspetto che lo rende così speciale è il coinvolgimento, la caratterizzazione dei personaggi, l'ambientazione e la trama, direi l'aspetto RPG, sebbene sia molto diverso dai classici RPG che, personalmente, ho sempre considerato di una noia mortale (guarda caso alcune delle *poche* critiche negative che si leggono in giro vengono dagli amanti degli rpg tradizionali).

 

E' strano, ho sempre amato quegli sparatutto (su PC) in cui prima si spara e poi si pensa, in cui al massimo la scelta tattica è: - mi avvicino pian piano strisciando prima di scatenare l'inferno o mi butto a testa bassa nella mischia?

In ME2 invece non vedo l'ora di concludere le azioni per vedere lo sviluppo di trama e dialoghi o anche solo per ciondolare in giro nei vari ambienti. Sono al 30% ma sto seriamente pensando di mollare temporaneamente ME2 per ricominciare dal primo capitolo della saga.

 

up! (mi autocito)

Eccomi qua, sono un ex giocatore incallito che ignora quasi completamente i videogiochi degli ultimi dieci anni e che ha appena preso xbox e kinetic. Vi chiedo consiglio su un arcade da usare col joypad.

Dovrebbe avere queste caratteristiche:

- da giocare prevalentemente in modalità cooperativa in 2 sullo stesso schermo.

- non violento o truculento, abbastanza semplice e intuitivo, ma con una buona giocabilità, un platform tipo Rayman ad esempio, sarebbe perfetto, se avesse la modalità due giocatori.

 

-edit-

preciso un po' meglio: in due sullo stesso schermo, non in modalità split screen, ma in contemporanea (e non a turni), modalità di gioco: cooperativa. Meglio un platform un po' fantasy che uno sparatutto o un gioco sportivo.

Ho una mezza idea di prendere Castle Crashers, tuttavia prima di procedere valuto qualche suggerimento. L'ideale sarebbe qualcosa del genere, ma meno violento, non ridete, la mia ragazza ha detto che è un po' truculento :rotfl:

Modificato da sabreman
Link al commento
Condividi su altri siti

prego gli utenti di comportarsi i maniera civile.

 

io possiedo tutte e due le serie (tutti i capitoli) e vorrei oggi mettere a confronto questi due colossal.iniziamo subito:

 

- nel lontano 2002 la EA partoriscie il primo episodio della serie di battlefield, il suo nome è battlefield 1942...subito travolge il mercato dei videogiochi. Si differenza dalla immensa componente multigiocatore, con mappe mastodontiche,la possibilita di guidare mezzi (macchine, mezzi blindati,aerei barche e additittura navi).viene nominato da moltissime riviste quasi un prodigio.

 

video: http://www.youtube.com/watch?v=ai-B8iRY2Xw...feature=related

 

 

 

-nel 2003 nasce la serie di call of duty,approda anche su consol microsoft. Riscuote un buon successo ma nulla di eccezionale.

sebbene ne abbia tutte le carte in regola non spicca troppo sul mercato

 

video: http://www.youtube.com/watch?v=bNvdkpETxoA...feature=related

 

-nel 2004 salta fuori battlefield vietnam che rimane nella media degli incassi. è molto simile al predecessore sia in grafica che in stile di gioco (migliora la grafica della vegetazione)

 

video: http://www.youtube.com/watch?v=jNna2aQr9Ps...feature=related

 

-a seguire escono battlefiel 2 e 2142 molto interessanti

 

 

 

 

da qui in poi la storia dei 2 titoli la conoscite tutti

dopo aver finito tutti i titoli posso dire che battlefield è

superiore (magari cod è un po megli per il giocatore singolo.

anche se bad company e bello anche in singolo, la serie bettlefield si

rinnova e cod rischi ormai di restare in dietro coi tempi

 

 

 

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,sono in cerca di un bel gioco di corse!premetto che l'unico gioco che mi abbia effettivamente appassionato come gioco di macchine e' gran turismo per psx2...ho messo gli occhi su forza 3 e need for speed hp...oppure aspetto test drive2?quale e' per voi quello che si avvicina piu a gt?macchine tamarre a gogo e personalizzazione a 1000...che suggerite?

 

ah si,il gioco online e' quello che preferisco!

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del mondo xbox 360...vengo da una ps2 e dopo un po di termpo di pausa dai videogiochi, mi sono ributtato nel mondo videoludico optatno per l'xbox. Ovviamente chiedo a tutti voi "esperti" qualche consiglio visto che sono proprio un novizio ....quali sono, secondo voi, gli IRRINUNCIABILI da avere assolutamente nella propria ludoteca?

Grazie a tutti :dance:

Gears of war 1

Gears of war 2

Mass Effect 1

Mass Effect 2

Dead Space

Alan Wake

Halo Reach

Fallout 3

GTA IV

Red Dead Redemption

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, potreste rispondere anche a me? Chi ha provato i giochi avatar e viking? Come sono?

 

Avatar non l'ho giocato ma non è sicuramente un granchè da quanto ho visto/letto.

 

Il solito tie-in mal riusciuto.

 

Viking è un hack'n'slash con elementi di esplorazione che ho trovato interessante anche se l'ho giocato in un periodo in cui non avevo particolarmente "voglia" di dare mazzate a dritta e a manca senza un senso logico XD

 

Se ti piace il genere Dynasty Warriors potrebbe essere un gioco sicuramente interessante da provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avatar non l'ho giocato ma non è sicuramente un granchè da quanto ho visto/letto.

 

Il solito tie-in mal riusciuto.

 

Viking è un hack'n'slash con elementi di esplorazione che ho trovato interessante anche se l'ho giocato in un periodo in cui non avevo particolarmente "voglia" di dare mazzate a dritta e a manca senza un senso logico XD

 

Se ti piace il genere Dynasty Warriors potrebbe essere un gioco sicuramente interessante da provare.

Grazie. Allora lascerò perdere avatar e ci penserò su per viking.

Altra cosa. E oblivion IV? Come è come gioco? Mi pare anche lui interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oblivion è di tutt'altro genere comunque... resta sicuramente uno dei migliori RPG di questa generazione.

 

E' un RPG-free roaming, con un'infinità di quest da fare.

 

Il problema è che, per quanto graficamente sia curato, si nota che è uscito praticamente al lancio con la 360, e animazioni e modelli 3d non sono sicuramente il top (ma nemmeno all'uscita a dire il vero).

 

Inoltre la main quest la si abbandona facilmente per completare le quest secondarie.

 

Se vuoi prenderlo compra la GOTY edition che ha anche le espansioni, tra cui Shivering Isles che è molto ben fatta e riporta un po' il giocatore ai tempi di Morrowind, almeno per il fatto che è più "fantasy" rispetto al gioco base che punta ad avere, diciamo, "pochi" elementi di quel genere (ok ci sono magie, e mostri, ma nel complesso tutta l'ambientazione è "semplcemente" medioevale... mentre in Morrowind c'erano paludi con alberi a forma di fungo, vulcani, dungeon assurdi... per non parlare dello stile generale degli edifici, o del tribunale dell'espansione Tribunal appunto).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Per il momento ho l'abbonamento gold (offerta del primo mese quando compri l'xbox nuova) cmq penso di proseguire con l'abbonamento almeno per un anno..(non sono proprio un accanito giocatore on line....però per un anno posso provare e vedere quanto lo sfrutto).

Per quanto riguarda i giochi Gears Of War il primo l'ho finito su PS2..anche alcuni Call of duty l'ho finiti su PS2 e già ho rimediato l'ultimo usato su ebay a metà prezzo :-)...per il resto a me piacciono molto i survival horror (RE4 su PS2 mi ha fatto innamorare :-)) ed anche il genere Prince of Persia lo adoro - azione ed ingengo - Insomma "spazio" in vari generi compresi i vari PES (venendo da PS2)....intanto mi sono segnato questi:

1) Dead Space 2

2) Assassin's Creed II

3) Prince of persia - le sabbie perdute-

 

Che ne dici?

Visto che prendi AC2, ti consiglio di giocare anche al primo. Anche se è un po' ripetitivo, è importante per capire alcune sfumature della trama. Sempre che la trama ti interessi, ovviamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sento parlare molto di questo Mass effect...sono andato a vedere le varie recensioni....se ne parla un gran bene. Secondo te cosa lo rende così speciale?

 

Lo rende speciale: La trama, la grafica, il fatto di decidere tante cose che portano a conclusioni diverse ( esempio chi ti vuoi portare a letto?:)), La sensazione di vivere un film interattivo, lo spazio infinito ( accompagnato da musiche azzeccatissime), Lo spazio come nessuno lo ha mai fatto vedere, Pianeti in cui atterrare che fanno impressione per la loro resa grafica ( nel 1° episodio per esempio c è un pianeta che è illuminato da un sole rosso gigante, una supernova, e rende tutta l atmosfera e il cielo rossi fuoco), Il comunicare con l equipaggio come se fossero persone vive... e ne avrei per tanto ancora. Poi se hai guardato le recensioni avrai capito che si tratta di una serie che non puoi perderti per niente al mondo.... " Premesso che ti piaccia il genere di gioco ".

 

Ragazzi, potreste rispondere anche a me? Chi ha provato i giochi avatar e viking? Come sono?

 

Avatar non l ho fatto, ma Viking l ho avuto per una settimanella ed è un pò ripetitivo... però per 20€ forse lo prenderei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...