Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Sembra carino, anche io sto valutandolo come prossimo acquisto.

 

Io Francamente, non penso che sarà un giocone, anzi, se sei proprio appassionato del genere bene, sconsiglio cmq di comprarlo a prezzo pieno. mi sa di quei giochi che hanno un primo impatto molto forte, ma che muoiono nel giro di pochissimo, alla prototype, nn so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere un ottimo gioco che però non riuscirei a giocare per l'avversione ai personaggi femminili (cioè, quella di bayo be... due colpi... di spada... però non riesco ad immedesimarmi XD).

 

Anche se però assomiglia più a DMC come tipo di action.

 

Come Dante's c'è Castlevania, ma costa ancora un po'...

 

p.s. poi se invece per gioco come Dante's intendi action, allora si, prendi Bayo... sennò c'è DMC4, o Darksiders che costano poco e sono altrettanto validi (poi i vari DW, Too Humans, Viking, ecc. ecc....)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Francamente, non penso che sarà un giocone, anzi, se sei proprio appassionato del genere bene, sconsiglio cmq di comprarlo a prezzo pieno. mi sa di quei giochi che hanno un primo impatto molto forte, ma che muoiono nel giro di pochissimo, alla prototype, nn so se mi spiego

 

Sbagliato, sbagliato, sbagliato. Non potevi dire una assurdità peggiore. Ti dico che anche io ero dubbioso sull'acquisto del gioco ma, dopo una parte iniziale non entusiasmante si sveglia improvvisamente e ti ritrovi un GIOCONE. Merita per un gameplay simpatico, a tratti impegnativo, per una storia magnifica e per una caratterizzazione dei personaggi eccellente. Insomma compratelo e non ve ne pentirete.

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliato, sbagliato, sbagliato. Non potevi dire una assurdità peggiore. Ti dico che anche io ero dubbioso sull'acquisto del gioco ma, dopo una parte iniziale non entusiasmante si sveglia improvvisamente e ti ritrovi un GIOCONE. Merita per un gameplay simpatico, a tratti impegnativo, per una storia magnifica e per una caratterizzazione dei personaggi eccellente. Insomma compratelo e non ve ne pentirete.

 

Ok!Tanto avevo già deciso di acquistarlo ;) ora l'unico problema è il prezzo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo pal uk. E' presente l'italiano come lingua e in inghilterra costa solo 15 sterline

 

 

Invece ho io bisogno del vostro aiuto. Non so proprio che gioco prendermi. Mi date qualche spunto? Il nuovo assassin's creed merita se il secondo mi è piaciuto? Secondo voi mi conviene prenderlo in italia usato sui 35€ o in inghilterra (siti inglesi) a 22 sterline?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cerco un gioco di qualunque genere con ambientazione cupa e tenebrosa. Mi date qualche titolo uscito recentemente (Dead Space 2 a parte)?

 

alcuni giochi un pò vecchiotti sono: singularity, metro 2033, bioshock 1 e 2, gears of wars 1 e 2. recentemente penso nessuno tranne deadspace 2

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

gears e bioshock giocati, il resto li ho saltati perchè non mi dicevano granchè.

 

Deadly premonition l'ho visto su youtube, mi sembra un gioco sviluppato senza particolare cura. Non so nemmeno di cosa parli, mi sono limitato alla grafica e al gameplay... decisamente troppo poco.

Alan wake era uno di quei titoli su cui puntavo molto, però dai commenti letti sul forum mi sono ricreduto un po. Molti ritengono il titolo troppo ripetitivo, con scontri sempre uguali, varietà di nemici inesistente, percorsi praticabili troppo limitati, senxza contare tutta la storia dei DLC conclusivi, apri-pista di nuove trame ecc ecc ecc... è davvero cosi deludente o ne vale la pena?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/17 finirò la mia prima sessione di esami e se tutto andrà bene non avrò caduti alle spalle.

In caso di successo l'obbiettivo sarebbe una Ps3 da affiancare alla 360 ma penso che dovrò resistere in attesa di un calo di prezzo.

Quindi sto pensando a qualcosa di più tradizionale.

Vorrei un qualcosa di rilassante e per questo sto pensando a Fable 3 però anche un bel multiplayer non mi dispiacerebbe e quindi anche il vecchio/odiato/amato Cod non mi dispiacerebbe.

Logicamente sono aperto molti altri consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gears e bioshock giocati, il resto li ho saltati perchè non mi dicevano granchè.

 

Deadly premonition l'ho visto su youtube, mi sembra un gioco sviluppato senza particolare cura. Non so nemmeno di cosa parli, mi sono limitato alla grafica e al gameplay... decisamente troppo poco.

Alan wake era uno di quei titoli su cui puntavo molto, però dai commenti letti sul forum mi sono ricreduto un po. Molti ritengono il titolo troppo ripetitivo, con scontri sempre uguali, varietà di nemici inesistente, percorsi praticabili troppo limitati, senxza contare tutta la storia dei DLC conclusivi, apri-pista di nuove trame ecc ecc ecc... è davvero cosi deludente o ne vale la pena?

 

Definire deludente Alan Wake forse é un pò eccessivo, resta cmq un gioco dalla trama avvincente ad assolutamente ottimamente strutturata, giocarci equivale a vedersi un film o un serial tv thriller/horror/psicologico...i suoi difetti sono purtroppo quelli che già sai, é poco vario...ma dal punto di vista tecnico é fatto molto ma molto bene, forse uno dei migliori mai usciti su 360 (IMHO)...per quanto riguarda i DLC se hai voglia di spendere soldi e microsoft points sei liberissimo di scaricarli, ma la storia del gioco regge benissimo anche senza continuarla con i DLC...io te lo consiglio, poi la decisione spetta a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più rilassante di Fable 3 non ce n'è XD... è talmente facile che c'è un obiettivo che dice di finirlo senza morire... preso al primo colpo ovviamente ._.

 

Sennò hai i classici Halo, CoD, BBC2 per il multi (come FPS), o magari puoi puntare sui picchiaduro (ultimate ninja storm 2 è ben fatto davvero...).

 

p.s. la PS3 calerà di prezzo solo durante le festività di natale, per qualche offerta... ma credo che questi siano i prezzi d'assestamento per le console e a meno non la troverai mai mi sa... (appunto se non per qualche offerta).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Sarei intenzionato a prendere Dead Space 1.

Vorrei sapere, oltre ai vari pregi di questo titolo, anche quali sono i difetti, così da poter valutare se valga la pena o meno prenderlo.

 

P.S:Accetto consigli solo da chi ha terminato il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho terminato da poco su PC e sinceramente non ne ho trovati di difetti ._.

 

Proprio tirandosela al massimo, direi ripetitività degli ambienti (ma siamo su una nave spaziale, non è che si poteva fare chissà cosa XD)

 

Per il resto è un ottimo horror...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sono stato preso da una mania compulsiva di acquistare giochi su ebay e in offerta nei vari negozi...morale della favola mi ritrovo con

Call of Duty 3

World at War

Shadowrun

Red Dead Redemption

Mirror's Edge

NFS Shift

Unreal Tournament

Farcry 2

Condemned 2

ancora da finire alcuni e altri ancora da iniziare...forse dovrei fermarmi per un attimo e concentrarmi solo su un gioco...anche perchè tra una settimana nemmeno mi scade il gold e per un pò rinuncio al live...tra questi titoli quali mi consigliate di dedicare la mia attenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sono stato preso da una mania compulsiva di acquistare giochi su ebay e in offerta nei vari negozi...morale della favola mi ritrovo con

Call of Duty 3

World at War

Shadowrun

Red Dead Redemption

Mirror's Edge

NFS Shift

Unreal Tournament

Farcry 2

Condemned 2

ancora da finire alcuni e altri ancora da iniziare...forse dovrei fermarmi per un attimo e concentrarmi solo su un gioco...anche perchè tra una settimana nemmeno mi scade il gold e per un pò rinuncio al live...tra questi titoli quali mi consigliate di dedicare la mia attenzione?

 

Sei nella mia stessa situazine di qualche mese fa, io avevo comprato:

 

Star Ocean

The last Remnant

Resonance of fate

Blue Dragon

Fable 3

 

Ho iniziato Fable 3, ma poi mi sono dedicato e finito Star Ocean, ed adesso ho iniziato The last remnant, e se prima non lo finisco non ne inizio un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo qui del forum !!! :mrgreen:

volevo sentire le vostre oppignoni sull' aquisto di 2 giochi.....ma che però posso sceglierne solo uno dei 2, dato che li pago di tasca mia......i due giochi in questione sono (come potete notare dal titolo): "Star Wars il potere della forza II" e "Two Worlds II"..... :fischio:

A me piacciono molto i gichi fantasy con mondi popolato da orchi, maghi, demoni e folletti.....ma sono anche apassionato hai giochi sparatutto, d' azione e di avventura......

cosa mi consigliate ??? :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo qui del forum !!! :mrgreen:

volevo sentire le vostre oppignoni sull' aquisto di 2 giochi.....ma che però posso sceglierne solo uno dei 2, dato che li pago di tasca mia......i due giochi in questione sono (come potete notare dal titolo): "Star Wars il potere della forza II" e "Two Worlds II"..... :fischio:

A me piacciono molto i gichi fantasy con mondi popolato da orchi, maghi, demoni e folletti.....ma sono anche apassionato hai giochi sparatutto, d' azione e di avventura......

cosa mi consigliate ??? :rotfl:

 

Se ti piaciono i giochi fantasy io punterei su Two World II (anche se non l'ho mai provato). Star Wars se non hai giocato il primo non credo ti convenga prenderlo. Comunque se ti posso dare un ulteriore consiglio dai un occhio anche a Oblivion, è uscito qualche anno fa (2006) ma è sempre un capolavoro e poi lo trovi anche ad un prezzo ragionevole adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...