Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

se ti piace l'online di cod 4 e l'ambientazione della WW2 allora è quello che fa per te.

Online non gioco. Io faccio solo single. L'ambientazione è bella ma prima devo sapere se il gioco merita. La visuale è in prima o terza persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Online non gioco. Io faccio solo single. L'ambientazione è bella ma prima devo sapere se il gioco merita. La visuale è in prima o terza persona?

Se giochi solo in giocatore singolo non ti conviene prenderlo, dato che i CoD sono prettamente titoli multiplayer. A meno che poi non hai qualche amico con cui giocare in multischerrmo, allora potrebbe anche andar bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha callo of duty world at war? Io lo vorrei comprare ma non so come è. Chi ci ha giocato lo ha trovato entusiasmante? Io ora ho medal of honor ma non ne vado matto. Altra cosa. In COD la visuale è in prima o terza persona?

 

 

Anch'io ci giocherò fondamentalmente in single player.

Non ho il gioco ma ho provato la demo e posso dirti in tutta sincerità che mi è piaciuto parecchio.

Ma conta che era pur sempre la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che è una media di voti TUTTI sotto al 6...

 

Sinceramente già dai primi video (per non parlare del live-action spot che han fatto, una cosa veramente inguardabile a livello di regia/effetti speciali) non mi è sembrato un gran titolone... anzi... idee già viste, gameplay trito e ritrito e grafica scarsa con modelli legnosi (ricordo il personaggio femminile, veramente orrendo... anche a livello di design...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho l'xbox da natale, sto giocando ai primi 2 assassin's creed, comprerò a breve anche l'ultimo capito, che altri giochi mi consigliate con lo stesso stile e giocabilità?

un esempio dei vari giochi che adoro è la serie di GTA ho giocato a tutti anche quelli per la prima Play Station, i vari GTA e GTA II per intenderci :mrgreen: mi manca solo GTA IV che prendere subito, altri giochi da prendere assolutamente!?

 

P.s. ho anche mass effect 2 che ancora non è entrato fisicamente dentro la mia xbox, perchè non so se è indispensabile giocare anche al primo, che mi consigliate!?

provo prima ME2 poi recupero ME?

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho l'xbox da natale, sto giocando ai primi 2 assassin's creed, comprerò a breve anche l'ultimo capito, che altri giochi mi consigliate con lo stesso stile e giocabilità?

un esempio dei vari giochi che adoro è la serie di GTA ho giocato a tutti anche quelli per la prima Play Station, i vari GTA e GTA II per intenderci :mrgreen: mi manca solo GTA IV che prendere subito, altri giochi da prendere assolutamente!?

 

P.s. ho anche mass effect 2 che ancora non è entrato fisicamente dentro la mia xbox, perchè non so se è indispensabile giocare anche al primo, che mi consigliate!?

provo prima ME2 poi recupero ME?

 

grazie a tutti

 

Quoto al 100% il mio compare di bergamo :D

GTA IV merita, ed anche Red Dead Redemption, un free-roaming che ti fa vivere il selvaggio west quasi meglio di Sergio Leone, anche per il personaggio veramente epico (e non continuo per fare spoiler).

 

Per Mass Effect, da molti considerato il capolavoro dell'xbox360 (e ora anche della play3), è fondamentale ed obbligatorio giocare prima al primo (perdona il gioco di parole): devi sapere che l'intreccio è importante non romperlo partendo dal secondo, anche perchè ti perderesti ovviamente ciò che è accaduto prima (una mole di informazioni) più molte sfumature che rendono il mondo di gioco vivo ed immersivo. Non continuo sennò facciamo notte xD.

La differenza sostanziale fra il primo e il secondo è che quest'ultimo ha acquistato una rilevante parte action, mentre il primo è più GdR.

Comunque il mio consiglio è di provare, tanto mass effect 1 lo trovi a 20€ neanche, quindi se non ti piace (impossibile), la perdita non sarà troppo dolorosa.

Buon Gioco :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto al 100% il mio compare di bergamo :D

GTA IV merita, ed anche Red Dead Redemption, un free-roaming che ti fa vivere il selvaggio west quasi meglio di Sergio Leone, anche per il personaggio veramente epico (e non continuo per fare spoiler).

 

Per Mass Effect, da molti considerato il capolavoro dell'xbox360 (e ora anche della play3), è fondamentale ed obbligatorio giocare prima al primo (perdona il gioco di parole): devi sapere che l'intreccio è importante non romperlo partendo dal secondo, anche perchè ti perderesti ovviamente ciò che è accaduto prima (una mole di informazioni) più molte sfumature che rendono il mondo di gioco vivo ed immersivo. Non continuo sennò facciamo notte xD.

La differenza sostanziale fra il primo e il secondo è che quest'ultimo ha acquistato una rilevante parte action, mentre il primo è più GdR.

Comunque il mio consiglio è di provare, tanto mass effect 1 lo trovi a 20€ neanche, quindi se non ti piace (impossibile), la perdita non sarà troppo dolorosa.

Buon Gioco :)

..Infatti io ho preso Mass Effect a 19,90...

Inoltre ho preso Dead Space sempre allo stesso prezzo...(così mi preparo al due) e Assassin' Creed II( a 28€) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho l'xbox da natale, sto giocando ai primi 2 assassin's creed, comprerò a breve anche l'ultimo capito, che altri giochi mi consigliate con lo stesso stile e giocabilità?

un esempio dei vari giochi che adoro è la serie di GTA ho giocato a tutti anche quelli per la prima Play Station, i vari GTA e GTA II per intenderci :mrgreen: mi manca solo GTA IV che prendere subito, altri giochi da prendere assolutamente!?

 

P.s. ho anche mass effect 2 che ancora non è entrato fisicamente dentro la mia xbox, perchè non so se è indispensabile giocare anche al primo, che mi consigliate!?

provo prima ME2 poi recupero ME?

 

grazie a tutti

Prendi anche Red Dead Redemption (un gta ambientato nel far west praticamente); ti dirò che giocare a mass effect 2 senza aver prima assaporato il primo, perde molto del suo fascino: infatti una caratteristica di questo titolo è la forte continuità con il passato, che rende i due giochi strettamente connessi. Apparte questo, ti consiglio anche Halo Reach

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...