Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un dubbio.. non so se prendere il Kinect.

Come giochi mi piacerebbero ad esempio alcuni titoli sportivi seri (non con avatar o stronzatine varie) o di azione.

Ce ne sono in commercio?

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.png

http://img147.imageshack.us/img147/1854/31141.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio.. non so se prendere il Kinect.

Come giochi mi piacerebbero ad esempio alcuni titoli sportivi seri (non con avatar o stronzatine varie) o di azione.

Ce ne sono in commercio?

 

per il momento a parte le stronzatine...non c'è nient'altro per il kinect...

non lo prendere ancora...aspetta un calo di prezzo e qualche gioco serio... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento a parte le stronzatine...non c'è nient'altro per il kinect...

non lo prendere ancora...aspetta un calo di prezzo e qualche gioco serio... :ok:

Ok grazie :ok:

 

Mentre fra Two worlds II e Need for Speed Hot Pursuit?

 

Gioco longevo con che non stufi subito soprattutto che non sia ripetitivo e con una buona storia. Quale tra i due?

Modificato da Eakle

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.png

http://img147.imageshack.us/img147/1854/31141.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie :ok:

 

Mentre fra Two worlds II e Need for Speed Hot Pursuit?

 

Gioco longevo con che non stufi subito soprattutto che non sia ripetitivo e con una buona storia. Quale tra i due?

 

non saprei visto che non ho ancora giocato nessuno dei due (molto probabilmente prenderò in futuro solo il secondo)... :mrgreen: :mrgreen:

ma da quello che ho letto/sentito in giro per il web e non solo...NFS non dovrebbe essere affatto male...

abbastanza longevo (visto che c'è una "carriera" da fare come pilota clandestino e una come poliziotto)...con una giocabilità varia (per quello che lo può essere in fatto di macchine)...e con la solita dose di adrenalina e "brivido" che riesce a trasmettere...

poi son gusti... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso splinter cell, in negozio erano in vena di truffa, (edit: complete edition) di gta 4 ora a 50euro..in pratica: 20 euro il gioco, 15+15 le espansioni..ma è normale? è tanto vecchio come gioco, e devo subirmelo a quei prezzi....

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi consigliate Bioshock 2? è bello come il primo?

Mancano personaggi irripetibili di carisma, come Andrew Ryan e Fountaine. Il gameplay è un po' più raffinato e meno grezzo, la grafica è lievemente migliorata; inoltre Rapture resta la miglior ambientazione videoludica di sempre.

Altamente consigliato se hai amato il primo.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano personaggi irripetibili di carisma, come Andrew Ryan e Fountaine. Il gameplay è un po' più raffinato e meno grezzo, la grafica è lievemente migliorata; inoltre Rapture resta la miglior ambientazione videoludica di sempre.

Altamente consigliato se hai amato il primo.

 

mm però il dilemma è un altro xD infatti non so se prendere quello o Dead Space 1, infatti mi hanno incuriosito entrambi ma posso prenderne solo uno! chi ha giocato entrambi cosa mi consiglierebbe di +?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie :ok:

 

Mentre fra Two worlds II e Need for Speed Hot Pursuit?

 

Gioco longevo con che non stufi subito soprattutto che non sia ripetitivo e con una buona storia. Quale tra i due?

Two worlds 2 lo stò giocando e te lo consiglio se ti piacciono gli rpg occidentali, aspettando TES 5 Skyrim ovvio :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

mm però il dilemma è un altro xD infatti non so se prendere quello o Dead Space 1, infatti mi hanno incuriosito entrambi ma posso prenderne solo uno! chi ha giocato entrambi cosa mi consiglierebbe di +?

:ph34r:

E comunque...sono due giochi molto diversi; se vuoi uno sparatutto (leggermente survival) a sfondo horror ambientato in una nave spaziale scegli Dead Space, altrimenti se preferisci una continuazione del primo Bioshock (e quindi tornare a Rapture) scegli il seguito. Sono entrambi ottimi giochi secondo me, anche se Dead Space ha una personalità tutta propria a differenza di Bioshock 2 (che è più che altro un Bioshock 1.5)

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra sia nemmeno uscito in Italia nhl 2k11..

correggo:è uscito ed esiste effettivamente solo per WII

La serie NHL della EA e' nettamente superiore rispetto alla concorrenza della 2k ,a differenza di quello che invece e' il basket dove la 2k domina,se vuoi il massimo nell'Hockey compra EA NHL vai sul sicuro,fidati !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

E comunque...sono due giochi molto diversi; se vuoi uno sparatutto (leggermente survival) a sfondo horror ambientato in una nave spaziale scegli Dead Space, altrimenti se preferisci una continuazione del primo Bioshock (e quindi tornare a Rapture) scegli il seguito. Sono entrambi ottimi giochi secondo me, anche se Dead Space ha una personalità tutta propria a differenza di Bioshock 2 (che è più che altro un Bioshock 1.5)

Alla fine ho preso Bioshock 2, l'idea di impersonare un Big Daddy mi piace un sacco! tra l'altro non sapevo neanche che esistesse una parte online xD speriamo solo che la trama sia almeno all'altezza del primo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere Battlefield Bad Company 2 o Call of Duty:Black Ops,i Cod gli ho giocati praticamente tutti e quindi vorrei provare a cambiare ma devo dire che (a differenza di molti)il multi di Cod mi piace un sacco,non so.

 

bè se ti piace un sacco il multy di cod allora prenditi cod black ops anche se io ti consiglio di prendere bad company 2, quest'ultimo all'inizio sembrerà impossibile ma dopo un pò di tempo di gioco (e molte imprecazioni) inizierai ad accorgerti che non è poi così tanto male come gioco, imparerai a pilotare elicotteri e altri mezzi sfruttandoli al meglio , inizierai a fare sempre più supporti di squadra (e ci prenderai gusto ad aiutare i compagni in difficoltà) e a renderti conto di far parte di una squadra e che tutto dipenderà sia da te che dagli altri compagni.

io lo consiglio pienamente a chiunque voglia testare un nuovo sparatutto diverso dal solito :)

oppure se hai un pò di pazienza aspetta homefront che è un mix tra il tatticismo di bad company 2 (ci saranno mappe grandi e molti veicoli) e la frenesia di COD (perk, numerosi gadgets ecc..)

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ciao :) allora, domani mi arriva il nuovo tv lcd full hd e il cavo hdmi... sono eccitatissimo,pensate che prima d'ora giocavo col tubo catodico e la scart -.-'... e vabe... mi consigliate qualche titolo da prendere tra giochi di racing e FPS... io ho comprato ieri Dead Space 2 e nn vedo l'ora di provarlo... consigliate liberi please, tenete in considerazione che l'importante è che mi rifaccia un pò gli occhi con qualche grafica mozzafiato ;D grazie uagliò

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ciao :) allora, domani mi arriva il nuovo tv lcd full hd e il cavo hdmi... sono eccitatissimo,pensate che prima d'ora giocavo col tubo catodico e la scart -.-'... e vabe... mi consigliate qualche titolo da prendere tra giochi di racing e FPS... io ho comprato ieri Dead Space 2 e nn vedo l'ora di provarlo... consigliate liberi please, tenete in considerazione che l'importante è che mi rifaccia un pò gli occhi con qualche grafica mozzafiato ;D grazie uagliò

Beh io ti consiglio i classici, Forza motorsport 3 e Gears of war 2, non è il massimo dell'originalità però nei generi da te citati sono il meglio, poi ci sono anche halo reach e black ops...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ti consiglio i classici, Forza motorsport 3 e Gears of war 2, non è il massimo dell'originalità però nei generi da te citati sono il meglio, poi ci sono anche halo reach e black ops...

 

grazie mille... :D infatti avevo pensato a Forza ma non sono tanto per la simulazione... preferisco meno tecnicismo e più effetti speciali.... la serie GOW non l'ho mai giocata e odio iniziare a giocare giochi con una trama, da espisodi che non siano il primo :rolleyes:

Modificato da carete
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...