Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

bè se ti piace un sacco il multy di cod allora prenditi cod black ops anche se io ti consiglio di prendere bad company 2, quest'ultimo all'inizio sembrerà impossibile ma dopo un pò di tempo di gioco (e molte imprecazioni) inizierai ad accorgerti che non è poi così tanto male come gioco, imparerai a pilotare elicotteri e altri mezzi sfruttandoli al meglio , inizierai a fare sempre più supporti di squadra (e ci prenderai gusto ad aiutare i compagni in difficoltà) e a renderti conto di far parte di una squadra e che tutto dipenderà sia da te che dagli altri compagni.

io lo consiglio pienamente a chiunque voglia testare un nuovo sparatutto diverso dal solito :)

oppure se hai un pò di pazienza aspetta homefront che è un mix tra il tatticismo di bad company 2 (ci saranno mappe grandi e molti veicoli) e la frenesia di COD (perk, numerosi gadgets ecc..)

Infatti io questo sabato andro' a caccia di BC2 da acquistare,sono tremendamente curioso e "impaurito" venendo da anni di COD ma sono convinto a detta qui sul forum e di amici che sara' con difficolta' iniziali ovviamente una grandissima esperienza di gioco,nn vedo l'ora ! :dance: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei intenzione di prendere alcuni giochi... sono indeciso tra questi:

 

Naughty Bear

Dead Rising (1-2)

The Bourne Conspiracy

Wanted Weapons of Fate

Saw 2

Velvet Assassin

Wet

Strangehold

Alpha Protocol

Ninja Blade

Fallout (3 - New Vegas)

MindJack

 

so che sono di genere diversi, ma quale mi consigliate da prendere sicuramente? Quale elimino direttamente dalla lista ?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono giochi (chi più, chi meno) mediocri... magari qualcuno si salva (Bourne, forse Wet) ma non sono paragonabili a Fallout o ai Dead Rising... e salvo solo Ninja Blade perchè è un action abbastanza divertente (anche se ha un sistema di checkpoint orrido).

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono giochi (chi più, chi meno) mediocri... magari qualcuno si salva (Bourne, forse Wet) ma non sono paragonabili a Fallout o ai Dead Rising... e salvo solo Ninja Blade perchè è un action abbastanza divertente (anche se ha un sistema di checkpoint orrido).

 

grazie !

in effetti anch'io (vedendo dei video del gameplay) ero indeciso fra questi.

ma Alpha Protcol e Mindjack come sono ? e la saga di Lost Planet ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindjack non l'ho provato, ma da video, screen e pareri decisamente poco entusiasti... direi di lasciarlo dov'è.

 

Alpha Protocol invece l'ho provato... l'idea sarebbe anche buona ma è tutto fatto approsimativamente... dialoghi inutili, risposte multiple stile Mass Effect poco azzeccate (puoi rispondere solo scegliendo il "tono" di voce da usare, ma poi il personaggio risponde come cavolo vuole e con toni che non rispecchiano proprio quello scelto), poca customizzazione del pg e pure graficamente non è un granchè.

 

Lost Planet invece è un bel gioco e il 2 mi è piaciuto parecchio ma si deve giocare in coop per goderselo al meglio (in 4 contro mostri enormi... fa tanto Monster Hunter... poi ci sono vari equip da sbloccare, i personaggi sono customizzabili nei vestiti, ci sono titoli, perk, ecc. Più che altro non so in quanti ci giochino ancora, ma secondo me è un gioco che prende)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono giochi (chi più, chi meno) mediocri... magari qualcuno si salva (Bourne, forse Wet) ma non sono paragonabili a Fallout o ai Dead Rising... e salvo solo Ninja Blade perchè è un action abbastanza divertente (anche se ha un sistema di checkpoint orrido).

 

la vedo come mommox, e imho Bourne onestamente come spy-stealth non regge il confronto con Splinter Cell

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

dvoresti indicare almeno il genere di gioco che ti interessa maggiormente...

Eh guarda ho 0 idee proprio! :mrgreen:

 

Uno o due bei live arcade te li fai senza problemi :ahsisi:

 

Sennò vai sui "classic" che costano relativamente poco, ma non è che ci siano cose fenomenali fra cui scegliere...

Vale la pena spendere 20 euri per 2 live arcade?

 

Mmm non so proprio. Lego batman :rotfl:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento che non hanno messo il multy, ormai sembra d'obbligo in tutti i giochi e questa cosa a me non piace, giocare in single player qualche volta da anche più soddisfazione che nel multy...

 

 

Eh guarda ho 0 idee proprio! :mrgreen:

 

 

Vale la pena spendere 20 euri per 2 live arcade?

 

Mmm non so proprio. Lego batman :rotfl:

 

vedi tu ma tra i classics buoni trovi i primi gears of war e dead space tanto per citare due titoli interessanti

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso!! mooolto... aiutatemi!!

non so se prendere killzone 3 o bulletstorm. blockbuster li ha entambi in offerta a dieci euro, basta che lo prenoto portando due giochi.

il problema è che non so proprio quale prendere! cosa mi consigliate? anche voi avete prenotato dablock? ho letto sulla pagina facebook dell'offerta ma ho proprio le idee in tilt, indeciso al massimo. blockbuster

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso!! mooolto... aiutatemi!!

non so se prendere killzone 3 o bulletstorm. blockbuster li ha entambi in offerta a dieci euro, basta che lo prenoto portando due giochi.

il problema è che non so proprio quale prendere! cosa mi consigliate? anche voi avete prenotato dablock? ho letto sulla pagina facebook dell'offerta ma ho proprio le idee in tilt, indeciso al massimo. blockbuster

Io non ho la ps3 quindi ovviamente prenderò bulletstorm (anzi forse aspetto crysis 2), però tra i due prenderei killzone 3 che mi sembra uno sparatutto più classico (poi va a gusti eh..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, 20 euri a disposizione e 0 idee! Cosa consigliate?

 

A quella cifra puoi trovare (tra usato e nuovo):

- Mass Effect (bello e longevo).

- Street Fighter 4 (assai appagante come picchiaduro).

- Dead Space (breve ma intenso).

- Gears of War (come sopra).

- Fallout 3 (non ci ho mai giocato. Ma è ritenuto un capolavoro da tutti).

- Lost Planet (la demo mi ha divertito parecchio. Anche graficamente è un po datato).

- Bioshock (ambientazione stupenda).

- Battelfield Bad Company (giocata solo la demo. Piaciuto tantissimo).

 

 

Per adesso mi sono venuti in mente solo questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quella cifra puoi trovare (tra usato e nuovo):

- Mass Effect (bello e longevo).

- Street Fighter 4 (assai appagante come picchiaduro).

- Dead Space (breve ma intenso).

- Gears of War (come sopra).

- Fallout 3 (non ci ho mai giocato. Ma è ritenuto un capolavoro da tutti).

- Lost Planet (la demo mi ha divertito parecchio. Anche graficamente è un po datato).

- Bioshock (ambientazione stupenda).

- Battelfield Bad Company (giocata solo la demo. Piaciuto tantissimo).

 

 

Per adesso mi sono venuti in mente solo questi.

fallout 3 a 20 euro? O.o ma dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devo farmi un giro asd

:mrgreen:

 

Aggiungo alla lista di prima anche:

- Assassin's creed

- Star Wars il potere della forza (se sei fortunato puoi beccare la ultimate sith edition sempre a 19 euro)

- Lego star wars la vecchia trilogia

- Dead or alive 4

- Virtua fighter 5

 

 

Molti di questi titoli si possono trovare anche a 14 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...